Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    21/11/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 032

Shuichi Akai era sempre stato un’agente brillante, disposto a sacrificare la sua vita per il bene di una missione, era un’ottima risorsa per l’FBI. Per questo gli era stato affidato il compito di infiltrarsi all’interno dell’Organizzazione degli uomini vestiti di nero: un ampio gruppo di criminali dediti a molte attività illecite, comandati da un misterioso capo di cui la maggior parte dei membri non conoscevano nemmeno l’identità. Nessuno dei pezzi grossi dell’FBI si sarebbe mai aspettato che quell’uomo così serio si sarebbe potuto innamorare di una ragazza all’interno dell’Organizzazione, ma così fu.


___
Ed ecco una drabble su Shuichi e indirettamente anche su Akemi. Come sempre ringrazio tutti quanti i lettori, a lunedì con il prossimo aggiornamento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley