Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice Star    20/11/2014    2 recensioni
Siamo tutti figli delle stelle caduti sulla terra, incapaci di aprire le ali e tornare al nostro posto, nella volta del cielo.
Siamo tutti angeli e solo un cuore, seppur freddo e solo, ma comunque innamorato, può capire l'importanza del bacio o di un abbraccio di un vero angelo. Perché tu sei un angelo, capace di grandi cose.
Capace di cambiare, capire e amare qualcuno.
Noi siamo angeli caduti dalle nuvole per rendere questa terra dimora d'amore e pace.
*Fan Fiction partecipante al LawxMargaret day*
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Margaret, Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Contro ogni legge, contro ogni regola,
 per quegli di ghiaccio capaci di incendiarle il cuore















ANGELS


 

 

Le ali degli angeli raffreddano i poeti
~Alda Merini


 

Amare è essere due in uno: un uomo e una donna fusi come angeli in cielo
~Victor Hugo

 


 

 

Fa freddo in questi giorni di novembre e l'inverno sembra aver rubato il posto all'autunno.
Minaccia di piovere ed io rabbrividisco nel mio misero cappotto di cotone, ma ormai non sento più nulla.
Lui non mi capisce e crede che io sia una sciocca sentimentale, ma non sono una bambina che vive solo di sogni, quello no!
Sto ancora piangendo, mentre cammino senza meta e la gente mi guarda con pietà o rammarico, osservando il trucco sbavato. Mi ero fatta bella per lui, per festeggiare il nostro anniversario e, invece, cammino nelle strade illuminate dai lampioni con addosso un abito corto, i tacchi ed un cappotto preso senza pensare all'ingresso.
Sono corsa via con un freddo pungente ed ho bisogno di scaldarmi un po' da qualche parte.
Quel piccolo locale ha un'aria familiare...
Ma certo! È lì che ci siamo conosciuti! Io gli ho rovesciato addosso un bicchiere di aranciata e da lì è nato tutto.
È lì che abbiamo ballato assieme per la prima volta sulle note di una canzone bellissima! Si intitola Angels, se non erro...
Chissà se lui se li ricorda questi dettagli ma sono passati parecchi mesi e lui non è uno che tiene alle cose.


 

Entro piano e l'aria del locale mi riscalda subito la pelle.
Mi dirigo in bagno e mi tolgo tutto il trucco che ho e che ormai mi sporca le guance e, dopo essermi sistemata almeno un po', esco dalla toilette e vado a sedermi al bancone.
Questo è uno di quegli splendidi bar in cui anche un ubriaco può alzarsi in piedi e mettersi a cantare sul palco apposito per intrattenere la gente e devo ammettere che la ragazza che canta, seppur stonata, non è male!
Mai nulla batterà la voce imbarazzata e sexy del mio Law costretto a cantare da quei pazzi dei suoi amici, ma almeno la marea di gente qui presente si intrattiene.


 


Passa qualche minuto ed io mi sto ancora rigirando il martini che ho ordinato tra le mani, osservando le piccole onde nel bicchiere.
Alzo gli occhi al palco mentre bevo un sorso e rischio di strozzarmi a ciò che vedo:
Law che farfuglia qualcosa al dj, mi ghigna nel suo solito modo strafottente e prende il microfono mentre le note cominciano in sottofondo.
La sua voce mi ipnotizza...


 



[Angels ~ Robbie Williams]

 

I sit and wait
Does an angel contemplate my fate
And do they know
The places where we go
When we're grey and old
'cause I have been told
That salvation lets their wings unfold
So when I'm lying in my bed
Thoughts running through my head
And I feel that love is dead
I'm loving angels instead

 

Non potrò mai dimenticare quel giorno di tanto tempo fa.
Ero seduto al bar, senza un motivo apparente e tu mi hai gettato addosso quell'aranciata ed è lì, a quel tavolo, che ho sentito il mio cuore battere osservando i tuoi occhi nocciola e i tuoi capelli d'oro.
Non ho mai creduto nel destino, ma qualcosa ci ha fatti incontrare.
Speravo in una vita migliore stando seduto ad aspettare chissà cosa, ma poi sei arrivata tu e tutto ha avuto finalmente senso.
Credevo di non poter più amare nessuno per non ferire ed essere ferito. Sono sempre stato vuoto e freddo.
Invece mi sono innamorato del bellissimo angelo che sei, Margaret.


