Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dreamingtheUSA   Capitolo: 1
È proprio come quando osservi con gli occhi lucidi la sigaretta incastrata fra le tue dita e noti come il fumo che questa rilascia vola via, allontanandosi sempre di più da te finché non lo vedi più, finché è sparito dalla tua vista per sempre, finché è perduto.
l' olfatto lo riesce ancora a percepire come se lui fosse ancora li con me, come se in realtà non se ne fosse mai andato e quando apri gli occhi non ti sorprendi nel non vederlo, perché ormai ti ci sei abituata, ma senti che è ancora lì con te, per te.
Poi quando il suo odore non riesci più a percepirlo, tutto è finito e non ti rimane che l'amaro impastato in bocca perché sai che quel momento, quella precisa sigaretta non la riavrai mai più.
Così butti il mozzicone a terra, l'ultimo pezzo di lui che ti rimane, lo scaraventi a terra per poi pestarlo con il piede destro come lui ha fatto con i tuoi sentimenti.
Certo il mondo è pieno di sigarette, ma quella sarà sempre la mia preferita.
Così mi ha lasciata, per sempre.
Così mi aveva promesso che sarebbe tornato ma non l'ho più rivisto.
Si è dimenticato di me.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: dreamingtheUSA