Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    21/11/2014    5 recensioni
Shinichi Kudo è morto...
Un vuoto ha lasciato nel cuore di tutti, sopratutto nel cuore di Ran Mouri, addolorata per la sua scomparsa...
Un mese dopo l'intera vita di Kaito Koruba è stata sconvolta...
Ritrovarsi in una nuova scuola, con nuovi amici e la nascità di un improbabile amore...
Cosa accadrà?
Scopritelo in questa storia!
é la mia prima storia su Detective Conan....non so cosa possa uscirne fuori!
Datele un occhiata! Grazie ^^
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Kogoro Mori, Ran Mori, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Sono Kairifenicia96 e sono appena arrivata a scrivere nel fandom di Detective Conan!
Amo tantissimo questo anime/manga e ci tenevo a farlo ^^ ma ovviamente vado pazza anche per Magic Kaito!
Soprattutto per il bellissimo, modesto…Kaito Kuroba alias Kaito Kid!
Ho letto molte storie in questo fandom e sicuramente io al confronto faccio schifo, ma abbiate pietà! Sono una novellina che si sta cimentando nel mondo delle fanficion!!!
Adesso iniziamo però XD ^^”

VITA SCONVOLTA


Capitolo 1: Tutto cambia

Sembrava impossibile…anzi si sperava fosse un incubo…
Il dottore annunciò a tutti gli amici del ragazzo che non erano riusciti a salvarlo.
Ran urlava disperatamente chiedendo di poterlo vedere, venendo placata dal padre che l’abbracciava.
Tutti coloro che lo conoscevano, erano li per lui…per lei…
Heiji abbracciava Kazuha, entrambi a pezzi e col volto cupo.
Il dottor Agasa tentava di consolare i giovani detective mentre Ai guardava il vuoto…
Era colpa sua…lei l’aveva coinvolto…
Shinichi si era offerto di prendere l’antidoto e seguire uno degli uomini in nero, mentre incontrò Ran e lui mentre stava per raggiungerla, lui venne investito…
Ed ora erano lì, in quel ospedale, nel sapere la tragica notizia..
Nel sapere che Shinichi Kudo è morto

---------------------------

Un mese dopo…

Tutto era tornato tranquillo, dalla morte di Shinichi Kudo tutta la città era rimasta per l’intero mese nel caos.
Tutti erano tornati felici e passeggiavano tranquillamente, la nostra attenzione si sposta nel liceo Ekoda, dove era possibile sentire delle urla.
“COOOOOOSSSSAAAAAA!” erano le urla di Kaito Kuroba che ancora non riusciva a credere alle sue orecchie.
“Glielo ripeto Koruba, è stato spostato in un'altra scuola” gli ripetè l’insegnante mentre il resto della classe fissava la discussione fra i due.
“Non riesco a credere che Kaito non frequenterà più questa scuola..” borbottò sconsolata Aoko mentre Akako fissava il ragazzo che andava via arrabbiato.
“Accidenti…come farò a tenerlo d’occhio!?” borbottava Hakuba sbattendo un pugno nel banco, ma con una forza tale da non attirare l’attenzione.
“Rinunciate perché purtroppo non vedremmo il nostro Kuroba per un bel pò!” disse Akako sicura di sé, aveva dato un occhiata alla sua sfera di cristallo il giorno prima, e quindi sapeva benissimo che la situazione sarebbe stata quella.
“Cosa te lo fa pensare Akako?” chiese confusa Aoko, rivolta verso l’amica.
“Intuito!” disse semplicemente Akako trattenendo delle risatine e tornando a seguire la lezione.

-------------------

Più tardi fra le strade, Kaito girava annoiato dando un occhiata in giro.
Doveva comprare il necessario per la nuova scuola che avrebbe frequentato, cosa che gli andava di meno ma purtroppo Jii aveva insistito e quindi…eccolo lì a girare tra i negozi.
La via in quel momento era davvero piena di gente, era difficile muoversi senza sbattere contro qualcosa o qualcuno, quindi era necessario muoversi attentamente, ma ovviamente Kaito aveva fretta e quindi cercava di trovare una via fra quella folla.
Mentre si faceva strada per la folla, andò a sbattere contro una ragazza.
Era mora, aveva degli occhi azzurri, indossava una maglietta bianca, gonna del medesimo colore e un grazioso giacchino rosa.
Aveva uno sguardo nel vuoto, come se la sua mente fosse tutt’altra parte mentre il corpo stava lì a terra.
“Ehi! Tutto bene?” chiese Kaito porgendole una mano che la ragazza afferrò e si rialzò.
Quando fissò il ragazzo, la mora era diventata improvvisamente pallida, come se avesse visto un fantasma…a malapena era riuscito a sentire cosa ella aveva detto.
“C-chiedo scusa! Ciao!” disse la ragazza imbarazzata, per poi correre via e lasciare un imbambolato Kaito.
“Devo smetterla di girare per i negozi..” disse tra sé e sé Kaito per poi andarsene sbuffando.

---------------------

Nel liceo Teitan..

Nella classe frequentata da Ran e Sonoko giravano strane voci.
La voce che girava in assoluto tra i compagni era l’arrivo del nuovo compagno di classe, cose era tra gli interessi di Sonoko mentre lo era di meno tra quelli di Ran.
Infatti la ragazza dalla morte di Shinichi non la si vide più sorridere e il suo sguardo era sempre assente o da qualsiasi altra parte.
Sonoko si accolse dell’assenza dell’amica e allora prese parola.
“Ehi Ran! Ran!” la chiamò Sonoko tirandole per giunta palline di carta.
“Mh? Cosa c’è Sonoko?” chiese Ra con un espressione di qualcuno tornato da un altro mondo.
“Hai sentito la notizia? Oggi avremmo un nuovo compagno di classe!” esclamò Sonoko provando ad attirare l’attenzione dell’amica.
“Non mi interessa più di tanto..” confessò Ran per poi appoggiare la testa sul banco.
Sonoko stava per dire qualcosa quando si sentii aprire la porta dell’aula ed entrare un ragazzo.
Aveva i capelli mori, con i capelli scompigliati, aveva gli occhi azzurri ed indossava l’uniforme della scuola.
Un particolare che lasciò tutti sorpresi era un insignificante, piccolo dettaglio: assomigliava come una goccia d’acqua a Shinichi…
“Ragazzi vi presento il vostro nuovo compagno…Kaito Kuroba..” lo presentò la professoressa.
Ran appena osservò il ragazzo sbiancò alzandosi ed indicando il ragazzo.
“Tu sei il ragazzo che ho incontrato al centro!” esclamò Ran sorpresa, lasciando tutta la classe sconvolta all’improvviso gesto della ragazza.

NOTE DELL’AUTRICE:

S-salve? *entra cautamente controllando che nessuno cerchi di ucciderla*

Piaciuto questo primo capitolo?
Questo primo capitolo è più un prologo…
Come protagonista della storia abbiamo il nostro Kaito, che un mese dopo la morte di Shinichi si ritrova nel liceo Teitan dove a avuto un incontro ravvicinato con Ran…

Cosa acadrà nel prossimo capitolo? Scopriamolo insieme!

Kairifenicia96
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96