 

 

And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead

 

Lo so di non meritarti.
Io sono vuoto e privo di un qualsiasi sentimento che non sia l'odio, ma tu ha cominciato a curiosare nel mio passato ed hai scoperto le cicatrici che mi porto dietro.
Non t'importa ciò che sono stato e ciò che sarò, tu sei capace di scaldarmi io cuore con una carezza ed un sorriso è tutto quello che vuoi, da sempre.
So che, anche se farò lo stronzo, non mi lascerai, perché sei pura e mi ami davvero, ma ciò non cancellerà le bruciature che avrai standomi vicino. Lo sai, eppure non te ne vai.
Se sempre al mio fianco, che io sia qui o in un altro universo.
So che le mie parole valgono poco, ma sei un angelo, il mio angelo, ed io ti amo.


 

When I'm feeling weak
And my pain walks down a one way street
I look above
And I know I'll always be blessed with love
And as the feeling grows
She breathes flesh to my bones
And when love is dead
I'm loving angels instead

 

Ho sempre odiato e sono sempre stato odiato, ma lei mi ha amato da subito.
Io odio il mondo, ma è quello stesso mondo che mi uccide ad avermi regalato il suo amore.
Ed io non posso non innamorarmi dell'angelo che è...


 

And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead


Sempre nel mio cuore verrà custodito il calore delle sue carezze ed ogni ricordo legato a lei.
Non importa quanto io sia sopraffatto dal dolore o dalla rabbia perché lei saprà aiutarmi al meglio donandomi quell'amore di cui ho bisogno.
È come una droga ed io ne sono dipendente.
Ma, al contrario dei dannosi effetti che dovrebbe avere, lei mi guarisce ed io non ho modo di ripagarla.
La amo e mi sto ancora innamorando di lei.


 

And through it all
she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call
she won't forsake me
I'm loving angels instead


 

No, non ho dimenticato il bar e la canzone sulla quale abbiamo ballato.
Lei ama sentirmi cantare e spero che quelle stupide parole dette in un momento di rabbia possano essere perdonate.
Le note scompaiono e tutti applaudono con tanto di fischi ed urla e tra le facce emozionate e stupide vedo i suoi occhi colmi di lacrime correre in mezzo alla folla per raggiungermi.
Spero di non tornare in quell'inferno di ghiaccio che era la mia vita prima d'incontrarla, non lo sopporterei...


 


 


 


 


 

Devo parlargli! Devo dirgli che, come nella canzone, resterò al suo fianco in ogni momento perché solo a me ha aperto il suo cuore.
Non vedo nulla con le lacrime che mi bagnano gli occhi, ma cerco comunque di arrivare al palco spintonando la gente.
-Margaret- mi sento afferrare una spalla e mi ritrovo fra le sue braccia.
Riconosco il suo profumo e la sua mano che mi accarezza la schiena, mentre inizio a piangere tra le sue braccia.
-Mi dispiace per quello che ti ho detto. Tu non sei una bambina che vive nelle fiabe, no! Tu sei un angelo che mi ha salvato da me stesso e per questo ti ringrazio-
Non sono parole che dice tutti i giorni. Sono dolci e nella sua voce mi sembra di sentire del rammarico e del dolore.
-Perdonami, Margaret!- mi prende il volto con entrambe le mani ed io annego nelle sue oridi grige, come l'argento.
-M-Ma certo che ti perdono!- singhiozzo un po' e sorrido, osservando il suo ghigno piegare quelle splendide labbra che, in un secondo, sono premute sulle mie.
Non m'importa della gente che ci guarda o che commente.
Non m'importa del perché abbiamo litigato.
Ora ci siamo solo lui ed io.
Io ed il suo cuore di ghiaccio da sciogliere.
Io sono il suo angelo e lui è la mia anima, questo non cambierà mai!


 


 

Mi ha perdonato, come sempre.
Non le voglio più fare del male, non posso!
Lei è un angelo e le devo tutto ed ora, in mezzo al nulla con il suo corpo stretto tra le braccia, so che la amo come non mai e che non vorrei essere da nessun'altra parte se non qui.
La amo e so che mi sto ancora innamorando del bellissimo angelo che è...


 







 


Angolo dell'autrice
Salve gente! Da quanto tempo non ci si sente?!
Lo so che ho molto altro da scrivere e non ero certa di voler partecipare al day ma, ascoltando queste canzoni mi sono venute queste idee e voglio ringraziare Emy per avermi passato la frase, la foto e tutto il resto!
Oltre a ciò...BUON LAWMARGARET DAY A TUTTIIIIII!!!!!!!!!
*lancia coriandoli ovunque*
Spero che queste mie piccole comparse non vi dispiacciano, a parte le storie da...ehm...si...a me non piace quello che scrivo ma sono certa che siete abituati alla mia autocritica ma ehi! Ci sono lettori pazzi e che amo a cui piacciono!
Alla prossima e un bacio a tuuuuuuuutti!^-^

Star


 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice Star