Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Margherita Dolcevita    21/11/2014    5 recensioni
Abbassi la testa su di lui, e lo vedi posarti la mano sul cuore. Potrebbe strappartelo con una tale facilità, ma sai che probabilmente sarebbe mille volte più al sicuro tra le mani del chirurgo che fra le tue.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice:
Secondo esperimento con questa coppia! Questa One Shot (non è una flash fic perchè sfora di 4 parole xD) si può considerare una specia di seguito dell'altra mia one shot (Eccezioni e tatuaggi), ma si può leggere tranquillamente questa storiella senza aver letto la precedente.
Dopo di che, vi auguro una buona lettura, 
Margherita




                                                  Incubi e cure per l'insonnia 




Trafalgar Law era fragile.

Dannatamente fragile, ma te ne accorgi solo ora, vedendolo raggomitolarsi su se stesso, il corpo nudo coperto unicamente da un leggero lenzuolo bianco.

Nella stanza non fa freddo, anzi, il caldo soffocante dell'isola, dove vi siete fermati, ti fa attaccare i capelli, ora lasciati liberi e senza occhiali, al collo e alla fronte, ma lui continua a tremare.

Quelle lunghe dita artigliano il cuscino sotto la sua testa, come se fosse pronto ad usarlo come arma di difesa in qualsiasi momento. 

Di solito eri tu quello che si addormentava subito dopo il sesso, con un Law ancora sveglio e pronto a provocarti, con la testa appoggiata dopo il tuo petto, proprio sopra il tuo cuore.

Un giorno ti disse che il rumore del tuo cuore lo rilassava e che amava sentire il suo ritmo constante durante la notte, come se fosse una ninna nanna.

Tu lo guardi ancora una volta, muovendosi ha fatto scivolare il lenzuolo, che ora mostra per intero ogni parte del suo corpo martoriata dal segno delle tue labbra. 

Sbuffi, perché tu sei Eustass Capitano Kidd, sei uno spietato corsaro e non puoi certo abbassarti a queste sdolcinatezze, ma non riesci ad impedirtelo. Allunghi il braccio sinistro fino a circondargli i fianchi, per trascinarlo su di te, coprendovi entrambi con il lenzuolo, perché sai che Law detesta dormire completamente nudo.

Gli posizioni delicatamente la testa sul tuo petto, e, dopo qualche secondo, senti il suo corpo rilassarsi, smettendo di tremare. Con l'unico braccio che ti rimane lo stringi forte a te, accarezzandogli la spalla con la mano.

Ormai la tua reputazione di crudele pirata è andata a puttane,quindi perché preoccuparsi ormai, pensi mentre baci delicatamente la fronte sudata dell'uomo sopra di te. 

-Potrei valutare l'idea di portarmelo via, sai- la voce di Law ti sorprende, pensavi stesse dormendo, ma l'incubo deve averlo svegliato. Abbassi la testa su di lui, e lo vedi posarti la mano sul cuore. Potrebbe strappartelo con una tale facilità, ma sai che probabilmente, visto la fine fatta dal tuo braccio, sarebbe mille volte più al sicuro tra le mani del chirurgo che fra le tue.

-È un ottimo rimedio per l'insonnia- continua lui, soffocando sulla tua pelle uno sbadiglio. Dopo di che, si sistema meglio sul tuo petto, intenzionato a riprendere sonno.

-Anche il sesso- rispondi malizioso, lasciando vagare la tua mano oltre il lenzuolo posato sui suoi fianchi.

Lui non ti ferma, ma non fa nient'altro, e capisci che l'incubo deve averlo veramente spossato. Lasci la mano sul suo sedere però, la carne morbida e piena sotto le tue dita, come a rimarcare la tua proprietà. Law sorride contro la tua pelle, senza lamentarsi, e tu chiudi gli occhi, pronto per abbandonarti al sonno.

-Attento ad abbassare la guardia, Eustass-ya. Potrei rubartelo mentre dormi.- ti dice, e tu sei sicuro che anche se fossi totalmente sveglio e con i sensi allerta, glielo lasceresti prendere comunque.

Se non l'avesse già fatto molto tempo prima.






 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Margherita Dolcevita