Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    21/11/2014    1 recensioni
tutti conoscono sonic e i suoi amici,ma cosa succederebbe,se a loro si unissero due personaggi molto strani,lui ha molto in comune con silver,sonic e blaze,mentre lei con mephiles e shadow,entrambi con poteri molto temuti e uniti da uno strano legame,entrambi cambiati da una cosa,la luna.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Blaze the Cat, Silver the Hedgehog
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP2
Il Passato è Passato

Luogo:Villa di Sonic;Tempo:10.26
(WHITE)
-Non fare mosse azzardate;avanti alzati –dissi alzandomi e porgendole la mano.
“Non mi fido di lei,ma non posso fare altro.”
-Preferirei evitare dopo ciò che hai fatto in questi mesi -
-Perché che ha fatto White?-
-Nulla che ti riguardi,Silver- dissi minaccioso .
-Che diavolo hai combinato?-
-Ciò che dovevo fare per sopravvivere-
-Ovvero?White avanti parla-
-E così sia. La storia comincia a Spagonia 4 mesi fa -
FLASHBACK
Luogo:Città di Spagonia;Ora:18.00
“Che fortuna non c’è la luna nuova,quindi niente trasformazione; e siccome c’è la luna piena non mi trasformerò per altre due settimane. Una  vera fortuna. Qualcuno mi sta seguendo,ma chi.? Un vicolo cieco perfetto. Così sarà costretto o costretta a mostrarsi.”
Mi infilai velocemente nel vicolo cieco visto prima e mi fermai ad aspettare,poi la vidi,una riccia nera con striature blu – elettrico e dei magnetici occhi verdi. A un espressione sorpresa,ma si vede che vuole combattere con qualcuno e mi sa proprio che vuole combattere con me . Ha all’incirca la mia stessa età.
-Cosa vuoi?-chiedo aggressivo mentre la Luna la illumina leggermente.
-Combattere con te-
-Perché?-
-Perché sei un tizio sospetto che non è mai stato qui-
-Io non voglio combattere con te,invece
-Perché paura? -
-Assolutamente no,ma non ne ho motivo
-Non accettò un rifiuto-disse cominciando a emettere scintille dalle mani.
- Elettrocinesi. Interessante- affermai sicuro di me.
- Interessante?! Chi ti credi di essere? -
-Un pirocinetico –affermai emettendo una piccola fiamma dalle mani.
La ragazza tentò di aggredirlo .Lui la evitò e rispose.
- Flame Breath
 lanciai una fiamma da una mano,che fu prontamente evitata.
- Thunder Bolt
-Non male-risposi evitando un fulmine
- Lightning Spin - rispose circondandosi di energia elettrica e ruotando per colpire White.
-Vuoi metterla così!Flame Dash - risposi circondandomi di fuoco andando contro di lei.
I colpi si scontrarono annullandosi a vicenda.
-Lo sai,non sei poi tanto male a combattere-mi disse ansimando leggermente
-Lo prenderò come un complimento. Che ne dici se la finiamo qui?-chiesi pronto
-Sono d’accordo. Thunder Storm - disse caricando molta energia in un colpo solo per poi lanciare decine di fulmini in ogni direzione.
- O.K.!Flame Burst – Dissi dopo aver schivato i colpi caricando tutta la mia energia per farla esplodere ovunque.
Il colpo colpì molto duro facendo svenire subito la ragazza. L'alzai di peso e la portai nella grotta dove mi rintanavo nelle notti di luna nuova. La posai,facendo attenzione,su un giaciglio di foglie molto comodo e andai a comprare del cibo in città. Quando tornai si stava svegliando,vidi che si era preoccupata vedendomi.
Luogo:Caverna dello Werehog;Ora:3.00
-Dove sono?Cosa hai intenzione di farmi?Cosa mi hai fatto? –chiese spaventata la ragazza.
-La risposta alla seconda e terza domanda è la solita,cioè assolutamente nulla,sei svenuta e ti ho portata qui. Con qui intendo questa grotta- gli risposi.
-Cosa sono quei bracciali d’argento? -
-Una precauzione-risposi vago.
-Come ti chiami?-chiese infine.
- White the Hedgehog - risposi secco.
-Io,invece,sono Lilith the Hedgehog – rispose sicura.
-Posso chiederti cosa ci facevi in giro ieri?- chiesi curioso.
-Certo,io sono una cacciatrice di Werehog e ieri c’era la luna piena-rispose Lilith.
“Perfetto,non può andare peggio di così. Io sono uno Werehog e mi ritrovo con una cacciatrice di Werehog,elettrocinetica e probabilmente armata. Accidenti alla mia sfortuna”pensai.
-Perché esistono dei Werehog?-chiesi lasciando stare i miei pensieri.
-Si,purtroppo sai come si dice l’erba cattiva non muore mai-rispose con un po’ d’odio sulle ultime parole.
-Come mai tutto quest’odio? -chiesi curioso.
-Perché hanno sterminato la mia famiglia-rispose triste.
-Mi dispiace- dissi realmente dispiaciuto.
-Di che,non sei mica stato tu-rispose leggermente sorridente.
“Sorriso che,purtroppo sparirà”pensavo triste.
-E’ vero,però non è per questo che mi scuso,ma è per il fatto di essere della loro specie-dissi aspettandomi il brivido che ebbe la cacciatrice,anzi la ragazza con cui parlavo.
-Perché ieri non ti sei trasformato?-mi chiese leggermente spaventata.
-Perché io sono particolare mi trasformo solo durante la luna nuova,è per questo che ci sono quei bracciali d’argento,mi impediscono di fare danni nella trasformazione,ma mi rendono vulnerabile-risposi amareggiato.
-Io ti devo uccidere,lo devo fare,devo! -esclamò prendendo una pistola velocemente.
-Me lo aspettavo –dissi producendo fuoco dalle mani che diressi contro il terreno.
-Cosa vorresti farmi?- chiese con una lacrima che le solcava il viso.
“Una lacrima … Questo è troppo”pensai mentre ritiravo le fiamme e mi avvicinai. Lei era stupita e gli tremavano leggermente le mani.
A quel punto feci qualcosa. Qualcosa che stupì me e sconcertò lei …
CONTINUA …
Si finisce cosi il capitolo,ma cosi sarete costretti a leggere anche il prossimo capitolo. Lo so sono un bastardo,ma che ci possiamo fare.Ringrazio “Shinichi e ran amore” e  “Digifan08” per il commento lasciato. Ci vediamo nel prossimo capitolo. Il capitolo 3 nemici e rottami …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon