Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveGeorge05    20/11/2014    1 recensioni
Quasi tutti gli studenti sono andati ad Hogsmade oggi: e' una giornata innevata e luminosa. Solo alcuni sono rimasti ad Hogwarts. Tra questi, c'e' un ragazzo coi capelli rossi...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arthur Weasley, Molly Weasley | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduto solo, qui, in un angolo della tavolata dei Grifondoro in Sala Grande. I miei amici, come la gran parte degli studenti, sono ad Hogsmade nonostante nevichi, mentre io sono rimasto qui ad Hogwarts. Ho bisogno di pensare, per Merlino, di ragionare su cio' che sta succedendo. E' cosi bella vista da qui... e' seduta dall'altra parte del tavolo, ride con le amiche... quanto amo il suo sorriso. Ride ondeggiando i suoi capelli mossi e rossi...rossi come i miei. Le sue amiche mi guardano e ridono... hanno capito che mi piace. Chi non se ne sarebbe accorto in fondo? Sono tre anni che le muoio dietro... ora che ci penso... ho gia' sedici anni. Sono al mio sesto anno ad Hogwarts...e l'anno prossimo sara' l'anno dei Mago. Si nasconde il viso pieno di lentiggini tra le mani... la sua faccia e' a fuoco piu' dei suoi capelli. Le sue amiche mi indicano e ridono. La guardano e ridono. Affondo il viso nel mio libro. E' un libro babbano. Parla di molti oggetti interessanti... io ormai li conosco tutti. Mi affascinano, non so perche'. Eppure sono un mago purosangue. Ignoro il libro e metto il viso tra le mani. Guardo ancora la bella ragazza coi ricci rosso fuoco e le lentiggini sul naso, seduta in fondo al tavolo con le amiche. Sta mangiando delle paste. "Ti amo Molly..." sussurro tra me e me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveGeorge05