Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionerforever123    20/11/2014    1 recensioni
Alex Cooper
Zayn Malik.
Loro sono due ragazzi semplici ma molto diversi tra di loro.Lui i fighettino della scuola,quello che ha tutte che gli sbavano dietro mentre lei,un po un maschiaccio.
Si incontreranno un paio di volte per caso,ma saranno solo delle coincidenze o è il destino che li vuole insieme?riusciranno a superare gli ostacoli che si troveranno davanti durante il loro cammino?
se volete saperne di più leggete la loro storia!!!
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic

1 Capitolo
-Dai Alex è tardi!!- sentì urlare mia madre dal piano di sotto.
-Arrivo,mi sto vestendo!-dissi mettendo la felpa e il mio cappello preferito.
Appena finì di sistemarmi scesi in cucina,salutai mia madre e mi avviai verso la mia nuova scuola.
Ci siamo trasferite da quasi due settimane,perchè a mamma è stato offerto un lavoro quì a Londra e quindi ha deciso di accettare quindi anche di trasferirci,per me non è stato molto facile lasciare la California dato che lì c'erano tutti i miei amici e la mia crew,ma ciò che mi ha fatto più male lasciare è stato mio fratello Luke,io e lui siamo sempre stati molto attaccati e anche se adesso ci dividono molti  chilometri il nostro rapporto non è cambiato.
Appena arrivai a scuola era appena suonata la campanella ,mi affrettai a ragiungere l'ufficio del preside per avere il mio orario delle lezioni e il codice dell'armadietto,ma speravo che non mi avrebbe fatto storie su come ero vestita ,dato che avevo messo un paio di pantaloni di tuta di qualche taglia più grande,una maglietta corta che arrivava sotto il seno,una felpa slacciata e come sempre il mio cappello.
-Buon giorno!-mi disse una signora bassa e robusta.
-Buon giorno,ero venuta per l'orario delle lezioni e il codice dell'armadietto-dissi.
-tu devi essere Alex,vieni seguimi-disse aprendo una porta di vetro
-Buon giorno signorina Cooper,io sono il preside Smith e sono lieto di darle il benvenuto nella nostra scuola!-disse con un sorriso stampato in faccia.
-grazie-dissi sorridendo di rimando.
-immagino lei sia quì per questi-disse porgendomi dei foglietti
-si grazie-dissi afferrandoli.
-spero che si trovi bene quì da noi signorina Cooper!-
-lo spero anche io,arrivederci -dissi uscendo dall'ufficio.
Appena entrai in classe il professore mi presentò alla classe e mi indicò un posto accanto a una ragazza dai capelli colorati.
-ciao!-mi disse sorridendo
-ciao!-dissi a mia volta.
-piacere sono Beatrice,ma chiamami Bee-disse sorridendo
-piacere mio,io sono Alex!-dissi porgendogli la mano che dopo poco venne stretta da lei.
 
Dopo un pò di tempo suonò la campanella che ci fece capire che la lezione era finita .
-Ora abbiamo educazione fisica,ti va se andiamo insieme in palestra?-mi chiese Bee
-certo!-gli sorrisi.
Arrivammo in palestra,la professoressa fece l'appello e dopo iniziammo la lezione.
Io non volevo fare gli esercizi ma per mia sfortuna,quel giorno avevo la tuta quindi non avevo scuse.
Iniziammo a correre per riscaldarci e dopo poco in palestra entrò la classe con cui avremmo condiviso la palestra,iniziammo a fare gli esercizi quindi tolsi il mio amato cappello che pogiai sullo zaino che avevo lasciato sugli spalti e alzai le maniche della felpa lasciando vedere uno dei miei tatuaggi.
-Ragazzi dividetevi in due gruppi,i maschi giocheranno a basket mentre le ragazze fanno gli esercizi con me-disse la prof richiamando l'attenzione di entrambe le classi.
I gruppi si formarono,Bee andò con le ragazze,io invece non avevo nessuna intenzione di fare gli esercizi quindi mi avvicinai al gruppo dei ragazzi.
I gruppi erano formati con ragazzi di entrambe le classi ,ma io ero l'unica ragazza.
 
PARLA ZAYN
Era un giorno come un altro ed era sempre la solita ora dove facevamo educazione fisica ma quel giorno avremo dovuto condividere la palestra con un altra classe.
Appena entrammo in palestra i professori di comune accordo decisero di dividerci in due gruppi,maschi e femmine,le femmine avrebbero fatto gli esercizi mentre noi avremmo giocato a basket,ma una ragazza decise di giocare con noi ragazzi a basket.
Era una ragazza molto carina ma vestita un po da maschiaccio.
Quando stavamo per iniziare la partita si tolse la felpa rimanendo con i pantaloni di tuta e una maglietta corta che gli arrivava sotto il seno che lasciava scoperto il suo ventre piatto.
ha un tatuaggio che ha attirato la mia attenzione,è una scritta ma non riesco a leggerla perche siamo abbastanza lontani.Fino a quando aveva messa la felpa no sembrava il tipo di ragazza con i tatuaggi invece era tutto il contrario.
-Cooper!-la richiamò la professoressa.
Si girò verso la prof per avvicinarsi a lei,solo quando fu di spalle mi accorsi di un altro tatuaggio che usciva dalla sua maglietta coprendo una parte del suo fianco destro.
Appena tornò iniziammo la partita e per essere una ragazza era molto forte.
Dopo poco suonò la campanella che indicò la fine della lezione.
 
 PARLA  ALEX
Finita la lezione presi le mie cose ed usci dalla palestra diretta verso casa.
Appena arrivai a casa trovai un bigliettino di mia madre attaccato alla porta della cucina dove c'era scritto che sarebbe tornata la sera tardi da lavoro,quando finì di leggerlo lo presi e dopo averlo appallottolato l'ho buttato nel cestino.
Mangiai qualcosa al volo e dopo aver finito decisi di andare a fare una corsa al parco così presi il mio ipod che accesi e lo misi in tasca,e dopo aver preso le chiavi di casa uscì chiudendomi la porta alle spalle.
Dopo qualche ora tornai a casa e salì a farmi una bella doccia. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerforever123