Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: lia_000    19/11/2014    5 recensioni
''Sono qui, seduta sul mio letto, i miei occhi sono colmi di lacrime, non può essere! Continuo a rileggere quelle dannate righe, non può essere, non a me, non oggi, mi va tutto storto non può essere. L a mia pelle bianca, i troppi chili persi, la stanchezza, le occhiaie tutto torna, tutto torna ad una sola parola.''
una ragazza di soli 17 anni sarà capace di combattere contro un qualcosa più grande di lei? ma non sarà da sola, il suo principe azzurro le starà accanto combattendo con lei, combattendo contro il destino
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui, seduta sul mio letto, i miei occhi sono colmi di  lacrime, non può essere! Continuo a rileggere quelle dannate righe, non può essere, non a me, non oggi, mi va tutto storto non può essere. L a mia pelle bianca, i troppi chili persi, la stanchezza, le occhiaie tutto torna, tutto torna ad una sola parola. Mi alzo lancio un urlo, più forte, continuo a piangere a strillare, fino a farmi pizzicare la gola, lancio un cuscino dopo l’altro. Quando sento due braccia forti che mi bloccano la vita, facendomi alzare di qualche centimetro da terra. Il mio sguardo si scontra con gli occhi neri di mio padre, lui mi guarda, cerca di capire, cerca di leggere i miei occhi, ma non ci riesce. << amore che è successo, non so hai preso un brutto voto allo studio hai litigato con leon? Con Francesca >>  cerco di rispondere ma non ci riesco, non sto più piangendo sto singhiozzando come una matta, non riesco a respirare mi manca l’aria, mio padre mi lascia e prende quel maledettissimo foglio di carta,  vedo i suoi occhi fare avanti e dietro tra le righe fino a che non arriva alla parola scritta in grassetto. Lascia il foglio bianco cadere sul pavimento. Mi viene contro e mi abbraccia. Il pianto aumenta.


Violetta Castillo. 17 Anni. Malata di leucemia.
 
Quanto passò da quel momento? solo poche ore, papà è giù che parla con il medico, io sono qui ferma a fissare il soffitto bianco della mia camera, pensavo a me, la mia vita, a Francesca, a Camilla, a-a Leon e alla nostra litigata di sta mattina, dopo tutto questo, il nostro litigio mi sembra così stupido, è tutta colpa mia, non avrei mai dovuto dirgli quelle cose, sono stata così stupida, giro la testa dolorante, per poi allungare il braccio e prendere il telefono, non so cosa gli dirò, ma ho bisogno di lui, dei suoi occhi, del suo amore, del suo sorriso, 1, 2, 3, squilli, sento come un respiro profondo per poi sentire la sua voce << pronto >> la sua voce è scocciata e non c’è cosa che mi fa più male << l-leon arrivo al sodo mi dispiace per sta mattina, avevi ragione, non era lo studio che aveva bisogno di te, ma ero io, tu per me ci sei sempre, mi dispiace, per tutto quello che ti ho detto, perdonami, ho bisogno di te ora. >> continuo ad asciugarmi quelle lacrime che mi sono uscite parlando con lui, ma il mio pianto è percepibile verso le ultime parole. <> << sono una stupida leon >>  non c’è la faccio scoppio a piangere  tolgo il telefono dal mio orecchio per poi appoggiarlo al petto, per cercare di non fare udire il mio pianto << violetta s-stai bene >> la sua voce è preoccupata non riesco a parlare cerco di alzarmi ma incomincia a girarmi la testa, mi appoggio alla scrivania << leon vieni a casa mia ti prego >> il mio telefono casca violentemente per terra spegnendosi, sento passi violenti sul corridoio << vilu stai bene? >> le ultime parole che sentii furono quelle di mio padre, poi buio.
 
ANGOLO D’AUTRICE: ehy eccomi con il promo di una nuova storia, avevo l’ispirazione e quindi eccomi qui, non so perché ma le storie, in cui c’è una malattia di mezzo mi intrigano, non so neanche io il perché, quindi eccomi qui, allora mi sono ispirata alla rottura di violetta e leon, e ho pensato e pensato ed ecco cosa ne è venuto fuori ovviamente non lascerò quell’altra storia questa l’aggiornerò di giovedì e ‘’il destino ci farà incontrare’’ domenica, ditemi che ne pensate, se vi piace, se non vi piace, se non la dovrei continuare a voi, le recensioni positive o negative, spero più le prime detto questo ciao a tutte ma soprattutto a quelle pazze del gruppo di whatsapp baci
lia
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: lia_000