Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ChiaStoryViola    21/11/2014    2 recensioni
Tini,ragazza ribelle, Jorge,ragazzo popolare, sono innamorati l'uno dell'altra ma non hanno il coraggio di farsi avanti... Jorge si dimostra duro ma in realtà è un debole e Tini oltre a essere ribelle e anche dolce...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lemon, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, mi chiamo Martina Stoessel,sono una ragazza ribelle,ho 19 anni... Sono figlia di due genitori cattivi,che pensano di farlo per il mio bene ma non capiscono mai il mio stato d'animo... Ho un fratellastro(adottivo) di nome Peter che ha 24 anni e vuole portarmi a letto ma non ce la farà mai... Ho 2 migliori amiche,Lodovica Comello e Mercedes Lambre, e altre due amiche ma normali,Alba Navarro e Candelaria Molfese, qualche amico,Facundo Gambadè,Nicolas Garnier,Diego Dominguez,Samuel Nascimento e Pablo Espinosa...

Sono innamorata di Jorge Blanco,che ha 23 ma lui è fidanzata con Stephie Camarena,una ragazza perfettina e vanitosa...Sono la migliore amica di Jorge da 8 anni... Avete capito benissimo 8 ANNI... Lui non ha mai sospettato del mio amore per lui...Vado a scuola o meglio in un college dove si canta,si balla e si studiano le solite cose...Sono abbastanza famosa perchè ho partecipato a un concorso chiamato YouMixShow per 3 volte di seguito...Le prime due volte sono arrivata 2° e la terza volta sono  arrivata 1°...

 

Era un qualunque giorno...

Suona la sveglia e io con un gesto della mano spengo quell'orribile aggegio elettronico che quando suona indica che sta per avere inizio una noiosa giornata... Sono a letto con Peter... Credevo che non mi avrebbe mai portato a letto ma devo dire che ci sa fare...

Ero immersa nei miei pensieri fino a quando...

PETER: Ehy bellissima... Grazie della nottata! Stasera alla stessa ora qui... Comunque ci sai fare a letto... *Toccandomi il seno e il culo*

IO: Ehy,non so se stasera...Insomma io e te... Possiamo farlo.. Vedrò...

PETER: Se non l'hai capito non era un invito ma un ordine...*palpandomi il culo*

IO: Facciamo che stasera andiamo in discoteca con gli altri?

PETER: Ci sto! Stasera mettiti qualcosa di vistoso...

IO: OK...

E mi baciò con la lingua...

Mi distese nel letto,mi venne di sopra e mi toccò tutta...

IO: Basta o faremo tardi...

PETER:Va bene...

E ci alzammo... Io mi andai a vestire... Mi misi un pantaloncino corto e un top scollato... 

PETER: Dove vuoi andare senza prima un bacio...

E io lo baciai...

Dovevo fare tutto quello che diceva se no avrebbe fatto del male a Jorge... E io per il suo bene mi facevo fare e facevo quello che mi diceva...

Eravamo usciti dalla camera quando io vidi Jorge e Stephie baciarsi e lì mi scese una lacrima... Perchè avevo capito di aver tradito l'amore di Jorge,ma anche per aver visto     quei due che limonavano davanti a me...

Stavo malissimo... Ma in lontananza vidi Lodo che andò da Jorge e gli disse...

LODO: Ma allora quello che mi dicevi erano falsità??

JORGE: Cosa?

LODO: Che amavi Tini,che non l'avresti mai fatta soffrire??

JORGE: Stephie ci lasci soli...

E se ne andò...

JORGE: Si è vero...

LODO: E non pensi che ti potrebbe vedere Tini con sta qua!

Ma visto che mi vide...

LODO: Ops... Ti ha già visto! Idiota! 

JORGE: E che c'è io sto con Stephie...

LODO: Ma non amavi Tini?

JORGE: Si,ma sto con Stephie...

LODO: Lasciala!

JORGE:

 
 
ANGOLO AUTRICE:
Ehy,sono nuova... Spero vi sia piaciuto il primo capitolo...
Spero recensite in tante perchè ci tengo molto...
Mi firmerò //Chia// su questa storia!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ChiaStoryViola