Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunie_YukkixYuno    20/11/2014    1 recensioni
[Creepypasta]
Slender, con l'aiuto dei suoi amici, andrà alla ricerca di una "Slenderwoman". Jane, cercherà di dargli più informazioni su come comportarsi davanti ad una donna. Ma, intanto.. Una ragazza, molto simile a Slender, diventerà un ostacolo per Jack, Toby,Liu,Jeff e Jane cercando di fargli del male..
Genere: Fluff, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una ragazza per Slender'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         Una ragazza per Slender (2)

-"Slen, per prima cosa.. Devi, provare, a non uccidere le ragazze. Potresti sentirti più male del solito e magari uccidere la ragazza giusta per te."
Ero confuso, per me era impossibile non uccidere una ragazza. Ma in fondo, Jane aveva ragione, forse c'è una ragazza che mi assomiglia.
La porta si aprii

-"Slen, Jane è pronto da mangiare, venite?"
-"Si arriviamo.. Slen vieni?"
-"Non ho tanta fame.."
-"Slen, devi mangiare. Alle 3 facciamo il grande colpo in una casa. Un party di adolescenti alcoolizzati fino al cervello!"
-"Va bene"
Andammo a mangiare.
Finito di mangiare, Toby tirò fuori una pianta della casa, dove dovevamo fare il "grande colpo, e iniziò a darci i vari compiti.

-"Allora, ognuno per conto suo. Quindi: Jeff, tu inizierai "l'opera", quindi sarai all'entrata principale, uccidendo quelli in casa nel piano di sotto, Jane al piano di sopra, Jack tu sarai nel giardino davanti, Slen sarai nel giardino dietro, Liu tu starai nel bosco, se qualcuno scappa, lo uccidi e io ucciderò quelli che cercano di scappare davanti. Slen, se ne scappa qualcuno a me o a Liu, ci aiuterai." 
Tutti anniuiscono.

-"Molto bene, la casa è di una ragazza di nome Tessa. Si trova vicino al bosco. Slen, conoscendo molto bene quella casa , portaci lì!"
Avevo capito di chi era la casa, Tessa, avevo ucciso i suoi genitori un paio di anni fa. 

Annuii, uscimmo dalla casa e ci mettemmo a correre. Io ero davanti a tutti per guidarli, poi c'era Toby, Liu, Jack, Jeff e Jane. Poverina, doveva abituarsi ancora che noi non usiamo mezzi di trasporto per spostarci. Un rumore fortissimo ci fece capire che eravamo quasi arrivati.

Eccoci qui, quanti ricordi..

Io andai dietro ad un albero, nel giardino posteriore, Jeff stava per entrare tutto incappucciato, Jane era sul tetto per vedere il segnale di Jeff, Toby era fuori dal cancello, Jack era nel giardino davanti che si mimetizzava con le altre persone e Liu era nel bosco. Sentii il campanello, subito dopo un urlo. Jane entrò nel piano superiore spaccando una finestra,  Jack aveva già ammazzato qualcuno, Toby stava uccidendo quelli che uscivano dal cancello e io, togliendomi da dietro l'albero, avevo tirato fuori i miei tentacoli e stavo strangolando le persone che erano nel giardino. Erano tutti ubriachi, era facile prenderli, la maggior parte rideva o urlava "Un albero con lo smoking, che figata!". 

-"AAAAAAAAAAAAAAH!"

Un urlo, conoscevo quella voce.. Era di Liu!. 
Mentre quelli nel giardino dietro erano scappati, andai da Jeff che aveva già finito, grazie all'aiuto di Jane.

-"JEFF, TUO FRATELLO E' IN PERICOLO. HA CACCIATO UN URLO DAL BOSCO!"
-"MERDA, ANDIAMO SLEN, JANE, AIUTA TOBY!"
-"Va bene"

Iniziammo a correre, ero più veloce di Jeff
-"Ahia!"
Era caduto.
-"Jeff! Stai bene?"
-"Sisi..la caviglia..Che male!.. Vai a vedere Liu!"
-"Va bene"
Lasciai Jeff e iniziai, nuovamente, a correre. Dopo un po' trovai Liu disteso a terra con delle ferite abbastanza profonde.

-"LIU!"
-"Slen.. Non venire.. C'è.."
Non finì la frase.. Da un ramo di un albero, cadde davanti a me..Una ragazza.

Aveva un vestito nero che arrivava fino alle ginocchia con un grande fiocco, sempre nero, legato alla vita, il suo viso era pallido. Al posto degli occhi aveva due buchi neri, le labbra erano fini con un rossetto nero. I suoi capelli erano lunghi fino alla vita e neri. Era alta come me e aveva due tentacoli che uscivano dala schiena.

-"E tu chi saresti?! Perché hai fatto del male al mio amico?!"
-"Dovrei chiederti la stessa cosa.. Perché hai fatto del male ai miei genitori?"
Era Tessa..
-"T-Tessa?!"
-"Bravo -iniziò ad applaudire- mi hai riconosciuta, mi dispiace ma il tuo amichetto voleva uccidermi e io mi sono difesa. Dopo quello che è successo ai miei genitori, riesco ad autodifendermi.. Beh..Ci rivedremo Slenderman. Addio.. Per ora."
E come una gazzella, scappò. Ero arrabbiato come non mai, aveva fatto del male a Liu.
-"LIU!"
Era Jeff, Jane lo stava accompagnando.
Presi Liu con i tentacoli e lo portai da Jeff, per non fargli fare tanta fatica.
-"LIU RISPONDIMI. NON VOGLIO PERDERTI UN'ALTRA VOLTA!"
Liu diede dei segni di vita
-"Jeff.."
Dal tentacolo, che teneva Liu, stava gocciolando del sangue.
-"Liu, stai sanguinando moltissimo.." disse Jane.
-"Portiamolo a casa!" Jeff si staccò da Jane e provò a correre, ma cadde.
-"Amore!"
-"Che male!"
Jane rialzò Jeff, intanto arrivarono anche Toby e Jack.
-"Cosa è successo?"
-"Come mai Liu è ferito?"
-"NON FATE DOMANDA E ANDIAMO, LIU E' FERITO GRAVEMENTE. JEFF, VIENI TI PORTO IO!"
Tirai fuori un altro tentacolo e mi misi Jeff sulle spalle, mentre gli altri due tenevano ben stretto Liu, senza fargli male.
Mentre correvo, pensai a Tessa.
Mi chiedevo troppe cose.. Ma una domanda continuava a rimbombarmi nella testa.. Anzi, due domande..
Come faceva a sapere chi sono?
                                                       Come ha fatto a diventare così?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Yunie_YukkixYuno