Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    21/11/2014    2 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pov.Mikan.

Mi ritrovai nel mio letto con la sveglia che suona . Un po’ arrabbiata mi preparai . Cavolo, volevo stare ancora un po’ . Non ci credo e non vedo l’ora di fare qualche magie , e vorrei sapere quale il mio custode ? .
Sto andando  in mensa ho fame è stranamente sono in anticipo .Arrivo in mensa saluto tutti e mi siedo a destra di Hotaru e a sinistra Yuu.
Come al solito non c’è più cibo così ho preso solo del  succo , sono talmente pressa dei miei pensieri che non ascolto quello che dicono i miei amici. Presto avrei potuto conoscere mio padre ? Sembra impossibile !!!

Pov.Natsume.

Guardo Mikan entrare in mesa  ha saluto a tutti ,e stranamente non parla , mi devo preoccupare ,mi sono accorto che tutti sono un po’ preoccupati per Mikan .
Ruka – Sakura stai bene ? –chiede .
Tutti la guardiamo  ma lei non risponde ,non si è nemmeno accorta che Ruka glielo ha chiesto .
Yuu –Mikan .- dice scuotendole il braccio . Mikan si giro .
Mikan- Perché mi guardate ? Oddio ,ho qualcosa in faccia ??-
Tutti si misero a ridere e lei divento tutta rossa .
Hotaru – No stupida , cosa hai non stai parlato?-
Mikan-Sto bene stavo solo pensando !-
Natsume – A cosa ?-
Key – A un ragazzo ?!- disse facendo l’occhiolino .
Mikan divento tutta rossa.
Che cosa ?....
Mikan – No. Pensavo a ….. !-
Natsume – A …… !-appena mi dice il nome l’ho vado a uccidere. Chi questo coglione???
Mikan – Ruka – dice
Eh….RRuka .....è ......................un..............coglione !!
Tutti urlano tranne Ruka che divento rosso – A Ruka!!!-
Mikan – Si , Ruka  tu che hai l’Alice dei feromoni degli animali ti devo chiedere un cosa ?
Tutti sospirano .
Ruka – Che mi devi chiedere ??- disse tornando al colore di prima .
Tutti si interessarono molto alla domanda che Mikan doveva fare a Ruka .
Mikan – I Lupi ……sono molto pericolosi???? – chiese preoccupata .
Sumire – Un lupo !! A Key proteggimi ! -dice saltando addosso a Key che gli brucia i capelli per farla staccare .
Hotaru – Come mai questa domanda ?-
Ok non centra un ragazzo ,ma, comunque voglio sapere il perché di questa domanda .
Mikan – Rispondi !!!-
Natsume- Baka , tutti sanno che i lupi sono pericolosi –dico .
Ruka – Esatto -
Mikan – A ……..ok . -  
Alla fine tutti ci avviamo per andare a scuola .

Pov.Mikan.

Nooo !! Mi sono dimenticata il libro si scienze in camera, ora Gino-sempai mi ammazza ,però , se vado veloce ce la faccio .
Mikan- Ragazzi voi andate io mi sono dimenticata il libro in camera .-
Yuu- Ok -
Hotaru – Muoviti -
Sto correndo più veloce che posso in camera a prendere questo  maledetto  libro . L’ho trovo , l’ho prendo e me ne vado .
Per andare in classe vado con più calma , quando, vidi una luce bianca e mi sentii prendere un braccio e una mano sulla bocca .
Distinto morsi la mano . E sentii un Urlo
XX- Ahii !! Mikan , che sei un cane .- disse ridendo .
Mi giro e spalanco la bocca .
Rebecca che ci fa qui ??? Ma è davvero vera !!!!
Mikan – Rebecca che ci fai qui ? – chiesi emozionata
Rebecca – Sei felice e la prima volta che ci incontriamo veramente. Comunque sono qui per dirti un cosa ??-dice dondolandosi a destra e sinistra .
Mikan- Cosa ?- chiesi curiosa .
Rebecca –Come siamo curiosi, ma vabbè .Vedi nel mondo magico stasera ci sarà il rito per risvegliare i tuoi poteri e per scoprire chi  sarà il tuo custode.-
La guardando non capendo .
Lei in risposta scuote la testa .
Rebecca- Beh, in breve . Devi venire!?!-
Mikan- Ma io non posso uscire dall’Academia ! E poi nel mondo magico come ci vengo?- Dico preoccupata .
Rebecca – Ti ricordo che ho la magia dalla mia parte !! dice con fierezza .
Mikan- Modestia a parte .
Rebecca – Lo so !- dice ridendo .
Mikan – Non so …………. quando  torniamo ?- forse cambio idea.
Rebecca –Verso alle 6:00 del mattino !! Penso. - dice mettendo un dito sul mento  .
Mikan- CHEE ??- Urlo  .
Rebecca –Sta zitta che ti sentiranno !-
Mikan – Sono tutti a lezione …….. come dovrei essere io ,quindi non posso ?-
Rebecca- Dai , non fa male a nessuno saltare una dormita !-
Mikan-Mi piacerebbe ma che dico ai miei amici ?
Rebecca – Di notte , scherzi . Non penso che ti porti i tuoi amici nel letto . –
Ci pensai un po’.
Rebecca – Non dirmi….. Natsume si fa geloso!!- Dice ridendo .
Mikan – Non dire stupidaggini. !!!! – dico Rossa.
Le sue risate aumentarono ancora di più .
Rebecca – Lasciamo stare le avventure notturne !!!!! – mi guardo maliziosa – ci penso io hai problemi che in questo caso sono i Prof! .
Mikan- Che vuoi fare ?? - chiesi preoccupata .
Rebecca – Farò una piccola magia  !!! Ma non preoccuparti .( Forse ). Comunque alla festa ci sono molte cose da fare !!- .
Mi prese le mani .
Rebecca- Ti insegnerò a ballare  i nostri balli , a cantare le canzoni del popolo a mangiare tutti i piatti possibili e immaginabili del mondo . Ti faro conoscere gli Eroi delle mia patria e…….-
Si fermo con le lacrime agli occhi , mi lascio le mani e sorridendo mi dice 
Rebecca – e……. Ci divertiremmo –
Che bel discorso che ha fatto , deve amare casa sua .
E una notte . Che può succedere .E poi è da tanto che non uscivo dall’Academia .
Mikan-Mi hai convinta!- Dico esultando .
Rebecca- Wauuu .Mikan ribelle !!-
Risi .
Rebecca-Bene , ora che ti ho avvisato . CIAO!!!- dice l’ultimo parte urlando e facendo (la scema ) girandosi .
Mikan-Aspetta ! Per colpa tua ho fatto tardi . Quindi , aiutami Gino-sempai mi ucciderà – dico seriamente  spaventata.
Rebecca- Che noia . Va be ti aiuto .-schiocco le dita e un fascio blu la seguiva .
Rebecca-Fatto !!-
Mikan-Grazie !! Ma tu dove vai ?? Non vai a scuola !!-
Rebecca – Certo . Ma non ora . E da noi non si mettono le divise .-
Mikan- Davvero !!! Che bello !!-
Rebecca – Dai vai avremmo tutto il tempo per parlare ora vai !!-
Pov.Natsume.
La lezione è iniziata da un pò e Mikan ancora non è arrivata . Mi sto preoccupando . E anche Hotaru .
Hotaru- Sig.Gino Mikan non è ancora arrivata?
Wah Hotaru che interrompe la lezione. C’era da preoccuparsi .
Gino -Non ce bisogno . -
Come ??? Mikan non arriva e lui e tutto tranquillo .
Natsume-Come? – dico irritato .
In quel momento arrivo Mikan che per la corsa sbatte la porta facendo girare tutti . Ok. Mikan è ne guai . Entrare in ritardo nella lezione di Gino-sempai e sbattere la porta , la metterà in punizione a vita .
Mikan – Scusate il ritardo . -dice chinandosi .
Key – La metterà in punizione fino al diploma . –mi dice  a bassa voce . Io annuì .
Ginno-sempai – Non fa niente si sieda , ora .-
COSA!!! Tutti guardarono Gino-sempai e aprirono la bocca. Mikan invece sorrideva .
Viene a sedersi . Come è possibile che non l’abbia messa in punizione.
Natsume- La prossima volta non sarai cosi fortunata Mutandine-color-fragola !!!! – dico.
Mikan – Sicuro . - dice sorridendo .
Che significa ???

Pov.Mikan.

Grazie a Rebecca non avrò una punizione , tutti sembrano sconvolti . Mi faro insegnare questo trucchetto da Rebecca , non vedo l’ora che viene stasera , ma che dirò a tutti , sono un po’ preoccupata starò fuori tutta la notte ,  devo pensare una buona scusa . Ma quale ????
Cosi per pensare erano per tutte le lezioni è io non ho trovato una buona scusa ?! Crisi . Alla fine ne avevo più di una , dovevo scegliere solo quella che ci potevano credere di più . Finite le lezione ci dirigiamo tutti in mensa .Ho una fame !!!

Pov.Natsume.

Non cambierà mai !!! E magra ma mangia come un elefante .
Hotaru-Ti dai un contegno ?! - dice a Mikan.
Mikan- Che vuoi ?? sshhh Ho fa….sh .me !- dice con la bocca piena .
E così buffa che la guardo con sorriso ebete sulla faccia ,perché quando la guardo non riesco a staccarmi da lei , e non sopporto questa voglia matta di baciarla, abbracciarla , accarezzarla ……….. non so se mi riuscirò ad mantenermi ancora.
Key – Smettila di guardarla !!- mi dice .
Natsume-Non e colpa mia – dico continuandola a guardare .
Key mi diede un pugno in testa . Questo idiota non ha capito con chi ha a che fare .
Key – Ecco fatto ora non la guardi !!- dice con un sorriso sotto i baffi.
Natsume- Vuoi la guerra. – Dico intenzionato a fargliela pagare.
Key- Forse !- dice mettendosi la pasta in bocca .
Cosi gli buttai un po’ di pasta in testa .
Trattenevo le risate .
Natsume- Come sei Bella Key .-
Key – Ok questa l’hai voluto tu !- .e mi butto l’acqua addosso .
Cosi con tutta la mensa giocammo a buttarci da mangiare e i prof urlavano .
Ad un tratto mi arriva addosso qualcuno che era scivolato ed era sopra di me .
Haha ……………….Mikan .
Natsume- Mutandine-color-fragola se mi vuoi saltare addosso devi solo chiedere ?- dico  malizioso.
Mikan- Scusa !! Idiota .- Ecco che succede di nuovo ….una delle cose che amo di lei (diventa  tutta rossa )
Stava per alzarsi . NO , non puo .Le misi le mie mani sui suoi fianchi , forse un po’ brusco perché si ritrovo con il viso tra l’incavo del collo . Alza la testa per dirmi qualcosa ma si blocca .La sto guardo nei occhi .Sono così belli .

Pov.Mikan.

Mi sta guardando negli occhi non ce l’ha faccio non riesco a guardarlo .Mi sto mordo a sangue il labbro inferiore .Ho una voglia di baciarlo . Voglio Baciarlo .NO!!!! non devo baciarlo. Però lo voglio .
Natsume- Devi stare più attenta – dice  guardandomi le labbra .
Annui , non prestando attenzione a quello che mi ha detto. Se parlavo gli saltavo veramente addosso .
Siamo stati cosi per non so quando tempo a guardarci .Mi devo allontanare .
Mikan- Dovremmo alzarci – dico a malavoglia  guardandolo nei occhi .
Natsume – Perché? Mi piace stare cosi !.-
Io arrosi e lui sorrise .
Poi ci alzammo . Lui si avvicina e mi dice .
Natsume –Ci vediamo dopo al ciliegio??-dice canticchiando .
Mikan –Ok !- rispondo entusiasta .
Dopo ci prendemmo una bella sgridata dai prof . Soprattutto Gino-sempai che aveva delle polpette fra i capelli .Natsume non la smetteva di ridere . Come è bello quando ride ,e pensare che per molto tempo ho pregato per vederlo ridere, e ora per mia fortuna lo vedo sorridere molto di più .
Tutti uscirono e si diressero nelle rispettive camere io mi feci un doccia calda e mi buttai sul letto stanca . Penso che quando vado nel mondo parallelo mi sento stanca dopo .
Starò fuori tutta la notte , allora e meglio riposare un po’ , ma come faccio sono troppo entusiasta , ora mi devo vedere con Natsume e poi usciro con Rebecca . Non esco dall’Academy da quando Natsume e gli altri mi venero  a prendere  , però devo fare una cosa …..Ma certo Natsume . Megli che vado da lui .
Bom Bom Bom .
Ma che diamine succede? , che c’è in atto la terza guerra mondiale ?? Aiuto !!
Mi feci coraggio e apri  la porta . Aspetta …. C’è un ragazza con la faccia per terra , mi sa che è caduta .
Stavo per chiederle se stava bene .
XX- Maledizione !!!! urlo alzando la faccia .
Non so perché mi misi a ridere era troppo buffa .
Mikan: Rebecca !!! ahahaahhahah!!!! Che hai fatto haahahah!!  Stai bene??? - non riuscivo a smettere di ridere .
Rebecca- Dannazione !!! Non ridere , quando la prendo è morta !!!.-dice furiosa .
Mikan –Chi ??- Chiesi facendola entra nella mia stanza .
Rebecca- La mia scopa !!!-
Che cosa ??? La scopa ….. ma …come è …. Possibile . E arrabbiata con la scopa .
Scoppiai a ridere .
Rebecca mi guardo e sorrise .
Rebecca – Lo so che sembra strano -dice .
Mikan- Che ti ha fatto ? . -dico fra le risate.
Rebecca – Ero a scuola che camminavo per i corridori quando la vedo fuori la finestra, mi sono subito alterata . Qualcuno l’avrebbe potute vede ?? Così gli ho detto di tornare a casa. Ma lei non l’ha fatto!! E cosi lei si mise a volare nel cortile , io gli correvo dietro .Dicendole di fermarsi . Sai perché non mi voleva ascoltare ??  - dice con rabbia la domanda , io mi divertivo mi immagino già la scena . Trattengo le risate .
Mikan- Perché ?-
Rebecca- Perché ultimamente non le davo molte attenzioni - dice con calma .
Scoppiai a ridere .
Rebecca-Gli ho promesso che staro più tempo con lei .  Lei si e calmata ed è tornata a casa .Tornata in classe il professore mi fece un urlo che sono stata troppo tempo fuori , e così mi ha dato compiti doppi .-
Risi.
Rebecca- Cosi quando l’ho vista ho incominciato a correre dietro di lei dicendo gli digli che  l’avrei fata fuoco ad ardere , e si è teletrasportata qui. L’ho visto qui l’avevo quasi presa però sono caduta . E fino a qui sai tutto !!!-
Mikan – E ora?-
Rebecca- Ora la trovo e la spacco . -disse con sguardo assassino.
Mikan – Scherzi ?-  chiesi .
Rebecca –Forse !! Comunque bella stanza !!!.-
Mikan- Grazie !!!-
Rebecca –Bene .(si guardo l’orologio al polso ) sono le tre allora fai quello che vuoi vai qualcosa con il tuo ragazzo…. come che si chiama???? …..  a si Natsume ……ma verso le 19:30 ci vediamo qui , e ci prepariamo ti devo dire un paio di cose ,prima di andare  !!! Ciao !!!- dice uscendo saltellando
Mikan- NATSUME , NON E IL MIO RAGAZZO !!- dico urlando per farcelo sentire .
La sentii ridere .

Pov.Natsume.

Volevo stare un po’ con Mutandine-color-fragola , da soli solo io è lei . Non che non stessi mai insieme e solo che c’è sempre qualcun altro a rompere .
Ora sono sotto il Ciliegio , non so ma e come se fosse il mio posto preferito ho sempre trovato pace qui . Chiudo gli occhi e penso chissà la mia vita fuori come sarà , magari con Mikan. Sorrido, solo al pensiero. Sarebbe meraviglioso svegliarsi e trovarla abbracciata a me ,  tornare a casa da lavoro e trovare una Mikan raggiante e sorridente che mi da il bentornato con bacio , e che in futuro , qualche peste girare per casa .Dio mi viene da piangere solo la pensiero . Basta mi sto rincretinendo .
XX- A che pensi !-
Apro gli occhi .
Natsume-A quando sei in ritardo !-
Mikan- Scusa -
Si sedette vicino a me .
Natsume- Che tieni ?-dico premuroso .
Mikan –Emh !- chiese non capendo .
Natsume- Sei strana più del solito .-
Mikan- Sono un po’ stanca , non riesco a dormire bene la notte !-
Natsume- Come mai ?-
Mikan- Non ho idea .-
Natsume – Ho capito sei occupata a fare altro .- dico malizioso.
Lei arrosi .
Mikan-Stupido !-dice dandomi un pugno ,che schivai e io con i miei riflessi le presi un polso e la feci sdraiare su di me .
Mikan- Che fai ?-
Era rigida .
Natsume- Rilassati !Hai detto che sei stanca .-dico.
Mikan-Si.- rispose .
Natsume- Bene, dormi .-dico autorevole .
Mikan- E devo dormire su di te .- dice giustamente .
Natsume- Si . Sai sono molto comodo .-
Mikan- Scemo .-
La sento molto più rilassata e appoggio con la testa sulla mio petto e con la mano mi accarezza i capelli .Io ne approfittai per abbracciarla .Che bel profumo che tiene . Sento il suo seno sul mio petto ,che ormai non è più una pianura . E si la mia “Piccolina” e cresciuta , Perché la mia Mikan non è solo dolce e carina ma e anche maledettamente sexy . L’unico problema e che è troppo goffa e per questo gliene sono grato, se no , tutta la scuola le andrebbe dietro . (Si certo idiota,  anche goffa e imbranata com’è ,tutta la scuola le va dietro .).

Pov. Mikan .

Sono così rilassata , Natsume mi sta accarezzando la schiena .E vero e molto comodo .Ed è strano perché lui e molto muscoloso . Le sue braccia forti e calde le adoro , sembrano fatte a posta per gli abbracci si ma solo a me .  Sto così bene . Sento il suo cuore .E il suo respiro , sembra che mi stia annusando . Ma è impossibile . Piano , piano incomincio a  dondolare e io mi misi a dormire.

Pov.Key.

Sto camminando da non so quando .Sono appena tornato dalla infermeria .Maledetto Alice mi da solo problemi fisici. Mi viene da ridere al pensare che il mio Alice mi ha salvato in diverse occasioni . Ora che ci faccio caso rido e sorrido di più (per non dire sempre ) non sorrido da quando sono morti mamma e papà .La mia famiglia ora è mia La zia e lo zio e quella pesta di Yuri . La mia famiglia .(Ora nella mia famiglia ci sono pure i Ragazzi )Mi sembra strano da dire. Ora sono qui e non posso vederli mi mancano da morire , quando uscirò la prima cosa che faro sarà andare al cimitero a trovare i  miei genitori .Hey ma quello non è ….
Key- Natsume- dico salutandolo.
Natsume- Non urlare cretino !- dice sottovoce.
Key –Perché?
Aaaaa ………………..Mikan sta dormendo abbracciata a Natsume . Che teneri.
Key – Huhu scusa non volevo disturbarvi piccioncini .-dico con voce effeminata .
Natsume –Coglione !!-dice quasi ridendo .
Key -Me ne vado. Stronzo .Ciao , ciao .- Dico andandomene .
E Sì ci vogliamo molto bene .

