Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: IronLady    21/11/2014    1 recensioni
ATTENZIONE SI POSSONO COGLIERE SPOILER
Un inganno svelato, un amore tradito, reggerà una delle più belle coppie di Once alla scoperta di una terribile bugia?
“Te lo dico io il perché, hai scelto il potere, qualunque cosa io dica tu sceglierai sempre il potere, fra me e lui vincerà sempre lui, è una continua guerra fra me e la parte più oscura della tua anima e io mi ritiro da questa lotta, per sempre”
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Omnia Vincit Amor

“La magia ha sempre un prezzo, me lo dici sempre Rumple, io sono il tuo”

Belle era in piedi e gli dava le spalle, il freddo delle sue parole ghiacciava ancor più del ghiaccio della Regina delle Nevi.

-“Che succede, spiegami!”– un’impensabile nota di paura nella voce tradiva l’Oscuro Signore.

“Un solo oggetto può controllarti a questo mondo, un pugnale, UN SOLO STRAMALEDETTO PUGNALE, SPIEGAMI PERCHE’ QUI DI PUGNALI CE NE SONO DUE!”

Un minuto, due minuti, tre minuti… Quanto tempo era passato nella casa dei coniugi Gold?
Non si sapeva, l’unica cosa certa era il cuore che nel petto di Mister Gold aveva perso un battito quando aveva visto i due pugnali nelle mani di sua moglie.

-“ALLORA? DIMMI QUALCOSA, SPIEGAMI, PARLA CON ME RUMPLE DANNAZIONE!”- urlava e supplicava allo stesso tempo Belle.

“Come lo hai scoperto?”

“Cercavamo una pozione per sconfiggere la Regina delle Nevi, il cassetto non si apriva, non so perché ma ho sentito subito il bisogno di guardarci dentro e cosi… ho chiesto aiuto ad Emma ” -spiegò la giovane- “io avrò sbagliato a guardare nelle tue cose ma tu devi dirmi perché lo hai fatto, dimmelo ti prego”.

-“Io…”- Gold non sapeva che dire

-“Te lo dico io il perché, hai scelto il potere, qualunque cosa io dica tu sceglierai sempre il potere, fra me e lui vincerà sempre lui, è una continua guerra fra me e la parte più oscura della tua anima e io mi ritiro da questa lotta, per sempre”.
Gold non ce la fece a seguire il suo Vero Amore che rapidamente correva per la strada, lontano da lui, aveva rovinato tutto e stavolta sarebbe stato difficile riaggiustare le cose.

 
****
Intanto Emma e Hook avevano visto Belle correre per strada e non ci avevano messo molto a capire cos’era successo

HOOK: Fra la bestia e la sua bella è finita.

EMMA: Non credo. Sono stati insieme sempre superando ogni difficoltà, ricorda mio capitano che “Omnia vincit amor”, l’amore ha salvato tanti, me e te compresi; l’amore di Belle salverà il cuore di Gold, ha solo perso una battaglia, la guerra sarà molto lunga.
FINE

(Dietro le quinte)

GOLD: Mi spieghi perché hai aperto il mio cassetto?

EMMA: Tendo a non farmi mai i fatti miei!

REGINA(da dentro uno sgabuzzino a far non so che cosa con Robin): Quant’è vero! Da chi avrà preso?

MARYMARGARET (da dietro un sottoscala a far non so che cosa con Charming): Ah non chiedete a me…

FINE (Sul serio stavolta)
 
Dopo aver scritto questa storia mi sono chiesta: continuo o non continuo?
Onestamente boh!
Fatemi sapere cosa ne pensate  
A presto
IronLady
PS: A chi commenta un infinito grazie e la mia gratitudine
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: IronLady