Anime & Manga > Terra Formars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    20/11/2014    1 recensioni
[Terra Formars]
Marte. Il quarto pianeta del sistema solare. In modo da rendere questo pianeta glaciale abitabile per gli esseri umani, durante la metà del 21° secolo, il genere umano ha inviato due tipi di organismi... 500 anni dopo, per contrastare il nemico, l'astronave Annex I parte dal pianeta Terra!
Genere: Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terra Formars - Mars Chronicles
 
Marte.
Il quarto pianeta del sistema solare inizialmente presentava una temperatura media di -53°C e una pressione atmosferica di 0,06 ATM.
In modo da rendere questo pianeta glaciale abitabile per gli esseri umani, durante la metà del 21° secolo, il genere umano ha inviato due tipi di organismi... il primo era un ceppo di alghe stromatoliti modificato geneticamente; il secondo era stato inviato per cibarsi delle alghe. Un insetto comune dell’ordine degli ortotteri...
 
4 Marzo 2620 A.D. - Partenza dal pianeta Terra
Astronave: Annex I
Capitano: Shokichi Komachi
Ufficiali: 5
Equipaggio: 94
Giorni per arrivare su Marte: 39
 
Attaccata da 6 terraformars prima di entrare nell’atmosfera di Marte e con il motore principale esploso, la Annex I precipita verso l’atmosfera di Marte.
- Piano DELTA d’emergenza -
Usando le sei unità d’evacuazione ad alta velocità, l’equipaggio si dividerà e verrà lanciato su Marte in direzioni diverse, in modo tale che il nemico non potrà raggiungerli tutti in una volta, per poi riunirsi nel punto d’atterraggio della nave madre.

 

CAPITOLO 1: First Contact
 
-Sheila, Sheila apri gli occhi! SHEILA!-
Accanto a me urlava una voce.. il mio corpo sembrava così pensate.
Sentivo un enorme fragore intorno a me, odore di marcio.. aprii debolmente gli occhi, un volto famigliare urlava il mio nome.
-Sheila, ehi, Sheila alzati, dai!- diceva.
-Marcos? Sheila!? - urlava un’altra voce -Andiamo via da qui!- continuò.
-Sheila hai sentito il capitano? Dobbiamo andar via da qui! Tirati su-
mi alzai, il mio amico d’infanzia mi sosteneva.
Mi guardai intorno.. la polvere e la terra nell’aria creavano una coltre rossiccia che ci avvolgeva.
Il debole vento la disperdeva mostrando freschi cadaveri di terraformars.
-Sheila, guardami!- voltai lo sguardo verso Marcos -sei ferita? Stai bene?- disse contenendo le parole e l’orrore.
-Sto.. sto bene- risposi sommessa.
Seppur debole, riuscivo a stare in piedi almeno.
Alzai gli occhi al cielo, una goccia d’acqua scese sulla mia guancia. Pioveva!
La pioggia cominciò a diradare la foschia che si era creata.
Alle mie spalle vidi l’immensa mole di un’astronave che non conoscevo. Sulla fiancata destra, con caratteri scoloriti, vi era il suo nome: BUGS 2!
Sgranai gli occhi, poi guardai Marcos. Accanto a noi un terraformars ci aveva raggiunti!
Il terrore quando Marcos bloccò il pugno diretto a me e gli staccò un arto...
La sua testa volò subito dopo.
Il suo corpo riverso al suolo ancora si muoveva.
Fui afferrata per un braccio, una presa forte, mi voltai atterrita.
-Sheila, su, verso la Bugs 2!- disse il capitano -Marcos!- urlò poi.
Corremmo verso l’astronave a pochi metri da noi, speravamo di poterla usare momentaneamente come rifugio.
La navetta di soccorso della nostra squadra, la numero 1 comandata dal capitano Komachi, era stata attaccata prima di toccare il suolo marziano. Cercando una via di fuga dalle macerie dello schianto e dall’inospitale nemico, ci eravamo separati.
Arrivammo in prossimità di un portellone, il capitano lo buttò giù ed entrammo.
L’odore cui fummo pervasi era nauseante, ma all’interno c’era silenzio. Cercò di sbarrare l’uscita come meglio poteva, poi si avvicinò a dei comandi e a fatica qualche neon bianco si accese. Sembrava una sala comandi, ma era rimasto solo il grande computer centrale, quelli che un tempo erano dei sedili e suppellettili vari, parevano essere stati sradicati via da chissà quale forza della natura. L’ambiente era stato attaccato indubbiamente ma, in qualche modo, pareva pulito.
Marcos fu incaricato di esplorare una seconda stanza a cui era permesso l’accesso.
Fortunatamente eravamo soli!
Seppur l’odore di morte era forte, non c’erano né cadaveri umani, né di altra natura, così ci abbandonammo sollevati in quel riparo momentaneo.
Fortunatamente la pioggia non era stata tanto forte da inzupparci, ma di sicuro ci saremmo presi un raffreddore se non ci fossimo asciugati al più presto. Mi alzai e cercai in giro qualcosa che potesse somigliare ad un asciugamano. Trovai degli stracci che probabilmente erano utilizzati per altro, ma non parevano così sporchi.
Gliene porsi uno al capitano. Sembrava davvero stanco mentre la mutazione si attenuava e ricomparivano i suoi tratti umani.
-Grazie Sheila- sorrise lievemente prendendone uno.
Arrossii.
-Marcos! Non dormire!- lo rimproverai -dopo starai male se ti addormenti così-
Fece finta di non sentire. Mi inginocchiai vicino a lui e gli strofinai i capelli con un panno.
-Ehi, mi fai male!- si lamentò mettendosi seduto.
Ci guardammo.. cosa avremmo dovuto fare!?
Eravamo da soli sull’infernale pianeta rosso.
Non avevamo un mezzo, non sapevamo che fine avevano fatto i nostri compagni, non avevamo contatti con le altre unità.
-Non sento il loro odore- dissi.
Il mio insetto base, la Hymenopus Coronatus, non era molto forte in battaglia, ma il suo olfatto era sviluppato meglio di qualsiasi altro insetto. Potevo sentire odori deboli anche a grande distanza, come il fetore di quegli orribili scarafaggi! Seppur il mio Raking Mars fosse uno dei più bassi (#89), la mia caratteristica sarebbe stata utile, ero un radar umano!
-Bene- il capitano chiuse gli occhi poggiando la testa alla parete dietro di lui.
-Sheila, vatti pure ad asciugare nell’altra stanza, noi due lo faremo qui-
-Si, capitano- mi alzai annuendo.
Entrai nella stanza accanto e mentre richiudevo la porta dietro di me, mi accorsi che l’ambiente era mezzo crollato. Mi guardai attorno e vidi delle capsule mediche, sui muri evidenti segni di lotta. Sulle pareti erano istallati alcuni neon, un paio di loro lampeggiavano di tanto in tanto donando alla stanza una flebile luce verdastra, più in là delle piccole ventole emanavano calore.
Mi tolsi la giacca, era completamente inzuppata, ma almeno i vestiti si erano un po’ riparati. La strinsi per far uscire l’acqua in eccesso e la poggiai di fronte alla griglia delle ventole d’areazione. Cercai di asciugarmi più in fretta possibile, seppur al sicuro, non volevo restare in una stanza da sola troppo a lungo. Un neon all’altezza delle caviglie si accese all’improvviso, mi spaventai e indietreggiai inciampando in qualcosa di solido che mi fece cadere.
Riaprii gli occhi veloce per rimettermi in piedi mentre la luce del piccolo neon si affievoliva sempre di più.
-Sheila stai bene?! Sto aprendo!- disse Marcos alla porta con voce preoccupata.
-NO!- urlai, ero mezza nuda -Sono solo inciampata, non azzardarti ad aprire la porta!-
dissi vedendo un leggero barlume luminoso che attraversava l’uscio.
Subito Marcos richiuse scusandosi.
Mi tirai su e afferrai il panno che era volato via mentre cadevo, ma insieme a lui c’era qualcos’altro, e brillava. Guardai meglio: era un filo! Era così bianco che quasi rifletteva la luce. Non sembrava qualcosa di pericoloso, ma non sembrava neanche qualcosa di artificiale tipo un cavo uscito da chissà dove ed inoltre era molto morbido al tatto. Seguii la sua scia e ci trovai un nodo, anzi no, non era un nodo.. era un bozzolo! Lo raccolsi, ma l’altra estremità del filamento era bloccata sotto dei rottami. Cercai di romperlo ma non ci riuscii, era davvero resistente! Mi procurai qualcosa per tagliarlo e finalmente si staccò, così presi tra le mie mani il bozzolo vuoto, risultava essere molto compatto e aveva la consistenza della seta. Lo annusai. In confronto alla stanza, aveva un buon odore, ma... perché c’era della seta nella BUGS 2?
“Seta! forse uno degli ex componenti della Bugs2 era un ragno?
Ma i ragni non tessono la seta!” mi corressi subito.
Nel frattempo finii di asciugarmi e cercai di aggiustare i miei capelli nel migliore dei modi.
La giacca era ancora umida, avrei voluto ficcarci, dentro ad una delle tasche, il bozzolo, così che non potesse schiacciarsi troppo, ma avevo paura che si inumidisse, quindi lo riposi nella tasca dei pantaloni, per qualche ragione non volevo separarmene; poi aprii la porta rivelando agli altri che c’erano delle ventole d’aria calda funzionante vicino cui potevano mettere le loro divise.
Marcos mi venne incontro -Stai bene? Ti sei ferita?-
-Ma no no, sono solo inciampata, non si vede quasi nulla lì dentro- dissi imbarazzata.
Poi prese la sua giacca e quella del capitano adagiata a terra e le portò vicino alla ventola nell’altra stanza.
Mi sedetti -State bene capitano?-
-Ahh, sono troppo vecchio per combattere!- mi rispose scherzoso, poi aggiunse -E quest’astronave ha troppi ricordi…-
Non sapevo cosa rispondergli, avrei voluto domandargli delle cose ma immaginai che per lui fosse già fin troppo doloroso scontrarsi con quei ricordi.
Fuori pioveva ancora.
Marcos tornò da noi.
Mi rintanai un po’ più distante dal capitano, sembrava volesse essere lasciato solo. Marcos si sedette accanto a me poggiando la testa sulla mia spalla: -Sono contento che sei qui con me- mi sussurrò un po’ imbarazzato.
Eravamo stati lontani per così tanti anni eppure il nostro legame non si era spezzato.
Gli accarezzai i capelli, poi stanchi ci addormentammo entrambi.
 


__________________________________________________________

Finalmente riesco a pubblicare il primo capitolo!!! XD sarà una fan fiction mooooooolto lunga u.ù
Ho questa fan fiction in mente dal 4° (orribile) episodio di "Terra Formars" ç_ç ♡
Seguo anche i capitoli del manga in corrispondenza dell'episodio tv trasmesso.. quindi, se per puro caso dovessero esserci degli spoiler (oltre l'episodio 7 attualmente trasmesso) sono davvero casuali XD essendo la mia fan fiction un "What If?"/"E se..." ad un evento della serie.
Spero vi sia piaciuta X3 e grazie per averla letta.


Di seguito la scheda della "Hymenopus Coronatus" :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Terra Formars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia