Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    20/11/2014    3 recensioni
Ovviamente io e Spike siamo molto appassionati di questa serie di fumetti. Ma da quando feci quel viaggio assurdo in uno di essi, mi venne voglia di leggere i successivi numeri. La storia quindi parte il giorno dopo la cattura della perfida Crinimal.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Nel covo di Disharmony, il capo stava per fare un annuncio molto importante|

Dottor Disharmony: Clessidriani, puledre, e Joystick.

Joystick: :rdangry:

Dottor Disharmony: Vi annuncio che il piano per la conquista di Equestria è ultimato.

Disharmony Gang: http://www.reactiongifs.us/wp-content/u ... inions.gif

Dottor Disharmony: E' merito vostro se questo progetto ambizioso è stato realizzato nei minimi dettagli. Grazie a Shuriken abbiamo recuperato la Discord-Sfera, grazie a Joystick si è potuto realizzare L'Intensificatore, e grazie a Boxing Glove e ai suoi tirapiedi abbiamo energia sufficiente per avviare la macchina. Ormai tutto è incastrato in un macchinario perfetto.....

Disharmony Gang: http://www.reactiongifs.us/wp-content/u ... inions.gif

Dottor Disharmony: Ma.

Disharmony Gang: Eh?

Dottor Disharmony: Manca solo un piccolo dettaglio. 

Joystick: Ti pareva.

Dottor Disharmony: Dobbiamo solo assicurarci che le quei supereroi non ci mettano i bastoni tra le ruote, a cominciare da quel Paladin. |Dopo un paio di secondi di silenzio| Bene, ora riposatevi, e state allerta quando darò il segnale.

|Poi se ne andò, ma venne bloccato dai suoi stessi tirapiedi, escluso Shuriken|

Sinixtria: Fermo dove sei capo dei miei ferri di cavallo, è da quando facciamo parte dell'organizzazione che continui a mugugnare le solite cose, "Paladin questo", "Paladin quello", vogliamo sapere perché temi quel clessidriano senza neanche uno straccio di superpotere.

Dottor Disharmony: Non sono affari vostri, chiaro. E ora rompete le righe.

Shuriken: Avete sentito il capo, andatevi a riposare, vi chiamo io quando il ragazzo delle consegne porterà la pizza.

|E i quattro della banda se ne andarono via, rimasero solo Shuriken e Disharmony|

Dottor Disharmony: Sai quello che devi fare Shuriken.

Shuriken: Si signore.

|E il clessidriano sparì grazie ad una cortina di fumo. Erano le 9 del mattino e i nostri supereroi, esclusi Magicornia e Paladin, stavano finendo di fare colazione|

Lampo: Meno male che oggi è domenica, sono a pezzi.

Miss Meravigliosa: Ci credo abbiamo sventato 10 rapine, 3 sequestri, e abbiamo impedito a Muso Lungo e Macchia di cospargere la città di gas lacrimogeno. 

Milli Second: Che bello, mi devo vedere assolutamente la maratona di "Pastorama".

Raggio Di Luce: Quella buffa sit-com animata dove quel futurista finisce nell'era primitiva?

Milli Second: Proprio quella.

|Intanto uscì dalla sua camera Paladin che aveva un espressione molto strana|

Imbranat: Hey che ti succede?

Paladin: Chi io? Niente, è solo che non ho dormito bene stanotte.

Raggio Di Luce: Sicuro?

Paladin: Certo, lo sapete che non vi mentirei mai.

Milli Second: Questo è vero.

|Intanto uscì dalla sua stanza anche Magicornia che non aveva una bella cera|

Magicornia Mascherata: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... ing_EG.png Buongiorno.

Lampo: Neanche tu hai una buona c'era.

Miss Meravigliosa: Tutto bene?

Magicornia Mascherata: Nient'affatto. Ho passato la notte ha capire il motivo per cui ultimamente non siamo riusciti a sventare neanche un piano di quel pazzoide di Disharmony.

Raggio Di Luce: Da quello che siamo riusciti a capire interrogando i cani è che qualcuno sta raccogliendo informazioni su di noi. E' di sicuro quel caprone.

Miss Meravigliosa: Perchè questi sotterfugi? 

Furia Alata: Avrà paura di noi, e prima di sferrare un attacco vorrà ottenere delle informazioni.

Milli Second: Però è strano, quei cani hanno detto che era uno strano individuo nascosto nell'ombra. Può anche darsi che non sia lui.

Magicornia Mascherata: Ho provato a calcolare tutte le variabili possibili ed immaginabili, ma mi ha portato solo ad un terribile mal di testa.

|Poi la ragazza si sdraiò sul divano|

Furia Alata: Devi riposarti un po, per oggi lasciamo perdere le ricerche, è domenica.

Milli Second: Furia ha ragione ti devi sfogare un po.

Raggio Di Luce: Ad esempio potremo mettere apposto la nostra soffitta. Sono settimane che vi chiedo un aiuto.

Lampo: Come fai a pensare a..........

Magicornia Mascherata: Buona idea Raggio.

Miss Meravigliosa: /)-.- Ecco abbiamo perso il capo.

Magicornia Mascherata: Non mi si è fuso il cervello, magari facendo qualcos'altro invece di pensare solo a Disharmony, mi distrarrò un po, vi pare.

|Così gli eroi andarono in soffitta e iniziarono a mettere apposto la roba che c'era|

Imbranat: Wow, quante cianfrusaglie che ci sono qui.

Paladin: Da quanto tempo non pulivate questo posto?

Lampo: Credo 9 mesi più o meno.

Paladin: C'è proprio una miniera d'oro qui dentro non c'è che dire. |Poi iniziò a prendere alcuni oggetti, prima un pony finto http://images6.fanpop.com/image/polls/1 ... 9_full.png Wow, che bella, è proprio adorabile.

Lampo: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... ny_375.png BUTTALA VIA!!!!!!!!

Paladin: Perché?

Lampo: Buttala e basta, quel pony mi ha sempre fatto impressione. Vi immaginate se tutti noi fossimo fatti in quel modo?

Furia Alata: Saremo più carine?

Lampo: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E12.png

Furia Alata: ^^' Ritiro tutto.

|Intanto il clessidriano trovò altri oggetti|

Paladin: :bleh: Questo calzino è veramente puzzolente, scommetto che è tuo Imbranat.

Miss Meravigliosa: ^^' Veramente è mio.

|Poi il clessidriano lo gettò via ma colpì Imbranat|

Imbranat: I MIEI OCCHI, BRUCIANO E LACRIMANO ALLO STESSO TEMPO!!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano prese un altro oggetto|

Paladin: Un gomitolo?

|Poi lo gettò via|

Milli Second: MIO!!!!!!!!!!

|E come un gattino, Milli giocò con il gomitolo|

Paladin: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S01E07.png Eeee va beeeeeeeeeeeene. |Poi prese un grosso album| E questo che cos'è?

Magicornia Mascherata: E' il nostro album dei ricordi. E' da un po che non lo vedo in giro.

|Più tardi, dopo aver messo in ordine la soffitta, tutti e otto andarono in salotto per vedere l'album che era stato ritrovato|

Miss Meravigliosa: Me lo ricordo, lo iniziammo a fare il primo anno in cui decidemmo di diventare le Power Pony. 

Furia Alata: Mi ricordo che era Milli a occuparsene.

Paladin: Poi che è successo?

Milli Second: Finì il rullino e non potetti fare altre.

Paladin: E non potevi comprarne altri.

|Dopo 20 secondi|

Milli Second: https://www.youtube.com/watch?v=ayxbYYuLukk

Lampo: Ad ogni modo, questo racchiude tutto quello che avevamo fatto nell'arco di un anno. |Poi gli fece vedere delle foto| Il giorno in cui catturammo per la prima volta il Faraone Phetlock.............

Raggio Di Luce: Quando vincemmo il torneo di bowling di Nitropolis.

Milli Second: Quando mi mangiai una coppa da 2 chili di gelato al pistacchio.

