Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _ Arya _    21/11/2014    6 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
-Può contenere spoiler per chi non segue la diretta originale-
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Captain Swan [Accord&Apologize]


-Tu stai più che bene Hook, quindi puoi anche lasciare questa casa!- stava gridando David, in preda alla gelosia.
-Smettila essere tanto antico Charming, non ho fatto niente di male a tua figlia!
-Te la sei solo sbattuta nel mio bagno, pirata!
I due si guardavano in cagnesco, e io non sapevo se essere più imbarazzata per il fatto che mio padre ci avesse visti uscire insieme dal bagno, ancora in accappatoio, o per il modo in cui aveva reagito.
Fece per dare un pugno a Killian, ma con la mia magia ora abbastanza controllata riuscii a creare una barriera di energia tra i due.
-Basta papà- dissi, stringendomi nell'accappatoio -ho 30 anni e passa porca miseria, posso fare sesso con chi voglio e dove voglio!
Si fermarono entrambi sconvolti a guardarmi. Ok, forse non era proprio da me essere tanto diretta, però ero stufa di essere trattata come una ragazzina. Mia madre, che o era più comprensiva, o voleva ancora farsi perdonare per come mi aveva trattata per via della magia, non aveva avuto nulla da obiettare fin dal suo arrivo a casa nostra, ma David, mio dio, era così all'antica!
-Emma- ruppe il silenzio mio padre -se anche non viviamo in un castello, tu rimani comunque una principessa. E c'è un'etichetta da seguire, forse è il caso di insegnarti qualcosa.
A quell'affermazione non riuscii più a trattenermi e scoppiai a ridere senza riuscire a trattenermi. Una principessa, io. Io che avevo indossato un abito principesco una sola volta, e solo per intrufolarmi a un ballo, una principessa! Come no.
-Mi dispiace deluderti, ma io non mi sento una principessa.- dissi quando riuscii a fermare le risate -io non lo sono mai stata, non ho mai vissuto da principessa... non puoi pretendere che inizi a farlo ora. E forse non è neanche davvero quello che vuoi, tu sei solo geloso, papà.- conclusi sottolineando volontariamente l'ultima parola.
-Ok. Forse è vero. Forse ho esagerato, però... non è il caso lui continui a vivere qui. Si è ripreso e sta perfino meglio di me, può tornare a stare da Granny, no?
-Va bene David- disse Hook -su questo hai ragione.

Prima di lasciare a David il tempo di rispondere, tirai Hook per un braccio trascinandolo in camera, per poi richiudere la porta ancora arrabbiata.
-Se te ne vai da questa casa prendo Henry e ce ne andiamo anche noi.- dissi, in tono fermo e deciso -Non ho intenzione di farmi controllare dai miei genitori, non alla mia età!
-Calmati dolcezza- fece poggiandomi le sue sue dita sotto il mento -per quanto io desideri poter avere più privacy, non puoi vivere da Granny con tuo figlio, te ne rendi conto vero?
Incrociai le braccia guardandoli in tono di sfida... in fondo perché no! Io ed Henry vivevamo comunque nella stessa stanza, quindi potevamo benissimo stare da Granny.
Lui invece di dire qualcosa, si avvicinò e mi diede un leggero bacio sulle labbra, che dopotutto riuscì davvero a calmarmi un po'.
-È stato molto erotico quando hai detto “faccio sesso dove mi pare”, sai...- mi sorrise malizioso, e mio malgrado sorrisi anch'io, attirandolo a me.
-Ehi, calma tigre... vuoi già rifarlo? Magari per terra? Sulla scrivania?- mi stuzzicò.
-Ma no, cretino, sta zitto...- arrossi abbassando lo sguardo.
Solo in quel momento mi resi conto della scenata imbarazzante che avevo fatto a mio padre. Lui era solo un padre geloso, e io avevo esagerato.
-Però ho davvero bisogno vivere senza i miei...- sospirai.
-E sarò contento quando lo farai, però devi prenderti un appartamento, una casa... non una camera d'hotel. E allora sarò lieto di farti visita il più spesso possibile.
-Potresti anche trasferirti- buttai lì, senza pensarci più di tanto.
-Oh... vuoi già convivere, amore?
-Tu... tu non hai una casa. E insomma, non dico che devi venire subito a... insomma a vivere in camera mia. Ma avrai una camera per te, ecco...- cercai di riparare al danno. Non volevo iniziasse a farsi strane idee, avevo pur sempre una reputazione da difendere.
-Grazie tesoro, però fino a quando non avrai un posto tutto tuo, mi prometti che resterai qui con tuo figlio?
-Mh...- mugugnai, un po' contrariata.
-Verrai da me da Granny quando vorremo un po' di intimità, affare fatto?
-Così va meglio. Affare fatto.- concordai, dandogli un bacio.
-Bene, abbiamo un accordo. Che non ti venga in mente di cambiare idea al primo battibecco con papino. E forse dovresti andarti a scusarti con lui, l'hai sconvolto mi pare...
Annuii, aveva ragione. Mi sarei scusata.
Una volta asciugatami quanto potevo, mi vestii e raggiunsi mio padre in cucina, seduto davanti alla tv accesa.
-David... papà?- feci, avvicinandomi a lui, che si voltò verso di me.
-Emma, tesoro, mi dispiace per prima...
-No, aspetta. Scusami tu... ho esagerato. È normale che tu sia geloso di me... e non mi dispiace.
-E tu scusami per come ho reagito, sono stato eccessivo... però per me sei sempre la mia bambina, ero abbastanza shockato...
-Scusa, lo so- dissi imbarazzata.
-Dai, vieni qua!- mi tirò a sé in un grosso abbraccio, che ricambiai -Solo avvertimi se sto per diventare nonno per la seconda volta, affare fatto?- aggiunse.
-David!- esclamai, e stavolta ero io quella sconvolta.









Angolo dell'autrice
Scusate per questo capitolo, non è dei migliori, ma in realtà non avevo grandi idee per riuscire a far seguire alla shot comunque un filo logico con le altre... quindi è quello che è! Spero di fare di meglio nel prossimo :P

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _ Arya _