Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MeoiHamok   Capitolo: 1
Sistemò la borsa sulle spalle e si accovacciò accanto alla coperta sentendola lamentarsi e mugolare piano, non era un cane, quella era lingua umana.
Scostò la coperta svelando un malandato e sudicio asiatico: capelli biondi, occhi azzurri, vestiti di marca: un fottutissimo eccentrico figlio di papà cinese, magari in cerca di una scopata.
^*^*^
Non poteva permettersi di ricambiare i sentimenti di un mocciosetto che non aveva mai nemmeno avuto il piacere di godersi una storia d'amore senza la paura di essere scoperto. Non poteva nemmeno permettere ad un ragazzino di rimanere intrappolato nella catapecchia di un trentenne che vendeva il corpo per vivere. No. Era sbagliato.

Piccolo prequel/sequel di "Se quella notte, in un vicolo". Le due storie sono leggibili indipendentemente dall'ordine, sono due episodi della vita di due disgraziati che non hanno colpe se non quella di essere ciò che sono: uno spogliarellista ed un omosessuale cacciato di casa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MeoiHamok