Furia Alata: E la volta che portammo Milli all'ospedale perché aveva mangiato 2 chili di gelato al pistacchio.

|E le ragazze risero|

Miss Meravigliosa: Ahhh che bei ricordi.

|Poi il clessidriano notò una foto|

Paladin: La prima foto quando venne scattata.

Magicornia Mascherata: Quello risale al giorno in cui fondammo in nostro imbattibile team.

Milli Second: Sono quasi 2 anni che siamo insieme ormai.

Furia Alata: E ci vogliamo bene come una famiglia.

Paladin: Wow fantastico.........|Poi gli venne in mente un idea|........Volevo sapere più o meno come siete diventati degli eroi.

Power Pony: Cosa?

Paladin: Insomma come avete ottenuto questi incredibili poteri, da dove venite, e la causa che ha portato alla vostra unione.

Lampo: Perché dovremo dirti queste cose?

Paladin: Beh perché siamo amici, e gli amici si confidano tutto. |Ma le ragazze non erano molto convinte| Inoltre potrete sapere perché sono diventato un eroe.

Power Pony: Ok.

Milli Second: Vado a preparare degli snack.

|E il pony corse subito in cucina a preparare lo spuntino. Intano la Disharmony Gang...........|

Sinixtria: Siete d'accordo con me?

Boxing Glove: Assolutamente, se il capo vuole ancora contare su di noi ci deve spiegare parecchie cose.

Joystick: Dopotutto siamo dalla sua parte, perché non vuole dirci il motivo del suo rancore verso Paladin?

Dextra: Può darsi che sia la sua nemesi e lo conosce meglio di noi?

Sinixtria: E non capisco perché ne parla solo con quell'asociale di Shuriken?

Joystick: E' stato il primo furfante che il dottore ha reclutato, quindi si fida di lui ciecamente.

Boxing Glove: E stranamente il dottore lo manda sempre fuori dicendogli spesso "Sai quello che devi fare".

Dextra: Dobbiamo far cantare quel ninja.

Joystick: E' così riservato è scaltro, passa sempre poco tempo con noi e quando usciamo per divertirci lui preferisce fare meditazione. Non c'è l'ho dirà mai.

Sinixtria: http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2011/ ... 4a70vo.png Mi è appena venuta un idea geniale. 

|Così i quattro escogitarono un loro piano infido. Parallelamente alla Power Tower..............|

Paladin: Sono pronto ad arricchire il mio sapere.

Miss Meravigliosa: Va bene, credo che sia doveroso iniziare dal principio. 

|E così Miss Meravigliosa iniziò con la sua narrazione|

(Sono nata a Fillydonia, un isola che si trova ai confini di Equestria. E' impossibile accedervi perché oltre a una barriera magica invisibile, l'isola è protetta da mostri marini giganti. Comunque, Fillydonia è popolata dalle amazzoni, in assoluto siamo le giumente più forti di tutta Equestria, e ogni giorno lo viviamo combattendo e pregando le divinità che si manifestano nelle forze della natura. Il mio vero nome è Tanya, e sono figlia dell' Imperatrice Flourish .Ma nonostante ciò, io venni trattata come tutti gli altri, visto che il nostro regno si basava su leggi di equità. Un giorno mia madre prese un importante decisione)

Imperatrice Flourish: Ascoltatemi sorelle. Per secoli le amazzoni si sono isolate dai pony che si trovano aldilà dell'isola. Dobbiamo ristabilire i contatti con il mondo esterno.

Apricot Bow: Non se ne parla. La fuori non solo c'è la disparità dei sessi, ma ci sono creature che sono pervasi dall'avidità, dall'odio, e dall'egoismo.

Cornflower: con il dovuto rispetto vostra altezza, non possiamo rischiare una cosa del genere.

Imperatrice Flourish: Mi rendo conto mie care, per questo per maggior sicurezza manderemo ad esplorare le città moderne solo una di noi, la miglior guerriera presente a Fillydonia avrà il difficile incarico di studiare e, nei casi necessari, difendere Equestria. Domani tutte le migliori guerriere si sfideranno nell'arena, la vincitrice partirà per questo terribile viaggio.

(Così il giorno dopo si tenne la grande competizione, ma non pensiate che fosse come una di quelle classiche lotte greco romane, no. In realtà era una sfida in cui i migliori 20 si sfidavano in un ring dove l'ultimo che rimaneva sul quadrato vinceva, mi pare che da voi si chiami Royal Rumble. E la cosa che preferivo degli scontri era la musica che mettevano durante lo scontro, ( https://www.youtube.com/watch?v=dfLg1Tvnl28 ) ahhhhhh che dolce sinfonia)

|In quel momento le 20 guerriere lottarono tra loro e lo spettacolo era molto raccapricciante, talmente violento che si vedevano alcuni pony che svenivano e venivano portati via in barella, compreso un infermiera che stava assistendo al tale spettacolo svenne. La battaglia durò molto e fu ricca di emozioni ( https://www.youtube.com/watch?v=UX6DnPdbEYY ) , alla fine rimasero solo in due|

Apple Top: Arrenditi Tanya, non sei ancora pronta per questo genere di cose.

|E l'avversaria attaccò la figlia dell'imperatrice, ma riuscì a parargli il colpo|

Tanya : Io non ne sarei così sicura.

|E così Tanya prese per uno zoccolo la sua avversaria e come nel lancio del martello la scaraventò via fuori dal ring e vinse la sfida|

Amazzoni: TANYA, TANYA, TANYA................

|Più tardi ci fu la cerimonia e Tanya si presentò al cospetto di sua madre|

Imperatrice Flourish: Come dico sempre tale madre tale figlia, vero sorelle?

Tanya: :blush: Mamma ti prego.

Imperatrice Flourish: Ad ogni modo, congratulazioni Tanya, tu sei di sicuro la guerriera più nobile e valorosa di tutta Fillydonia, hai il compito di informarci delle condizioni in cui si trova il mondo moderno e di proteggerlo. |Poi gli diede un lazo| Questo lazo magico ti aiuterà, attenta è una arma molto delicata e un po difficile da usare le prime volte. |Infine la abbracciò| Ti chiedo solo di stare attenta cara.

Tanya: Tranquilla mamma, me la caverò.

(Così partì per il mio lungo viaggio, non sapevo ancora i pericoli a cui stavo andando incontro)

Paladin: Caspita che storia avvincente, allora è per questo che tutti ti chiamano "L'Amazzone"

Miss Meravigliosa: https://www.youtube.com/watch?v=NHPyfoaI9co 

Raggio Di Luce: Se hai trovato la storia di Meravigliosa avvincente, scommetto che troverai favolosa la mia e quella di Furia.

Paladin: La vostra origine è la stessa?

Furia Alata: Beh più o meno. Comincio io se non ti dispiace Raggio.

Raggio Di Luce: Figurati tesoro procedi.

(Molto tempo fa io ero riconosciuta con il nome di Charlotte Cloudy, facevo parte di un organizzazione ambientalista che combatteva per i diritti degli animali. Il mio nome in codice era Nuvola Spensierata. Una mattina ci dirigemmo alla "Brilliant S.p.a" una società che produceva composti chimici, tecnologie all'avanguardia e farmaci sperimentali. La cosa peggiore è che quella roba veniva sperimentata su cani, gatti, conigli e uccellini indifesi, era nostro compito salvarli.)

Lavender Fritter: Sei sicura di farcela Nuvola Spensierata?

Charlotte Cloudy: Tranquilla, farei qualunque cosa per salvare dei piccoli e adorabili animaletti.

Star Bright: Buona fortuna.

(Grazie alle mie capacità atletiche, e anche dal fatto che avevo perso 5 chili nelle ultime 2 settimane, entrai nei condotti di ventilazione, non vi immaginate quanta sporcizia, inoltre ebbi tempo di giocare con qualche piccolo scarafaggio che c'era in giro.)

Raggio Di Luce: Credo che da qui posso continuare io se non ti dispiace.

