Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    29/10/2008    3 recensioni
Immaginate i personaggi di Final Fantasy in camice bianco. Immaginate ora una valanga di pazienti proveniente dall'universo dei videogame/manga/anime. Benissimo, a questo punto avrete il vostro piccolo EVUM personale... con i nostri infallibili, insostituibili MEDICI! Una fic a quattro mani scritta da me e Michan_Valentine.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

Le nostre folli menti hanno elaborato per voi una nuova saga di imbecilli...che stavolta purtroppo non sono nocivi unicamente per loro stessi...Se aveste bisogno di una controllatina generale, o se vi facesse male il pancino, andate dai nostri M.E.D.I.C.I. Cosa vuol dire? Lo scoprirete presto! Ed ora iniziamo a far rivoltare Ippocrate nella tomba! ^________^

Benvenuti nel nostro ospedale E.V.U.M., qui di seguito i reparti con i rispettivi "dottori" e infermieri... 

RECEPTION: Quistis Trepe

MEDICINA: Kadowaki

CHIRURGIA: Kiros, Lulu, Edea

CARDIOLOGIA: Rinoa Heartilly, sig.Auron

RADIOLOGIA: Selphie

UROLOGIA: Laguna Loire

GINECOLOGIA-OSTETRICIA: Irvine Kinneas

PEDIATRIA: Tidus, Edea, Seymour

ORTOPEDIA: Wakka

ASTANTERIA-GERATRIA: Cid

PRONTO SOCCORSO: Rikku, Zell

RIANIMAZIONE: Ellione

NEUROLOGIA-PSICHIATRIA: Squall Leonheart, Kimahri

MALATTIE INFETTIVE: Seifer Almasy

OCULISTICA: sig.Auron

OTORINOLARINGOIATRIA: Ward

OBITORIO: Yuna, Seymour

VETERINARIA: Kimahri

BAR (il reparto più importante): Zell

QUISTIS: Buongiorno ragazzi! Come posso aiutarvi?

SEIYA: Guarda, biondona, c'è questo nostro amico che ha problemucci alla vista...potete aiutarci?

QUISTIS: Certo, vi accompagno subito dal dot.sig.Auron

SEIYA: Da chi?

QUISTIS: Dal dot.sig.Auron! E' il primario di oculistica...

SHUN: E perchè specifichi anche "sig."?

QUISTIS: Veramente quello è il suo nome...Auron è il cognome...ehm...almeno credo...

Detto ciò, i saint, accompagnati da Quistis, andarono verso oculistica...ma ad un tratto...

HYOGA: Cos'è 'sta puzza di cadaveri? Mamma, che schifo!

YUNA: Quistis...che ci fai qui?

QUISTIS: Ehi! Ma da quando ti hanno trasferita in Oculistica?

YUNA: Semplicemente, non mi hanno trasferita! Ti sei persa di nuovo, razza di rimbambita! Devi andare 3 piani sopra!

QUISTIS: Ops...che figura...pardon ragazzi! Ehi! Gettate quelle mazze da baseball!

I Saint, infatti, erano in procinto di linciarla. "Fortunatamente" cambiarono idea, e così finalmente arrivarono dal dot.sig.Auron.

AURON: Allora ragazzi, chi è il cieco?

SHIRYU: Alla faccia del tatto...bè, sono io!

AURON: Entra pure...Invece voi altri aspettate qui!

I 4 SAINT: Uffa e noi che volevamo vedere come lo torturavate!

SHIRYU: Razza di bastardi! Ma state sicuri che prima o poi toccherà anche a voi!

AURON: Si...non c'è dubbio, la tua patologia è molto grave...I TUOI AMICI SONO DALL' ALTRA PARTE! ORBO!

SHIRYU: Pardon sig.!

AURON: Come osi prenderti 'ste confidenze?! Ed ora smammate ragazzini prima che vi affetti!!!

Dicendo ciò il Sig.Auron chiuse la porta del reparto e i 4 saint iniziarono a vagabondare per l'ospedale senza nulla da fare, quando...

HYOGA: Ragazzi...mi sento un po' osservato...

SHUN: Si...hai ragione...ma si puo' sapere che cosa vuole 'sto tipo in camice bianco?

SEIYA: Si chiama dottore! Checca!

Shun, inspiegabilmente, inizia a piangere in un angolino...

IKKI: Dottore, c'è qualcosa che non va?

SQUALL: ...

IKKI: Dottore?

SQUALL: ...

La sua espressione non cambiava...ma Ikki non demordeva...

IKKI: Dottore?

SQUALL: ...

L'intelligente discorso continuò per circa mezz'ora...alla fine Ikki, un po' spazientito, esclamò...

IKKI: DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????

SQUALL: Voi tre...con me...

SHUN: Ed io? Che faccio?

SQUALL: Zitto, checca!

SHUN: Ma io...

Shun tornò nell'angoletto, mentre i tre ragazzi se ne andarono con il dottore che avrebbero scoperto essere il primario di psichiatria...finalmente qualcuno aveva avuto il coraggio di curarli?

Nel frattempo...

QUISTIS: Buongiorno signori! 

GATSU: E' un' emergenza!!! Presto!

QUISTIS: Si calmi! Si calmi!

GATSU: E' un' emergenza!!! Presto!

Quistis non risponde...apre il cassetto della scrivania e tira fuori la sua frusta...

QUISTIS: Ho detto...CALMATIIIIIIII!!! E fallo anche in fretta sennò ti stacco anche l'altro braccio!!! Razza di beota!

Alla vista della frusta e dello sguardo dell'infermiera, Gatsu decide di rifugiarsi dietro la ragazza che era con lui...

CASKA: ...

GATSU: Mi scusi signorina...ma è davvero un emergenza...

QUISTIS: Qual è il vostro problema?

GATSU: Quest'uomo è ridotto molto male!

QUISTIS: Mio dio! Portiamolo subito al pronto soccorso! Da questa parte!

E dopo la solita mezz'oretta di orientamento...

RIKKU: Mi dispiace...non c'è più niente da fare...

ZELL: Portatelo all' obitorio!

GRIFIS:...

GATSU: Ma cosa dite! Non vedete che è ancora vivo?!

RIKKU: Lascia perdere! Ti ho detto che è morto! MA TI PARE CHE A UNO A CUI MANCANO TENDINI, LINGUA, UNGHIE E HA IL CORPO COMPLETAMENTE USTIONATO HA QUALCHE POSSIBILITA' DI REINTEGRARSI PERFETTAMENTE NELLA SOCIETA'?!

GATSU: Ma...

ZELL: Zitto! Monocolo!

GRIFIS:...

Ed il povero Grifis venne mandato all'obitorio senza possibilità di replica... 

Per il momento la finiamo qui...ma i pazienti devono ancora essere curati...quindi alla prossima!

E ora sveliamo gli arcani: 

M.E.D.I.C.I. = Magnifici Ebeti Deficienti Idioti Cretini Incompetenti

E.V.U.M. = Entrate Vivi Uscite Morti

Se la fanfic vi piace scriveteci! Michan & Shogun 

CHIARIMENTI: Lo scriviamo se per caso qualcuno non dovesse conoscere tutti i personaggi citati come pazienti.

Seiya, Hyoga, Shun, Ikki e Shiryu appartengono a Saint Seiya, Gatsu, Caska e Grifis appartengono a Berserk.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda