Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Camelia_Melissa17    21/11/2014    0 recensioni
[anime/manga inventati]
Salve a tutti questa e la mia prima storia,bene questo e la trama: in una valle nascosta dalle montagne vi sono cinque grandi regni che prendono il nome dalle cinque rare pietre del mondo, ogni reame ha una principessa, cinque ragazze amiche per la pelle dalla nascita ne passeranno insieme di tutti i colori come andrà a finire?Per scoprirlo dovete solo leggere, vediamo se vi incuriosito almeno un ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          I cinque regni
Questa è la storia di cinque ragazze amiche per la pelle fin dalla nascita, tutte e cinque eredi al trono dei cinque grandi regni della "Valle dei Re", il primo regno si chiama Red impere, i suoi sovrani sono Fumio e Yume con la principessa Fumiko, dai lunghi capelli color del miele lisci come la seta, occhi azzurri vivaci, e un abile spadaccina, eccella in tutti gli sport a lei consentiti, non ha mai perso un incontro di scherma, persino suo fratello minore Yory non è mai riuscita a batterla.Il secondo regno si chiama  Violet Wolf, i sovrani Ren e Junko e la principessa Yury, ha gli occhi castani intensi, capelli lunghi fino alle spalle anch essi castani ma più chiari, e ama raccoglierli in una piccola coda morbida di lato con un fiocco rosa, ha un carattere calmo e tranquillo anche se a volte impulsiva, non ha fratelli n'è sorelle e figlia unica dei sovrani.Il terzo regno si chiama Saphire Olw impere, i suoi sovrani sono il Re Koichi e la Regina Midori, con la principessa Yuka, ha capelli lunghi dopo le spalle biondi e boccolosi, occhi blu notte chiaro, dal carattere testardo da cui ha ripreso al padre, e una maniaca dello shopping, le piace farsi bella senza esagerare, e una ragazza responsabile e sicura di se, ma anche un lato dolce e comprensivo che mostra solo in presenza delle sue migliori amiche, ha un fratello più grande di nome Hisame.Il quarto regno si chiama Greenlion con il suo re Takashi e l regina Ise e la principessa  Momoko, quest ultima ha i capelli marroni con alcune ciocche alle punte bionde, occhi color pesca, dal carattere forte e saggio, e molto brava ad andare a cavallo e ha una sorellina di nome Liza.Il quinto e ultimo regno è governato dai sovrani Daiki e Megumi, con la principessa Mizuki, la ragazza ha capelli neri come la notte che le arrivano a metà schiena ricci non esageratamente è raccolti sempre in uno chignon classico, occhi verdi brillanti,ha un carattere riservato, intelligente e studiosa, ha ricevuto molti premi per la sua intellettualità.
Un giorno le cinque si riunirono al castello di Momoko per stare un po' insieme:
Yuka: allora ragazze cosa avete nel fine settimana?Io sono andata a fare shopping con mamma e papà per il regno come premio del bel voto che ho preso in latino!Voi?!
Momoko: beh io se vuoi saperlo sono dovuta restare a casa a guardare la rompiscatole di mia sorella uffa!
Yury: non te la prendere momo-chan ci saranno altre domeniche per uscire
Fumiko: tu invece che cosa hai fatto Mizuki?
Mizuki: sono uscita a fuori dalle mura del castello per andare a fare una camminata e rilassarmi un po', negli ultimi tempi ho studiato parecchio e sono un stanca, Fumiko tu che cosa hai fatto invece?
Fumiko:mi sono comprata un nuovo vestito in occasione dell ultimo giorno d estate andremo alla festa che organizzeranno i miei genitori voi ci venite vero ragazze?
Momoko:certo che veniamo Fumiko giusto ragazze?
Yuka: si anch'io però devo decidere quale vestirò mettere sai sono indecisa
Yury:io metterò l abito che ho messo alla festa di tuo fratello Hisame, Yuka
Fumiko: certo ragazze pero l importante e divertirsi vero?
Mizuki: emh ragazze...c'è un problema...io non so cosa mettermi...
Fumiko-Momoko-Yury-Yuka:COSA?!
Tutte tranne Mizuki: non ti preoccupare Mizuki-chan ti aiuteremo noi!
Mizuki: grazie ragazze!




Angolo dell autrice principiante:
salve so che il capitolo fa schifo, volevo precisarvi che i vestiti sono di epoca antica ma esistono anche cose eletroniche che citero nel corso della storia bene spero vi sia piaciuto! (ho i miei dubbi, spero di sbaliarmi) alla prossima ciao
Kinako
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Camelia_Melissa17