Pov.Mikan.

Che sonno .Ma che ora sono ? Alzo la testa e mi ritrovo Natsume .
Natsume-Alla fine ti sei messa veramente a dormire.- dice stringendomi di più .
Mikan- Ehm.- rispondo in Modalità RELAX per tutte le sue coccole .
Mi accoccolo a lui . Non mi muovo da qui , sto al caldo .
Lui sorride .E mi stringe  ancora più forte .
Natsume- Te lo avevo detto che ero comodo –dice convinto .
Risi .
Mikan- E vero. Grazie !- dico dandogli un bacio sulla guancia .
Natsume – Quando vuoi ?!-dice sorridendo .

Pov.Rebecca.

Giuro che quando la trova diventa legna da ardere !!!
HEhehehe sono malvagia , no , ma che dico io sono crudele .
Dove sarà ? Di sicuro qui intorno .
Si ma dove ? E che ne so io .
Vado a destra o a sinistra ? Vai a destra , ti ha sempre portato fortuna la destra .
Mi blocco .
Ok . Calma . Sto parlando da sola , andiamo di bene io meglio .
Mentre cammino indovinate chi incontro ….
Rebecca – Ferma !!-
La mia scopa ,o come la chiamo io  Birba .
Rebecca- Birba ! Ferma , maledizione – dico.
Si ferma .
Devo . Stare . Calma .
Respiro profondamente . Ok sono Calma
Rebecca- RAZZA DI PEZZO DI LEGNA . TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE MI HAI FATTO PASSARE . IO GIA TENGO I MIEI PROBLEMI E TI METTI PURE TU.-
La vedo tremare.
Ok .
Rebecca – Scusami , hai ragione ho passato poco tempo con te . Però , lo sai e difficile per me avere tempo libero in questo periodo !!.-
Birba si avvicina e con il manico mi accarezza la guancia .
Rebecca- Prometto!!! Domani giochiamo . Sai devo insegnare Mikan andare sulla scopa . -
E incomincio a saltare .
Rebecca ( sguardo omicidio ) – Però , fallo di nuovo e sei morta . -
La scopa si inchino terrorizzata.
Rebecca- Brava , Birba . Dai ci vediamo nel Mondo Magico . Ciao .-
E così Birba incomincio a sollevarsi . E volò .
Bene . Ma ora come torno nella stanza di Mikan . Non mi ricordo la strada.

Angolo Autrice :
Perdono!!!!!! . Scusate se non ci sono stata e che in questo periodo sono da mio padre ( lui non ha internet ) e così oggi sono venuta da mia madre( lei ce l'ha ) e ...... beh ho aggiornato .
Ho una bella e una brutta  notizia . La Brutta e  aggiornerò la settimana prossima , la bella ....... beh in questo momento non ce . L'ispirazione non manca ma come a me ed altre  ragazzi sono affeta da una malatia grave . LA PIGRIZIA .
Comunque per la storia in questo capitolo si parla un pò della vita di Key ( che non è rose e fiori ) e del lato un pò perverso dei nostri protagonisti .
Mi scuso ancora ( si inchina ) .
E vorrei RINGRAZIARE tutte le persone che hanno recenzito la mia storia ;

wispy25: grazie per recensire sempre le mie storie . 

Portgas D Denis x ace: Grazie per i tuoi consigli .Sto cercando di migliorare .

aless03 : Grazie per i tuoi complimenti .

rebeccafanlove: Grazie le  recensioni . Mi fanno sempre piacere. 

Giusy17 : Non mi scoccierai mai . Ti ringrazio per le tue recensioni .

E ultima ma non meno importante .

kilari202: Mi fa molto piacere che ti piace la mia storia .

Grazie a tutte che mi date la forza di scrive . <3 
Bacio Reby .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie