Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Olivia_Malfoy    21/11/2014    1 recensioni
Kathrine una ragazza portata via da casa sua, dai suoi amici, dalla sua vita.
Dovrà ambientarsi in un mondo del tutto nuovo, con gente che non conosce e senza sostegni da parte degli amici.
Troverà l'amore e dovrà combattere per esso.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*capitolo 1*

 

Chi dopo aver letto o visto Twilight non si fa i film mentali sul sexy vampiro di turno?! Beh non so voi ma io me ne sono fatta parecchi e per parecchio tempo, quindi potete immaginare la mia reazione quando mio padre mi disse che ci saremmo dovuti trasferire a Forks. Ecco cosa successe l'oggi di ormai 2 anni fa…

Correva l’anno 2012 e Kathrine, una ragazza carina, alta con capelli e occhi scuri, era appena tornata da scuola, all’epoca frequentava la seconda media, quando il padre la chiamò

“Kathrine, tesolo vieni qui, devo dirti una cosa”

“Sì papà? Tutto bene?”

“Certo piccola, devo dirti una cosa, ma niente di grave anzi, peso che dopo lo shock iniziale ne sarai molto contenta”

“Allora?”

“Dovremo trasferirci fuori città, molto fuori città per lavoro…”

“Ah, e dove andremo?”

“Andremo a vivere a Forks”

“Forks in America? Nella penisola di Olympia?

“Sì proprio là”

“Ommioddio ommioddio ommioddio!!!!!!”

“Contenta”

“Sìììììììì”

Passai i successivi mesi preparativi a saltare in giro per casa esaltatissima, sarei andata a vivere nel paesino della mia saga preferita, sapevo bene che i vampiri e i licantropi non esistevano ma ero comunque esaltata all’ennesima potenza.

Era fine giugno quando prendemmo l’aereo diretto a Port Angeles, dove avremmo chiamato un taxi per portarci alla nuova casa…

Appena arrivati rimasi estasiata dalla bellezza della nuova casa, era una grande villa nascosta al resto delle abitazioni da dei grandi alberi, nonostante ciò era molto vicina alla nuova scuola dove avrei iniziato il mio terzo anno di liceo nel giro di due mesi.

Entrata in casa notai che era molto simile a quella dei Cullen descritta da Bella nel libro, con delle grandi vetrate e un sacco di stanze ben arredate.

Quando entrai nella mia camera quasi svenni, era al quarto piano, grande come metà della casa, aveva due lati su quattro fatti a mo’ di vetrata, le altre due pareti erano in legno chiaro, una con un televisore enorme e una cassettiera ancora più grande, l’altra con il mio letto da un lato e un enorme libreria stracolma dei miei libri preferiti, dal lato chiuso di una delle due vetrate c’era una scrivania in mogano con sopra le mie copie e i miei gadgets di Hunger Games e Harry Potter, un Mac e i libri di scuola per l’anno scolastico a venire, i miei si erano veramente impegnati a non farmi soffrire molto la separazione da casa.

Accanto alla mia stanza c’era il mio bagno privato e dopo quest’ultimo la mia sala karate, con un tatami 8x8 e uno specchio sull’unica parete che non fosse una vetrata, nonostante lo specchio fosse fatto di vetro…in pratica il quarto piano era solo mio.

Quando finii il mio giro per la casa andai con la mamma, papà e la più piccola delle mie due sorelle al supermercato, mentre andavamo mi chiamò Matilda, mia sorella grande, che era a fare un’università in Germania.

“Ehi Kat come stai?”

“Tutto bene, stranamente oggi a Forks non piove ahahah”

“Ahahah la casa com’è”

“Sembra quella dei Cullen, ho un piano intero tutto per me!!!”

“Che figata!”

“Già!”

“Lì in tedeschia come va?”

“Fa un caldo mostruoso”

“Io devo andare, ti passo la mamma?”

“Si grazie” passai il telefono a mia mamma

“Ciao amore”

"…"

"Sì, un attimo che mi allontano…"

Quando mia mamma mi riportò il telefono erano passati ormai 35 minuti

Arrivate al supermercato io vado nel reparto libri, il mio preferito… inizio a leggere un libro di leggende quando mi scontro con un ragazzo

"Ehi ma stai attento, mi hai fatto male"

"Sei tu che mi sei venuta addosso"

"Scusa hai ragione non stavo guardando dove andavo"

"Tranquilla, comunque credo che questo sia tuo" e mi passò il mio diario con le foto dei miei compagni di karate, aveva le mani gelide

"Ehm grazie…"

"Abel, Abel Moon, tu sei?"

"Kathrine Hunt, sono nuova di qui"

"Sei la ragazza nuova che ci hanno annunciato i prof immagino…"

"Sì, immagino di sì"

"Sei italiana giusto?"

"Sì di Milano"

"Che anno?"

"Terzo"

"Oh anche io"

"Beh ci vediamo in giro Abel Moon"

"Certo Kathrine Hunt" Mi sorrise e se ne andò.

Abel era veramente bello, alto, capelli biondissimi, occhi ambrati e fisico scolpito.

E io lo avrei avuto come compagno di classe… sembrava un sogno.

 

 

SPAZIO AUTRIICE:

'Giorno gente, ecco il primo capitolo di questa ff mooooolto improvvisata, ho avuto un lampo di ispirazione improvvisa e non potevo fare a meno che scrivere…

Non so se questa storia porterà a qualcosa di buono, però vorrei che mi faceste sapere cosa ne pensate…

Date un’occhiata anche alla mia ff “What if... Dramione” oks? oks.

Un bacione enorme :*

Lady Malfoy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Olivia_Malfoy