Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Alpha_Wolf_Bite    20/11/2014    2 recensioni
Fin da piccolo ti hanno raccontato favole dove i buoni sono sempre buoni e i cattivi sempre cattivi. Cosa succederebbe se esplorassimo la serata tipo di un tipico bravo ragazzo?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il male dentro

 

Fin da piccolo ti hanno raccontato storie secondo cui i buoni sono sempre buoni e i cattivi sono sempre cattivi.

Tu sei un perfetto esempio di bravo ragazzo: ottimi voti, una bella ragazza, nessun problema in famiglia.

Non fanno che ripeterti quanto sei bravo e buono, oh che tesoro di ragazzo, magari fossero tutti così!

Dopo l'ennesima riunione di famiglia riordini i piatti, rigoverni velocemente e chiedi a tua madre il permesso per uscire.

I bravi ragazzi non si smentiscono mai.

Esci di casa e ti avvii per la strada principale, svolti a sinistra, raggiungi un incrocio, guardi la tua destinazione con un sorriso gioioso, pregustandoti la serata.

Entri nella casa, indossi il camice e i guanti, metti la copertura per le scarpe- sono così belle, sarebbe proprio un peccato rovinarle-, apri la porta che conduce alle scale verso il piano inferiore e inizi a scenderle.

"Menomale che le finestre sono insonorizzate", pensi "o tutti sentiranno quanto ci divertiremo stasera".

Hai raggiunto il seminterrato, afferri un oggetto da un tavolino vicino e lo riponi nella cintura, apri la porticina che dà sullo sgabuzzino e subito la richiudi alle tue spalle, non vuoi che nessuno vi interrompa. Sorridi. Speri che lei ti stia aspettando.

Quando ti vede inizia a urlare.

È legata ad una sedia e le sue ferite si sono in parte rimarginate. Strisce bianche le attraversano le guance, là dove le lacrime hanno scavato un solco nei grumi di sangue e nella sporcizia, la trovi bellissima e glielo dici.

Invece di ringraziarti inizia a piangere e a implorarti di lasciarla andare.

Tu non vuoi lasciarla andare, lei è la tua musa, la tua dea, il tuo grande amore, ma soffri a vederla così infelice e decidi di ridarle il sorriso. Le prendi delicatamente il mento in una mano, le accarezzi la guancia destra, la guardi negli occhi e vi leggi la paura.

Le infili il bisturi in bocca e le tagli le guance.

Lei urla dal dolore ma tu non ci fai caso, sei affascinato dal suo nuovo sorriso e sei sicuro che appena lo vedrà ti ringrazierà.

Le posi un bacio sulle labbra e esci dalla stanza.

Ti levi camice, guanti e copriscarpe, li getti nei rifiuti e risali le scale.

Mentre esci dalla porta principale ti senti soddisfatto del tuo altruismo.

È proprio vero, i bravi ragazzi non si smentiscono mai.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alpha_Wolf_Bite