Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: joe_stronger93    20/11/2014    3 recensioni
La vostra Joe, questa volta, ha deciso di cimentarsi in un super cross-over, che prende spunto da tre dei miei anime preferiti, Naruto, Vampire Knight e Diabolik Lovers. Mistero, amore, amicizia e combattimenti caratterizzeranno questa mia nuova creazione. Spero che vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Il mio nome è Tsuki, Akai Tsuki, che significa "Luna Rossa".

Ho lunghi capelli castani che mi arrivano fino a metà schiena e occhi color nocciola molto intensi.
Il mio fisico e magro e sono alta 1,65; Ho un carattere gentile, coraggioso, forte e simpatico.



Fin dall'infanzia sono stata molto legata a due ragazze, che sono tutt'ora le mie migliori amiche, Sakura Haruno e Yui Komori.
La prima ha un fisico magro e di media altezza, ha i capelli color confetto che le arrivano fino alle spalle e due bellissimi occhi color verde smeraldo; è forte, altruista e simpatica.
La seconda è una ragazza bionda con occhi rosati, anche lei fisico magro e di media altezza; è un po' timida, gentile e generosa.
Tutte è tre siamo carine, insomma.

Le conosco dai tempi delle elementari e siamo state sempre grandi amiche.
Io e Sakura ci conoscevamo già prima; ma fu, in terza elementare che arrivò Yui; se ne stava in disparte, da sola. 

Gli altri non l'avvicinavano, anche se continuo a non capirne il motivo
Ad un tratto, io e la rosa ci avvicinammo al suo banco
-Ciao...- dicemmo, sorridenti
-Ciao...- rispose lei, stupendosi perchè le avevamo rivolto la parola
-Non dar retta ai nostri compagni, che non vogliono rivolgerti la parola....- disse Sakura
-Noi saremo molto felici di diventare tue amiche....- aggiunsi.

La biondina, che in un primo momento era smarrita, accennò un lieve sorriso ed annuì.
Da quel momento, siamo diventante sempre più legate, dando l'esempio anche ai nostri compagni, che hanno iniziato a parlare con Yui, che è stata molto felice e ci ha ringraziate.

Temevamo di doverci separare alle medie, cosa che, pero', non avvenne, infatti, finimmo tutte nella stessa classe.
Entrate in classe, ci sedemmo in banchi vicini e parlammo del più e del meno.
Ad un tratto, entrò in classe un gruppo di ragazzi, tre maschi e una femmina; sembravano conoscersi, infatti parlavano tra loro, ma non rivolsero lo sguardo verso gli altri compagni; notai che Sakura lo guardava interessata, seguendolo con gli occhi, passo passo
-Ehi, Sakura!? Sakura!?- la chiamammo entrambe
-Eh? Oh, scusatemi....- rispose lei
-Ahi..Ahi....mi sa che qui, qualcuno ha fatto centro...- scoppiammo a ridere io e Yui.

Durante la giornata, i professori fecero l'appello, per conoscerci meglio e noi ci presentammo; scoprimmo che quei ragazzi si chiamavano Sasuke, Karin, Suigetsu e Juugo.

Durante tutto il periodo delle medie, capitammo in classe con questi ragazzi, che pero', se ne stavano sempre per conto loro, e non davano mai retta a nessuno.
Più il tempo passava, più a Sakura  piaceva Sasuke; la povera ragazza era disperata e non sapeva cosa fare, anche perchè, nella scuola, molte ragazze lo corteggiavano, benchè lui non sembrasse interessato.
Io e le mie amiche notammo che anche Karin guardava il moro con occhi a cuoricino, e che, stranamente, con lei sorrideva, anche se il suo, più che un sorriso, poteva definirsi un ghigno.

Poi, anche le medie terminarono e tutte e tre decidemmo di iscriverci nella Cross Accademy, ma non avevamo idea di quello che ci aspettava.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93