Furia Alata: Ma certo fai con comodo.

(In passato io lavoravo come assistente del famoso scienziato Bill Neigh, e mi facevo chiamare Melany Brilliant. Dopo essermi laureata in scienze della meccanica quantistica, e grazie anche agli agganci di mio padre che era uno degli imprenditori più rinomati a Canterlot, passai un anno di tirocinio in una delle sue imprese. Ero sul punto di completare la mia geniale invenzione, dei bracciali in grado di materializzare ogni cosa..........)

Paladin: Momento,momento,momento,momento,momento. Tu saresti una scienziata?

Raggio Di Luce: Ehhhhhh sì.

Paladin: Com'è possibile? Cioè ti vedo sempre cucire dei vestiti piuttosto che inventare.

Raggio Di Luce: Cucire è il mio hobby, quando ho voglia mi invento qualche stramberia per divertirmi, un po come fai tu. Inoltre è grazie a mio padre mi sono potuta permettere di costruire il laboratorio che usufruisce Magicornia.

Paladin: Strano perché il capo qui diceva che era "il suo laboratorio".

|E guardò storto Magicornia che era imbarazzata dal segreto scoperto|

Magicornia Mascherata: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E10.png Volevo una cosa di cui vantarmi.

Raggio Di Luce: Erch ehm, è male educazione interrompere bruscamente la narrazione di qualcuno.

Magicornia Mascherata e Paladin: Scusa. Continua.

(Dicevo, stavo finendo la mia geniale invenzione, quando venne il mio mentore.)

Bill Neigh: Ah eccoti Melany. Stavi finendo una tua creazione?

Melany Brilliant: Sì professore. 

Bill Neigh: Puoi anche finirlo dopo. Ho bisogno del tuo aiuto. |Poi i due pony si diressero in una cabina che era collegava alla sala degli esperimenti| Stiamo per assistere a qualcosa di incredibile, abbiamo creato un raggio in grado di far guarire tutti gli esseri viventi da qualsiasi malattia.

Melany Brilliant: Caspiterina. Ma non sarà pericoloso?

Bill Neigh: Appunto per questo prima lo testeremo su quel piccolo coniglio. Fate fuoco con i raggi Delta al mio tre. |In quel momento sul soffitto si vide Charlotte che stava guardando tutta la scena| 1......... 2 .............3.

|In quel momento la macchina venne azionata e Charlotte ,che non voleva che accadesse una cosa simile, sbucò dal foro di ventilazione e volò in picchiata per salvare il coniglietto, ci riuscì in tempo ma venne bombardata dall'energia Delta del raggio e dopo quel brutto colpo il pegasus sbatté contro il muro e rimase un po intontita, alla fine gli scienziati spensero la macchina e andarono vicini all'ambientalista|

Melany Brilliant: Tesoro, tutto bene?

Charlotte Cloudy: Non so mi sento girare leggermente la testa.

Thorn: Ha mandato all'aria un esperimento di importanza abnorme. Prima che chiami la polizia, è pregata di andarsene.

Charlotte Cloudy: NO! Non vi permetterò di continuare i vostri esperimenti brutti e cattivi su queste piccole e innocenti creaturine.

Shooting Star: Sono solo degli stupidi animali.

Charlotte Cloudy: Stupidi? STUPIDI? COME SI PERMETTE DI CHIAMARE QUESTE BESTIOLE IN QUEL VOLGARE MODO? LEI E' STUPIDO, ANZI, TUTTI VOI SIETE STUPIDI, MI FATE VENIRE VOGLIA DI.............|Ad un certo punto la ragazza iniziò a crescere e aumentare la sua massa muscolare, fino a quando diventò un bestione alto più o meno 3 metri|..........PICCHIARE QUALCUNO!!!!!!!!! 

Bill Neigh: Per tutta Equestria, qualcuno la fermi.

|In quel momento una marea di pony venivano scaraventati via come niente fosse https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw |

Charlotte Cloudy: SONO UNA FURIA!!!!!!!!!!!!!

Thorn: Che possiamo fare?

|Poi a Melany gli venne un idea|

Melany Brilliant: Datemi 5 minuti e risolverò questo impiccio.

Bill Neigh: Fai presto Melany.

(Così corsi fuori dalla stanza, sapevo che l'unica possibilità che avevamo era che sistemassi al più presto i bracciali. Così mentre dietro di me gli scienziati se la cavano alla grande contro Furiahttps://www.youtube.com/watch?v=10fno5Qpm7w da 3:16 a 3:28 ) io ultimai la mia grandissima invenzione, e dopo essermeli messi, andai all'attacco)

Melany Brilliant: Ora lasciate quel bestione a me.

Charlotte Cloudy: Fatti sotto prepotente.

|Con la sua forza bruta il pegasus provò a colpirla ripetutamente, ma la mancò. Con il passare dei minuti il bestione iniziò a stancarsi e a quel punto Melany attivò i bracciali e creò delle catene magiche che bloccarono gli zoccoli di Charlotte, e per maggior sicurezza l'unicorno creò anche una gabbia dove imprigionarla. Alla fine Melany venne acclamata|

Bill Neigh: Ottimo lavoro Melany, quei bracciali che hai creato sono assolutamente fantastici.

Melany Brilliant: La ringrazio professore.

Thorn: Adesso dobbiamo uccidere la bestia.

Scienziati: SI'!!!!!!!!

Melany Brilliant: NO! E' solo una sfortunata cittadina che si è trasformata per colpa nostra, dobbiamo aiutarla.

Bill Neigh: Spiacente cara, l'unico modo per evitare che questo essere crei problemi è rinchiuderlo a Balkham.

|Ad un certo punto tutti gli scienziati vennero legati come pacchi regalo dalla stessa Melany|

Melany Brilliant: Mi dispiace, ma non posso permetterlo. |Poi liberò Charlotte| Forza, vieni con me.

(Così fuggimmo dai laboratori, ma non tardò molto l'intervento delle guardie reali che ci diedero subito la caccia, così decidemmo di fuggire da Canterlot con il treno, e ne prendemmo uno a caso, non sapendo che quello che avevamo scelto portava a Nitropolis. Ovviamente il viaggio non fu dei migliori visto che tutti osservavano Furia, che a causa del suo aspetto iniziò a piangere)

Charlotte Cloudy: ;_; E' finita, rimarrò uno scherzo della natura per sempre.

Melany Brilliant: Oh tesoro no, tu non sei uno scherzo della natura. Sei un pony eccezionale che ha il senso del dovere. Sai ti devo ringraziare.

Charlotte Cloudy: Per cosa?

Melany Brilliant: Anch'io ero contraria all'uso degli animali in questi esperimenti, ne parlai già diverse volte con mio padre, ma lui non ha voluto sentire ragioni. Grazie a te mi sono potuta ribellare al sistema, sei un amica.

|E Charlotte sorrise a tale affermazione, ad un certo punto iniziò a restringersi e ritornò normale|

Charlotte Cludy: Oh cielo, sono normale, che bello.

Melany Brilliant: Beh questo è un sollievo. Ora dobbiamo capire come è possibile.

(Per tutto il viaggio per Nitropolis studiai affondo Furia Alata, non avrei mai pensato che quello fu l'inizio di una bella amicizia)

Paladin: Che storia bellissima.

Lampo: Molto noiosa direi.

Paladin: Devo supporre che tu ne hai una più avvincente.

Lampo: Ci puoi scommettere mio caro. |Poi si schiarì la voce| Io sono la figlia del dio dei fulmini..............

Miss Meravigliosa: Raccontagli la tua vera storia.

Lampo: :rdangry: Guastafeste.

(Il mio nome è Flurry Direful e sono stata un'atleta nella mia precedente vita. Partecipavo alla AGP 2, ovvero la seconda divisione dei campionati mondiali di aviazione. Senz'altro ero una delle piloti più forti della categoria. Purtroppo la mia vita cambiò un giorno di primavera quando stavo facendo la gara sul circuito di Nuvola City. Era l'ultimo giro della corsa, io ero seconda e non riuscivo a raggiungere il pilota in testa in quanto aveva una potenza alare molto più elevata. Come tutti sanno io tendo sempre ad andare oltre il limite delle capacità, così decisi di sforzarmi di più per poter superare il mio rivale. Aumentai sempre di più la mia potenza alare, ma nello stesso tempo sentivo un forte dolore all'ala destra, tuttavia non mi arresi. E proprio sul filo di lana riuscì a superare il mio avversario e vinsi la gara, la folla urlava solo il mio nome e io non potevo fare altro che riposare sugli allori. Purtroppo quella fu la mia ultima gara, quando atterrai dolcemente l'ala destra si bloccò e mi fece un male cane, era un dolore terribile come se l'ala fosse pronta ad esplodere. Così subito dopo la gara, venni portata in ospedale e lì ricevetti la brutta notizia)

Flurry Direful: Allora dottore, come sto?

Cerulean Skies: E' un miracolo che tu abbia ancora le ali. Detesto infrangere i sogni di qualcuno, ma lei non potrà più competere per le gare di aviazione. 

Flurry Direful: :ajwut: CHE COSA?

Cerulean Skies: Si sono create molte fratture, e l'ala destra è stata gravemente danneggiata. Da domani inizierà un programma di recupero di almeno 2 mesi, tornerà a volare ma non alle stesse velocità di un tempo.

Flurry Direful: NON PUO' DIRLO SERIAMENTE. |Poi provò ad alzarsi dal letto ma le infermiere la fermarono| ;_; Vi prego, pagherò qualunque somma, basta che torni a gareggiare. E' da quando ero piccola che volevo gareggiare nel campionato mondiale di A1, non può farmi questo.

Cerulean Skies: Sono addolorato quanto lei, essendo un suo fan.

|Poi il dottore se ne andò via in lacrime,mentre Flurry cercava di scappare ma senza successo, e in tutto questo la ragazza pianse a dirotto|

(Quello fu un duro colpo per me, in pochi istanti il mio sogno si frantumò in mille pezzetti di quel sogno. Così passai i mesi chiusa in ospedale a seguire il programma di riabilitazione, nonostante la presenza di tutti i miei parenti, amici e dei fan, io non mi sentivo felice. Un giorno mentre passeggiavo per i corridoi, vidi in una camera un anziana signora che stava guardando l'orizzonte dalla finestra)

Flurry Direful: Mi scusi signora, tutto bene?

Anziana pegasus: Oh scusami se ti ho spaventata giovanotta. Stavo controllando se stava arrivando mio figlio, oggi è il giorno delle visite e lui mi ha promesso che sarebbe arrivato, però non si è fatto ancora vivo. Ho paura che non verrà.

Flurry Direful: Non siate pessimista, fidatevi di me, lui arriverà. |Poi vide dei giochi da tavolo| Mi è venuta un idea, che ne dite di giocare a dama per ammazzare il tempo?

Anziana pegasus: Davvero lo faresti per me?

Flurry Direful: Tanto non ho di meglio da fare. |Così iniziarono a giocare| A proposito non le ho chiesto come si chiama.

Anziana pegasus: Mi chiamo Silk Ball, ma puoi anche chiamarmi Hailstorm.

Flurry Direful: NON CI CREDO! |In quel momento gli altri pazienti si lamentarono dell'urla e la ragazza si imbarazzò| Non posso crederci, ma lei è una supereroina, cosa ci fa qui?

Silk Ball: Ero un supereroina, sono anni che ho abbandonato la lotta contro il crimine, diciamo subito dopo aver messo famiglia. Sono qui da quasi un anno, dicono che ho una malattia molto grave e per questo non possono riportarmi a casa. L'unica differenza è che qui posso farmi un sacco di amici e vedere gente nuova, a casa invece mi ritroverei da sola, sai mio marito se ne andato 3 anni fa e non voglio che mio figlio si prenda la briga di farmi stare a casa sua, non voglio dare un peso a nessuno.

Flurry Direful: Molto altruistico da parte sua.

|Dopo un paio di ore giunse il figlio dell'ex supereroina|

High Note: Scusa per il ritardo mamma, ti ho fatta spaventare.

Silk Ball: Non preoccuparti figliolo, tanto ho avuto la compagnia di una campionessa. 

High Note: Non ci credo Flurry Direful. Posso avere un suo autografo.

Flurry Direful: Certo, a patto che io riceva l'autografo di Silk Ball.

|E tutti e tre risero|

(E così nelle restanti settimane di riabilitazione feci conoscenza di una grande eroina, e durante le nostre chiacchierate pomeridiane lei mi fece vedere alcuni trucchi del suo ciondolo magico capace di creare veri cataclismi, era la cosa più cool che avessi mai visto in vita mia, finalmente l'allegria mi ritornò e stare con quella adorabile vecchietta giovò alla mia salute, lo stesso valeva per lei, la mia compagnia gli fece tornare il buon umore dimenticandosi per un attimo la sua malattia. Poi arrivò il giorno in cui venni dimessa)

Cerulean Skies: Ha fatto degli ottimi progressi mia cara, le ali adesso stanno bene, ma mi raccomando voli a second gli standard di un pony non atletico.

Flurry Direful: Ok, promesso. Chissà forse alcuni team hanno bisogno di un coach.

Cerulean Skies: Tanto con le sue referenze trovare un impiego per lei sarà un gioco da ragazzi.

|E la pegasus dopo aver fatto le valigie andò nei corridoi per salutare tutti i pazienti dell'ospedale, e ovviamente si diresse anche da Silk Ball|

Flurry Direful: Hey signora Ball, io sto per andarmene mi hanno dim........|Poi notò che la sua camera era vuota e c'era l'infermiera che stava sistemando il letto| Che fine ha fatto la signora Ball.

Rainbowshine: Mi dispiace signorina Direful, purtroppo è deceduta stanotte.

Flurry Direful: COME?

Rainbowshine: Era qui da molto tempo perché aveva una malattia incurabile, noi abbiamo provato a guarirla ma senza risultati. Sono addolorata.

Flurry Direful: :sadgif: No, no. Questo è incubo. 

High Note: :ajsleep: Mi dispiace, è la pura verità.

|A quel punto Flurry scoppiò a piangere e venne consolata dal figlio della deceduta|

(Fu un'altro duro colpo per me. Il giorno dopo andai ai funerali, c'erano non solo parenti ma anche fan accaniti di quella che un tempo veniva chiamata Hailstorm. Più tardi il notaio chiamò tutti i diretti interessati al testamento, e stranamente pure a me, mi disse che Silk Ball mi aveva lasciato in eredità il suo ciondolo magico e di farne buon uso, in quanto si fidava solo di me per custodirla. A quel punto ebbi un illuminazione, era mio destino seguire le orme di un eroina come Hailstorm. Così presi le mie cose e volai, alla ricerca di una città che poteva essere ben protetta da una paladina della giustizia)

Paladin: ;_; Che storia triste, non solo i tuoi sogni si erano infranti, ma perdere qualcuno che hai conosciuto nei pochi mesi in cui sei stata in ospedale. T_T Che tristezza.

|Poi Milli gli diede una marea di fazzoletti con cui il clessidriano si asciugò le lacrime e si soffiò il naso, dopo un paio di minuti di tristezza e di disgusto per il muco, l'eroe geometrico tornò in se|

Lampo: So che è stata dura per me, ma adesso che ho questo ciondolo so che una parte di lei è dentro di me.

Paladin: o.o Wow, che pensiero profondo da parte tua. Non me lo sarei mai aspettato.

Lampo: >:( Cosa vorresti insinuare.

Paladin: :lie: Niente,niente,niente.

Milli Second: Tocca a me, tocca a me.

Miss Meravigliosa: Fidati, adesso ti rallegrerai con la storia delle origini del potere di Milli.

(Il mio nome è Rebecca Pastry e sono nata e cresciuta a Nitropolis felice e contenta. Purtroppo nessuno sa del mio piccolo problema, ma adesso ve lo dirò senza nessuna paura........io soffro di dipendenza da dolci)

Paladin (Sarcasticamente): Oh per Starlight che colpo di scena, non me lo sarei mai aspettato.

Milli Second: Purtroppo è così.

(Passavo le giornate a mangiarmi muffin,cupcake,torte,gelato,torte-gelato, insomma mi riempivo la pancia di zuccheri. Una sera uscì con i miei amici in discoteca, ero l'anima della festa, ballavo, giocavo e cantavo, poi ci fu un momento in cui il battito si fermò, e non perché mi era venuto un attacco di cuore ma per quello che avevano messo sul menù delle bevande, se riuscivi a bere in meno di 5 minuti 6 litri della "Dr.Salt" la miglior bevanda alla cola di tutta Equestria, avevi un buono di 100 monete da spendere nel locale. E così accettai la sfida, bevvi moltissimi litri di cola con i miei amici che mi incitavano come non mai https://www.youtube.com/watch?v=O0y9bW67s1U (1:02 a 1:13). Alla fine con molta fatica riuscì a vincere, ma in quel momento mi venne veramente un attacco di cuore dato che avevo bevuto troppo velocemente e visto che quella cola conteneva molti zuccheri. Per fortuna che intervennero i paramedici, presenti alla festa sapendo della pericolosità del gioco e con i defibrillatori mi colpirono con una scarica di elettricità molto elevata. Non so di preciso cosa accadde, ma da quello che riuscì a capire a causa del contatto tra le scariche elettriche e la cola che avevo immagazzinato, si creò una miscela esplosiva. Dopo la prima scarica elettrica mi sentì meglio e volevo correre dalla gioia, ma appena corsi raggiunsi in meno di un secondo l'uscita del locale. Non potevo credere ai miei occhi, ma per sicurezza decisi di fare una corsetta per tutto l'isolato che era lungo 10 chilometri e mi cronometrai, rimasi sbalordita quando segnai il tempo di un minuto esatto. Le forze della natura e dello zucchero mi avevano dato un dono e non lo dovevo assolutamente sprecare, così prima feci degli scherzi ai prepotenti con la mia supervelocità, poi decisi che avrei usato quei poteri al fin di bene)

Paladin: -_- Tutto qui?

Milli Second: Che c'è? Gli antefatti da supereroe non sono tutti tragici.

Paladin: /)-.- Ok. E' il tuo turno principessa.

Magicornia Mascherata: Ti vieto categoricamente di chiamarmi così d'ora in poi.

(Ovviamente sai già che il mio nome completo è Princess Equality, figlia dei sovrani dell'Impero Di Cristallo King Valiancy e Queen Aurora, e sorella di Princess Valentine. A causa della politica protezionistica e conservatrice di mio padre, vivevo la giornata in maniera prevedibile, pochissimi erano i contatti con le altre città, al massimo venivano solo nobili durante vertici o feste. La monotonia quotidiana, le regole ferree su cosa deve o non deve fare una principessa, e la carenza di adrenalina, mi fecero riflettere. La vita da reale non faceva per me, perché ero convinta di essere speciale e che potevo fare altro piuttosto che fare inchini e saluti a tutti i nobili che venivano a farci visita. Per un periodo di tempo marinai i miei impegni regali per esplorare la natura e i confini dell'Impero, purtroppo venivo sempre colta in flagrante a causa della mia ingenuità, e ovviamente durante le ramanzine che ricevevo mi ripetevano continuamente "Perché non prendi esempio da tua sorella", "La devi smettere con queste idee innovative", "Smettila di usare il mio spazzolino per lavarti i denti"..........)

Paladin |Con il suo spazzolino|: E' quello che ti ripeto pure io ogni giorno, come fai a non distinguere il tuo spazzolino color rosa vivo e il mio color magenta?

Magicornia Mascherata: Sono la stessa cosa.

Paladin: >:C NON E' VERO!!!!!!!!!! 

Magicornia Mascherata: Se mi urli contro un'altra volta giuro che ti riduco a brandelli.

Paladin: -_- E va bene.

(Comunque, la goccia che fece traboccare il vaso fu durante la festa di compleanno di mio padre. Come tutte le feste a cui avevo partecipato, anche quella era noiosa. Mamma voleva che facevo conoscenza degli stalloni che venivano da tutta Equestria per chiedere o il mio zoccolo o quello di mia sorella, ma ovviamente non ero interessata. Poi accadde l'imprevisto, un trio di unicorni erano entrai di straforo nel castello e avevano brutte intenzioni)

Poppycock: La festa è finita, consegnateci tutta la roba di valore, altrimenti faremo saltare in aria il castello.

Dark Moon: Non stiamo scherzando, abbiamo messo cariche esplosive ovunque. 

Sea Swirl: E nessuno provi a fare atti di eroismo, ci siamo intesi.

|Ad un certo punto volarono torte in faccia ai tre delinquenti e tutti rimasero scioccati|

Dark Moon: Chi ha osato sfidarci?

Princess Equality: Io, qualche problema.

Poppycock: Hai sbagliato giorno mia cara, e adesso tutti periranno per colpa tua.

|Tuttavia la principessa sparò un raggio congelante dal suo corno e bloccò il corno del capo della cricca, e il telecomando cadde a terra. Gli altri due provarono a prenderlo ma Equality usò un raggio laser dal corno e lo disintegrò|

Princess Equality (Sarcasticamente): Oh no, ho distrutto il vostro giochino.

Sea Swirl: Presto fuggiamo.

|Ma la principessa congelò gli zoccoli dei ladri lasciandoli bloccato, poi intervennero le guardie che li catturarono. In quel momento tutti rimasero scioccati da quello che aveva fatto Equality|

Princess Equality: Non c'è motivo di ring..........

|In quel momento venne prese per l'orecchio dalla madre che con il padre si diressero in camera sua. Per evitare il momento critico intervenne Valentine|

Princess Valentine: Voi continuate pure con quello che stavate facendo, torniamo subito. :D 

|E la principessa corse per vedere che succedeva. Ovviamente la porta rimase chiusa, così Valentine provò ad origliare|

Princess Equality: Mi spiegate che vi è preso, vi ha salvato tutti.

King Valiancy: Dovevi rimanere al tuo posto.

Queen Aurora: Una principessa non deve assolutamente fare questo genere di cose.

Princess Equality: Però è andato tutto bene.

King Valiancy: Il punto è che ci hai disobbedito, non devi prendere iniziative su questo genere di cose. Se fossi un po più coscienziosa e meno indisciplinata.

Queen Aurora: Magari assomigliassi un po a tua sorella.

Princess Equality: E' sempre la solita storia, sono arcistufa che mi paragoniate sempre a quella santarellina di Valentine. Io non sono come lei, non faccio la cocca della mamma o di papà, non seguo alla lettera il galateo, non rimango ferma e immobbile come uno stoccafisso per salutare dei palloni gonfiati che vogliono conoscermi solo perché sono una principessa. Ora basta io me ne vado.

|E in quel momento la piccola alicorno prese il volo dalla finestra e se ne andò|

King Valiancy: Torna subito qui, se oltrepassi i confini dell'Impero, sappi che non ti considereremo più nostra figlia.

(Ma ignorai il suo avvertimento e me ne andai via per sempre da quella prigione di cristallo, cercando un luogo dove non sarei mai stata rintracciata)

|Alla fine del racconto Magicornia pianse e Paladin gli diede dei fazzoletti|

Magicornia Mascherata: :( Grazie. Scusate ma questa storia mi mette un po di malinconia nonostante abbia solo ora appianato le divergenze con i miei.

Paladin: Caspita, adesso so le vostre origini. |Poi notò la presenza di Imbranat| Tu invece Imbranat perché sei un eroe?

Magicornia Mascherata: Non sei obbligato a dirglielo Imbranat.

Imbranat: Tranquilla ho passato quella fase dolorosa.

Paladin: Fase dolorosa?

Imbranat: Sì, vedi io mi chiamo Prickle Petersen.

Paladin: Ho capito tutto allora. Tu sei il figlio dei trapezisti Paul e Pamela Petersen, morti in quell'incidente avvenuto 2 anni fa per colpa di quel maledetto gangster di nome Michael Politano. Avevo sentito parlare di quella faccenda, i tuoi genitori erano degli acrobati eccezionali.

Imbranat: Lo so. Quindi posso evitare questo pezzo della mia vita e passare al momento in cui si formarono le Power Pony, dopotutto è merito mio se si è formata la squadra.

Paladin: XD Questa sì che è buona.

Lampo: E' la verità.

Paladin: Cosa?

Imbranat: Successe tutto dopo i funerali dei miei genitori..........

(Visto che potevo essere in pericolo, gli assistenti sociali volevano mandarmi da dei perfetti sconosciuti in una fattoria che si trovava a Unicorn Range, però io non volevo lasciare la casa in cui ero cresciuto per nessun motivo. Sapevo che se entro 36 ore non trovavo qualcuno che mi poteva accudire, la mia vita sarebbe finita)

Prickle: E adesso che faccio, non voglio lasciare questa casa, è l'unica cosa che mi rimane della mia famiglia. Se solo ci fosse un parente che voglia prendersi cura di me senza timore quei gangster, o qualcuno che potesse fingere di essere mio parente...................Ma certo, farò dei provini per trovare qualcuno che faccia la parte di uno zio, o di un cugino, o di un pro-zio. 

|Il giorno dopo a Nitropolis le sei ragazze si ritrovarono in diversi punti della città. Tanya era da poco scesa dal battello|

Tanya: Cominciamo a esaminare questa città, Nitropolis. Forse qui le mie ricerche daranno i frutti ben sperati. |Poi vide un manifesto| "Cercasi coinquilini per condividere un appartamento gratis presso Via Della Giustizia N°5", scade oggi il termine. Un bel vitto non c'è che dire. Sarà meglio sbrigarsi.

|Melany e Charlotte passeggiavano per le strade di Nitropolis.......|

Melany Brilliant: Charlotte dobbiamo assolutamente trovare una casa dove potremmo stare al sicuro senza destare sospetti, così potrò studiare al meglio quello che ti è successo.

Charlotte Cloudy: Se solo trovassimo una casa.

|Poi Melany vide vicino a un palo della luce il manifesto di Prickle e lo lesso|

Melany Brilliant: Per mille smeraldi, abbiamo trovato la soluzione ai nostri problemi, alloggeremo in uno dei quartieri più belli di tutta Nitropolis gratuitamente, seguimi.

|E le due pony corsero velocemente. Flurry stava scendendo dal treno.............|

Flurry Direful: Adesso so cosa devo fare, posso difendere i civili dalle forze oscure, ma mi serve una casa dopo posso sistemarmi. |Poi notò un'annuncio in bacheca| Una casa gratis? Fantastico.

|Mentre Princess Equality girava i quartieri con un buffo travestimento.........|

Princess Equality: Accidenti, starei bene con questi vestiti se non fosse per il fatto che devo nascondere le mie ali. Devo trovarmi un nascondiglio prima che qualcuno scopri la mia identità.|Ad un certo punto gli volò in faccia un manifesto e lo lesse| E' il mio giorno fortunato.

|Contemporaneamente a questi eventi Prickle stava aspettando i potenziali parenti|

Prickle Petersen: Accidenti, spero che qualcuno arrivi, fra 2 ore vengono gli assistenti sociali.

|Poi sentì bussare giù a tutto e scese a controllare. La prima ad arrivare fu Tanya|

Tanya: Ciao zuccherino, è questa la casa che era nell'annuncio?

Prickle Petersen: Certo. Prego si accomodi.

|Poi giunse anche Flurry|

Flurry Direful: E' questa la casa?

Prickle Petersen: Certo. Prego si accomodi.

|Subito giunsero anche Melany e Charlotte|

Charlotte Cloudy: E' questa la casa?

Prickle Petersen: Potete giurarci, prego accomodatevi. 

Melany Brilliant: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 489009.png Oh ma quanto sei carino, sei il puledrino più adorabile che abbia mai visto. Mi verrebbe voglia di mangiarti di baci.

|E l''unicorno gli tirò le guance e poi le due ragazze salirono|

Prickle Petersen: http://images5.fanpop.com/image/photos/ ... 22-360.png Prickle amico mio, sei un rubacuori nato.

|Poi entrò pure la principessa|

Princess Equality: Meno male, è la casa.

Prickle Petersen (Trattenendo le risate): P-p-rego si a-a-c-c-omodi. |E Equality salì le scale|http://media.tumblr.com/tumblr_mdjlhoTy2o1r271cy.gif Non voglio sapere in quale negozio ha comprato quei vestiti ridicoli.

|Più tardi Prickle giunse in soggiorno dove le ragazze lo stavano aspettando e teneva un vassoio con dei biscotti|

Tanya: Bene,bene,bene. A quanto pare non sono la sola ad aver risposto all'annuncio.

Prickle Petersen: Non posso credere ci sono 5 potenziali acquirenti.

Rebecca Pastry: 6.

|Poi tutti notarono Rebecca che stava su una poltrona e mangiava dei biscotti|

Flurry Direful: Quando sei arrivata?

Rebecca Pastry: Circa un minuto fa, sono entrata insieme al pony arancione.

Tanya: Ma io non ti ho neanche vista arrivare.

Rebecca Pastry: :lie: Forse eri distratta.

Melany Brilliant: Quando potremo fare la conoscenza dei tuoi genitori mio caro?

Prickle Petersen: :lie: Purtroppo faranno molto tardi, torneranno stasera, in loro assenza farò io le loro veci. Allora i miei hanno detto che ci sono sei camere, e le potete usufruire tranquillamente.

Tutte e sei: E' fuori discussione.

Tanya: Io ho bisogno di stare in casa da sola per un progetto di importanza locale.

Flurry Direful: Per favore, io devo stare qui per un progetto di importanza regionale.

Melany Brilliant: Ma non farmi ridere, io e la mia amica dobbiamo rimanere insieme per un progetto di importanza nazionale.

Princess Equality: Io ho tra gli zoccoli qualcosa di veramente importante che riguarda tutta Equestria.

|E così iniziarono a litigare mentre Prickle cercava di rasserenare gli animi|

Rebecca Prantsy: Bene mentre voi discutete io disfo le valigie, dopotutto come dico sempre "tra 5 litiganti il sesto gode".

|Tuttavia Rebecca venne strattonata per la coda da Flurry e fece parte pure lei della mischia. Ad un certo punto si sentirono delle urla provenire dalla strada|

Daisy: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DEMOLITION STA PER DISTRUGGERE LA NOSTRA CITTA'!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento uno strano clessidriano stava usando la sua forza bruta per distruggere tutto|

Demolition: Se non avrò subito dalla città dieci milioni di monete luccicanti, giuro che raderò tutto al suolo.

|E il criminale iniziò a distruggere un palazzo|

Princess Equality: Accidenti, quel tipo mi fa paura.

Charlotte Cloudy: Pure a me.

Tanya: Scusate devo andare via, sapete ho una cosa da sistemare.

Flurry Direful: Si anch'io.

Rebecca Pastry: Pure io.

Charlotte Cloudy e Melany Brilliant: Idem.

Princess Equality: Lo stesso vale pure per me.

|E tutte e sei se ne andarono via dal palazzo|

Prickle Petersen: Hey aspettate, non avete deciso se volete abitare qui.

|E il puledrino andò alla ricerca delle future coinquiline. Intanto in strada..........|

Demolition: Mi piace spaccare tutto, mi libera di tutto lo stress che ho accumulato in passato.

Tanya: Davvero? Ti do uno zoccolo allora.

|E Tanya gli prese un braccio con il suo lazo magico, ma Demolition usando la sua forza la scaraventò dentro un cassonetto dei rifiuti. Poi intervenne Flurry|

Flurry Direful: Preparati a ricevere una scarica di fulmini. |Così attivò il ciondolo ma invece dei fulmini scatenò un tornado e ne perse il controllo, infatti venne investita dal suo stesso tornado e perse il senso dell'orientamento| :p In questo momento non mi sento per niente bene.

Demolition: XD oh cielo, mi sto divertendo da matti. |Mentre rideva ricevette un colpo sul sedere da un raggio di calore di Equality| Ahia, me la pagherai sbruffona.

Princess Equality: Provaci se hai il coraggio.

|A quel punto il clessidriano sollevò un pezzo di strada e lo scaraventò contro la principessa, ma la mancò tuttavia il masso si stava dirigendo verso Prickle........|

Prickle Petersen: Insomma, volevo sapere se....|Poi vide il masso dirigersi verso di lui| YIPE!!!!!!!!!!!

|Il puledrino era immobilizzato dalla paura per lui sembrava la fine ma venne salvato da Rebecca che con la sua supervelocità lo prese in tempo, e lo mise al sicuro su un marciapiede|

Rebecca Prantsy: Devi stare più attento ragazzo, ora scusa ma devo andare.

|E con la sua velocità il pony tornò all'attacco. Prickle vide come gli le altre ragazze stavano usando i loro poteri per contrastare il nemico anche se non si rendevano conto che stavano lavorando come una squadra|

Prickle Petersen: Foooooooooooooorte, vivrò in una casa piena di supereroi, cosa posso chiedere di più dalla vita.

Demolition: Non mi fate paura. 

Tanya: Devi averne eccome zuccherino.

|Poi Tanya gli lanciò contro dei ferri di cavallo ma il clessidriano li prese al volo|

Demolition: Bel tentativo.

|Intanto Flurry si era ripresa e vide che il clessidriano teneva in mano i ferri di cavallo|

Flurry Deriful: E' la mia occasione.

|Così il pegasus ci riprovò e stavolta riuscì a creare una nube carica di fulmini che si scaglio contro il nemico che teneva gli oggetti di metallo, per un momento Demolition rimase intontito dal colpo subito|

Tanya: Hey, bella mossa.

Flurry Deriful: Ti ringrazio. 

Demoliton: Non mi potete battere. 

Rebecca Prantsy: Prendimi se ci riesci. |Il clessidriano provò a dargli una martellata ma la mancò| Non mi prendi......|Poi ci riprovò diverse volte finché non si affaticò|........sei proprio una schiappa.

Demolition: >:( Ti faccio vedere io.

|A quel punto Demolition colpì violentemente il suolo facendo tremare la terra e Rebecca perse l'equilibrio cadendo a terra. Ma prima di poterla acchiappare venne presa a volo da Equality che fu costretta ad usare le ali|

Rebecca Prantsy: EVVIVA, SONO STATA SALVATA DA PRINCESS EQUALITY!!!!!!!

Princess Equality: /)-.- Addio alla mia copertura.

|In quel momento Melany e Charlotte assistettero a tutta la scena..........|

Melany Brilliant: Oh misericordia, anche loro come noi hanno delle qualità speciali, dobbiamo aiutarle. |Poi indossò i braccialetti| Forza Charlotte, devi diventare quel mostro.

Charlotte Cloudy: :ouch: Ho troppa paura, non voglio diventare di nuovo quella bestia.

Melany Brilliant: Non lo sarai per sempre, basta solo che ti arrabbi e poi quando tutto sarà finito ti basterà calmarti per tornare normale.

Charlotte Cloudy: Non riesco a non arrabbiarmi per un vero motivo. |Poi notò che Demolition stava per tirare addosso a Equality una macchina con dentro un puledrino| OH GIUSTO CIELO!!!!!!!!!!!

|E a quel punto prima che gettasse l'auto, Demolition venne colpito con una pala creata da Melany|

Demolition: Hey, come osi piccola e insignificante pony dal manto bianco.

Melany Brilliant: Che volgarità.

Charlotte Cloudy: >:C Come osi tu invece. Insomma capisco che tu sia malvagio e tutto il resto, ma fare del male ad un piccolo è innocente puledrino che senso ha? SEI SOLAMENTE UN GRANDISSIMO PREPOTENTE!!!!!! ECCO SONO RIUSCITA A DIRLO, CHE COSA TI FA CREDERE DI ESSERE COSI' SPECIALE? PENSI DI ESSERE ESENTE DALLE REGOLE E DALLA COMUNE CORTESIA? PERCHE' NON PROVI A PRENDERTELA CON QUALCUNO DELLA TUA STESSA TAGLIA?????? 

|Ovviamente tutti assistettero alla trasformazione di Charlotte, e rimasero impietriti da quello spettacolo, sopratutto Demolition che mise piano piano a terra l'auto|

Demolition: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/169303_ ... scared.gif Ehehehehehe, oh guarda come si è fatto tardi, devo scappare ciao.

|Purtroppo il clessidriano venne preso per le ali da Charlotte|

Charlotte Cloudy: Dove credi di andare moscherino?

Demolition: Yipe.

|Poi Charlotte fece girare come un lazo Demolition e poi lo scagliò verso Melany che con i suoi bracciali creò una gabbia apposto per lui|

Melany Brilliant: Adesso chi è piccolo e insignificante tesoro? |Poi notò Charlotte che ritornò normale| Visto, è facile, basta che ti controlli.

Prickle Peterson: INCREDIBILE!!!!!!! SIETE STATE FANTASTICHE!!!!!!!!

|Poi accorsero tutti i cittadini e la polizia che iniziarono ad acclamare i loro eroi e tutte loro iniziarono a sentirsi in imbarazzo|

Princess Equality: http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2014/ ... 7fdk9q.png Oh cielo, questa è la mia fine.

Sindaco: Principessa che ci fate qui, non dovreste essere all'Impero?

Princess Equality: Ecco........veramente.

Prickle Peterson: Lei è venuta qui insieme a quelle cinque pony laggiù perché sapeva dei pericoli e del marcio che c'era in questa fantastica città. Proprio così amici pony, da oggi potete vivere in perfetta tranquillità perché ci sono sei pony dagli straordinari poteri che vi proteggeranno dai mali e dai pericoli, lo sono le POWER PONY!!!!!!!!!

Cittadini di Nitropolis: POWER PONY, POWER PONY.............................

|E così continuarono i festeggiamenti, le ragazze erano molto contente di tutta quella attenzione. Alla fine le Power Pony e Prickle tornarono a casa|

Flurry Deriful: Siamo state incredibili.

Tanya: Già, non potevamo sperare di meglio.

|Ovviamente ad attendere all'ingresso della casa c'erano due pony che avevano un'aria molto seriahttps://derpicdn.net/img/2014/4/21/606571/full.png |

Prickle Peterson: Oh oh.

Beyond: Ecco dov'eri Prickle.

Infinity: Su sali in macchina, la tua nuova famiglia ti aspetta.

Flurry Deriful: Un momento cos'è questa storia, i suoi genitori tornano a casa stasera.

Beyond: I suoi genitori non torneranno più perché sono morti dall'altroieri.

Charlotte Cloudy: Che vorreste dire.

|Poi le Power Pony guardarono con aria sospettosa Prickle|

Prickle Peterson: I miei sono morti 2 giorni fa durante uno spettacolo del circo di Nitropolis. Siccome sono un testimone, perché ho visto il responsabile dell'incidente, sono entrato in un programma di protezione e adesso sono costretto a trasferirmi a Unicorn Range. Scusate se vi ho ingannate, volevo rimanere nell'unico posto che mi facesse ricordare ancora la mia famiglia, così ho messo quell'annuncio, sapevo che avrei attirato qualcuno. In cambio di vitto e alloggio gratis voi dovevate solo fingere di essere le mie zie.

Melany Brillant: Sei un mascalzone.

Prickle Peterson: Lo so è un'azione meschina da parte mia.

Melany Brillant: Come posso passare per tua zia? Almeno che......|Poi strinse Charlotte e la scosse come un frappé| Dimmi che non ho rughe, dimmi che non ho rughe, DIMMI CHE NON HO RUGHE!!!!!!!!

Infinity: Andiamo ragazzo. Gli Smith saranno contenti di averti in famiglia.

|E i due unicorni presero il ragazzo e se ne andarono piano piano, ma.............|

Princess Equality: Voglio adottare quel bambino.

Assistenti sociali: Cosa?

Princess Equality: Mi avete sentito. Io voglio tenere sotto la mia ala quel ragazzo, non temete me ne prenderò cura come se fosse mio figlio.

Tanya: E noi altri gli daremo uno zoccolo.

Beyond: Non so se.........

Princess Equality: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S1E06.png Osate per caso disubbidire a una reale?

Assistenti sociali: :lie: Oh nonononononono.

Princess Equality: Quindi non ci sono problemi se lo adotto io?

Assistenti sociali: :lie: Oh nonononononono.

Beyond: E' tutto suo vostra altezza.

Infinity: Vi manderemo le carte domani per ufficializzare tutto.

|E i due unicorni fuggirono via dalla paura, mente le Power Pony risero a quella scena|

Rebecca Pratsy: Mai vista una principessa comportarsi così.

Princess Equality: Sapete cosa vi dico, che questa cosa può funzionare. Tutti e sei........|Poi notò Prickle|.....anzi tutti e sette possiamo fare grandi cose qui a Nitropolis, ora che ci riconoscono con il nome di Power Pony è nostro dovere fare in modo che la speranza sia l'ultima a morire. Quindi che ne dite, vogliamo diventare una squadra imbattibile.

Tanya: Certamente. 

Rebecca Pratsy: Sicura.

Charlotte Cloudy: Anche se la cosa mi spaventa un po, va bene.

Flurry Deriful: Ci servono dei nomi originali, carismatici e belli di un 20%.

Melany Brilliant: E sopratutto dei costumi sgargianti per la lotta contro il crimine.

Princess Equality: E allora iniziamo. POWER PONY GO!!!!!!!!!

|Tornando alla vita reale.........|

Paladin: Quindi è così che tutto e iniziato. 

Magicornia Mascherata: Proprio così. Dopo questi avvenimenti ci siamo messi all'opera, Raggio pensò ai modelli e alla creazione delle nostre tute, mentre abbiamo estratto da un cappello per le feste di compleanno di Milli i nostri nomi.

Imbranat: -_- Se potessi tornare indietro nel tempo avrei scelto un altro bigliettino.

|E tutti quanti risero|

Miss Meravigliosa: Inoltre grazie ai fondi messi da Raggio,Lampo e Magicornia abbiamo rivoluzionato la Power Tower con strumenti all'avanguardia. 

Milli Second: Ormai siamo ben integrati con la tecnologia odierna. |Poi provò ad aprire una scatoletta di mais con l'apriscatole elettrico ma non ci riuscì| DANNATA TECNOLOGIA!!!!!!!!

Paladin: Mi avete fatto emozionare a questa storia, vado in bagno a piangere.

|Ma Lampo lo fermò subito|

Lampo: Dove credi di andare, devi raccontarci la tua storia.

Furia Alata: C'è lo avevi promesso.

Paladin: Avete ragione, è solo che un antefatto molto doloroso. Mi fate l'atmosfera giusta.

|Così Meravigliosa e Milli spensero le luci, poi Paladin prese uno stereo e mise una canzone drammaticahttps://www.youtube.com/watch?v=0PciItY23QY , si raschiò un po la voce facendola diventare tetra e profonda e assunse una posa molto strana http://2.bp.blogspot.com/-N-W8hPGX8po/U ... e+Pose.jpg |

(Il mio vero nome è Clasquilius. Come Imbranat anch'io sono orfano, persi mio padre quand'ero ancora piccolo e mia madre qualche anno dopo a causa di una malattia molto grave. Prima di morire, mia madre disse che mio padre era stato ucciso da Disharmony, che è stata la causa di tutti i nostri problemi. Ero molto arrabbiato, mi sentivo un debole, non avevo fatto niente per salvare i miei genitori, allora giurai di vendicarli catturando e uccidendo quel vecchio draconequus senza un briciolo di dignità. Così per anni mi allenai duramente e inventai gadget per la lotta contro il crimine, perché oltre alla ricerca di Disharmony mi impegnai anche a ripulire le città in cui andavo dal marcio)

|Quando finì con il racconto, Paladin notò che i suoi amici tremavano di paura|

Milli Second: E' l'antefatto più breve e spaventoso che io abbia mai sentito.

Paladin: Ora capite perché voglio sconfiggere Disharmony da solo, lui è mio.

Magicornia Mascherata: Te lo prometto Paladin, quando lo troveremo, daremo a te l'onore di vedertela personalmente contro di lui. Ma mi devi promettere che non lo ucciderai, non ne vale la pena.

|Dopo un po il clessidriano prese la sua decisione..........|

Paladin: Hai ragione, non le vale proprio. 

Raggio Di Luce: Che ne dite di fare una festa per festeggiare i due anni della formazione della nostra squadra.

Miss Meravigliosa: Buona idea.

|E così alla Power Tower il team di supereroi festeggiò il suo anniversario, ricordando tutte le avventure che avevano passato. Intanto nel covo di Disharmony, Shuriken era tornato dalla sua missione|

Shuriken: Capo missione compiuta. |Ma notò che non c'era nessuno nel covo| Capo? 

|Ad un certo punto sentì dei rumori e andò a controllare, provenivano dalla cucina, così accese la luce|

Disharmony Gang4: SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!

Shuriken: /)-.- Razza di babbei, non è il mio compleanno.

Sinixtria: Lo sappiamo stupidone, ma pensavamo che ultimamente tu eri molto triste.

Dextra: Quindi abbiamo optato di fare una festa per te.

Shuriken: Grazie, ma passo. Devo andare a riferire al capo che il piano può essere messo in atto.

Boxing Glove: Io non capisco, perché non vuoi stare un po di tempo con noi? 

Joystick: Sei così chiuso, parli poco con noi, e preferisti stare nell'ombra.

Dextra: Essendo una squadra dovremo conoscerci meglio ti pare.

Sinixtria: Ti comporti così perché ci odi?

|A quel punto Shuriken si sedette su una sedia|

Shuriken: Non vi odio ragazzi. E' solo che il capo si fida ciecamente di me, e io ho il dovere di non deluderlo mai e poi mai. Se la squadra fallisce, io stesso fallisco perché sono la vostra guida. Cerco di non farvi pesare questa responsabilità.

Joystick: Wow, un gesto altruistico da parte tua.

Dextra: Ma noi siamo tuoi amici, e gli amici si dicono sempre tutto. 

Shuriken: State dicendo queste parole per sapere quali sono le vere intenzioni di Disharmony vero?

Disharmony Gang: Giusto.

Shuriken: E va bene, ve lo dico.

Sinixtria: Guarda che se non c'è lo dici subito io....|Poi ci arrivò|....Aspetta cos'hai detto?

Shuriken: Ve lo dico, dopotutto è giusto che sappiate come stanno le cose. Tagliatemi una fetta di torta al cioccolato e io canterò come un usignolo.

Dextra: Allora perché Disharmony quando vede o enuncia il nome di Paladin si comporta in modo strano? E' perché sono mortali nemici?

Shuriken: Oh come siete lontani dalla verità.

Joystick: In che senso scusa.

|Intanto mentre Shuriken parlava, alla Power Tower tutti dormivano profondamente, escluso Paladin che stava aggiornando i file sulle Power Pony. Dopo aver fatto ciò, alleggò i file in una e-mail all'indirizzo "Materofchaos@coldmail.com" con il messaggio "Ecco ciò che volevi capo". Dopo di ché la inviò e il clessidriano si fece sfuggire una lacrima di dolore|

Shuriken: Lui è dalla nostra parte.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus