Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: PandoraPam01    21/11/2014    4 recensioni
Se Peter quella sera non avesse morso Scott ma Stiles, cosa sarebbe potuto accadere, come si sarebbe comportato Derek con il ragazzo che ormai amava da quando era morta Paige e che aveva conosciuto poco dopo l’incendio di cosa Hale.
Questa storia è dedicata al mio alfa
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota Autrice: ragazzi prima di iniziare devo ringraziare ilovestrek04 perché l’ispirazione per questa storia l’ho avuto scrivendo con lei.
E ringrazio pure 24maggio2011 perché in tutte le storie di teen wolf recensisce e mi aiuta.
Quindi ringrazio di cuore questi miei due piccoli angeli custodi.
 
Il Morso
 
Avevo scoperto attraverso una conversazione di mio padre che la polizia che aveva ritrovato metà di un corpo femminile.
Io naturalmente non potevo non andare a controllare, la curiosità mi attenagliava le viscere, così convinsi il mio migliore amico Scott, ad andare alla riserva di Beacon Hills.
 
“Dai muoviti Scott” dissi spazientito.
“Ma come fai a non stancarti mai sembri sempre sotto carica” disse uno Scott distrutto.
“Beh, se te lo dicessi non sarebbe più il segreto di Stiles Stilinski” dissi sorridendogli.
Ma mentre parlavamo sentii mio padre, che naturalmente mi sgamamò e mi fece un richiamo mai visto; ma per fortuna Scott si era riuscito a salvarsi dalla furia di mio padre.
Mentre tornavo a casa con una punizione in più, sento un rumore così mi fermai, ma non risentendolo continuai a camminare, poi però mi sentii tirare per una caviglia e così caddi a terra e sentii un dolore lancinante alla gamba.
 
Appena non mi sentii più strattonare guardai la mia gamba ed c’era un orribile morso, così cercai di correre a casa.
 
Quando entrai a casa mi fasciai la ferita e andai a letto.
Ma questo era solo l’inizio di un nuovo mondo da scoprire
 

Angolo Autrice Pazza:
ragazzi ottima notizia finalmente ho un’alfa, e questo capitolo la dedico a lei.
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e continuerete e leggere la serie.
Baci Pandora01.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01