Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Rock_Chan    21/11/2014    1 recensioni
(PROLOGO) [...]-Bene, ora che siete tutti qui, vi spiegherò il motivo per cui vi ho chiamati.- Gommarosa invitò gli altri a sedersi, mentre lei rimase in piedi accanto a una macchina collegata a tre contenitori alti due volte la donna.
-Vedete, io tra poco non ci sarò più, e neanche voi.- il suo sguardo indugiò su Marceline, che sorrise maliziosa.-Quindi volevo chiedere il permesso a tutti voi di fondere i nostri DNA, per creare tre persone che governeranno sui nostri regni- disse tutto d'un fiato, per paura di essere interrotta.
Marceline sbuffò ma, al contrario di quel che pensavano gli altri, disse:-Ok.
Gommarosa sorrise. [...]
---
Tutti sanno che cosa è successo nel passato.
Ma qualcuno di voi si è mai chiesto cosa succederà dopo la morte di Finn e dei suoi amici?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

 

THE NIGHTOSPHERE

 

FIRE

 

Sembrava di essere all'inferno.

Solo molto, molto più terrificante.

Una volta arrivate alla Casa sull'Albero, Hunsee aveva trascinato Sophyara e Bubblew fino a un armadio che emanava un forte puzzo di latte marcio e muffa.

Lei l'aveva aperto e l'odore le aveva investite, ma Hunsee non si era fermata: aveva buttato una bottiglia di latte di insetto su una faccina disegnata sul fondo dell'armadio, e aveva detto parole incomprensibili.

Come la prima volta, si era aperto uno squarcio sulla parete, ma quella volta la vampira non si era tirata indietro. Aveva preso con aria sicura le mani delle sue compagne e, con loro, si era lanciata tra le fiamme.

 

Buio.

-Hunsee, dove siamo..?

-AHI! Bubblew, quello era il mio piede!

-Scusa, non ci vedo niente… Sophyara, puoi illuminare?

Fuoco.

Erano in una grotta, sotto un enorme promontorio. Bubblew era accanto a Hunsee, mentre Sophyara era finita dall'altra parte.

-Mmh… che male…- gemette quest'ultima.

-Dove siamo?- ripetè Bubblew.

Hunsee si alzò lentamente, passandosi una mano tra i capelli biondi, sporchi di fuliggine.-Qualcosa mi dice che siamo a casa mia.-sorrise.

-A casa tua?- domandò incredula la ragazza di gomma.

-Si…-

Si sentì uno scalpiccìo, e Bubblew disse, tremando:-Chi c'è?

Sophyara ravvivò la fiamma che ardeva sulla sua testa, e Hunsee si alzò soffiando tra i canini.

Dall'ombra della caverna spuntò una figura bassa e rotonda.

-Mentino!-gridò Bubblew, sollevata, ma al tempo stesso sorpresa.-Che ci fai qui?-

-Voglio che mi completiate, Principessa.-rispose cupo il maggiordomo.

-Ma di che sta' parlando, 'sta caramella?- domandò Hunsee.

-Non ne ho idea… Ah! Forse intendi…-

-Si.-la interruppe il maggiordomo:-Voglio gli occhi di demone e l'osso umano. Solo così potrò aiutarvi.

Sophyara si avvicinò alle ragazze, mentre Bubblew parlava:-In che senso potrai aiutarci? A che ti servono gli Occhi di Demone?

Mentino non l'ascoltava:-Per quelli siamo nel posto giusto.-sorrise cupamente:-Qui è pieno di demoni.

-Cosa?- Hunsee non poté dire altro, perché una folata di vento travolse i quattro, facendo tremare la fiamma di Sophyara.

Una voce rimbombò nella caverna, facendoli rabbrividire tutti:-BENVENUTI NELLA NOTTESFERA. QUESTO E' IL NOSTRO NUOVO SPORTELLO ACCOGLIENZA. SE AVETE SBAGLIATO INGRESSO, CI DISPIACE, VI SARA' IMPOSSIBILE USCIRE.- Le ragazze si guardarono spaventate.

-SE SIETE IN VISITA A QUALCHE PARENTE O AMICO DEMONE, PREGO, USCITE DALLA CAVERNA, A DESTRA. SE SIETE QUI PER INCONTRARE IL SOMMO RE DEI DEMONI E DEI VAMPIRI HUNSON ABADEER, CAPO SUPREMO DI TUTTA LA NOTTESFERA, USCITE E SEGUITE IL PERCORSO FINO ALLA TORRE. PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE, SIAMO SPIACENTI, MA NON POSSIAMO AIUTARVI. BUONAGIORNATA, E BUONA PERMANENZA NELLA NOTTESFERA-

Prima della fine della frase, Hunsee era corsa verso l'uscita con passo deciso, e spronava gli altri a imitarla:-Hunson Abadeer! Questo nome mi dice qualcosa. Muoviamoci! Sono sicura che potrà aiutarci.-

Gli altri tre la seguirono, Sophyara e Bubblew un po' intimorite.

Uscirono e…

Sembrava di essere all'inferno.

Solo molto, molto più terrificante.

Il cielo era tinto di un cupo rosso sangue, e un fiume pieno di palline rosse divideva in due la terra arida e povera, sulla quale camminavano esseri magri, dalla pelle rossiccia.

-C-che cosa sono?- domandò Bubblew.

-Demoni…- sussurrò Hunsee, con gli occhi socchiusi e il mento in avanti, come per assaporare l'aria secca.

-Mentino!- esclamò allora la ragazza rosa:-Tu… vuoi i loro occhi, giusto?

-Esatto, Principessa.

-Bene, allora…-La Principessa parve pensare un attimo, poi disse:-Chiederemo a questo Hunson, padrone di queste terre!

Tutti furono d'accordo con lei, allora fermarono uno dei demonietti che passeggiava lì intorno, con la pelle bordeaux, delle orecchie piuttosto lunghe e degli occhietti neri a mandorla.

-Salve, ehm…-disse Hunsee:-Potrebbe indicarci la strada per la Torre di Hunson Abadeer?-

Il demone sorrise, scoprendo denti aguzzi, e indicò  con un lungo dito il fiume rosso. Dopodichè si incamminò, senza parlare.

-Ehm…Grazie!-gli urlò dietro la vampira, dubbiosa.

Si diressero verso il fiume, per scoprire che in realtà, al suo interno c'erano un sacco di teste di demoni, che procedevano lentamente verso est.

Sophyara avanzò e picchiò su una delle teste con il tacchetto della sua scarpa, e quando il demone si girò, Bubblew affiancò l'altra:-Mi scusi, signore, per la Torre di Hunson Abadeer, da che parte…-

-In fila!-la interruppe con voce roca l'altro.

-Scusi..?

-In fila!-ripetè quello.

-Quale fila?- intervenne Hunsee.

-Questa fila.-rispose il demone:-In fondo alla fila.-Indicò col dito tozzo un punto indefinito molto a ovest, e i quattro seguirono con lo sguardo l'orizzonte, dove altre teste sparivano nella sagoma del fiume.

Hunsee e Bubblew rimasero a bocca aperta (Sophyara era intenta a osservare i demoni che le correvano accanto).

-Sta scherzando, vero?- sussurrò Hunsee, ma il demone sembrava molto serio.

-Da quant'è che è qui, signore?- intervenne allora Sophyara, rivolta verso un altro demone con l'aria preoccupata.

Gli occhi di quello si riempirono di lacrime:-Chissà?-gridò:-Giorni, settimane, forse anni!

-Non possiamo aspettare così tanto…-disse Hunsee che, a quelle parole, salì sulle teste e cominciò a barcollare verso est.

-Ma che stai facendo?- esclamò Bubblew, seguendola.

I demoni videro che la vampira stava avanzando, e urlarono all'unisono:-IN FILA! STANNO SUPERANDO LA FILA!-

Le teste cominciarono ad agitarsi, e Bubblew cadde nel fiume, urlando.

-BUBBLEW!- gridò Hunsee.

Allora, Sophyara si avvicinò al fiume e, con gli occhi illuminati dalle fiamme che emanavano i suoi capelli, alzò le mani e le agitò, scagliando un'enorme fiammata addosso alle teste.

I demoni, con i corpi in fiamme, uscirono svelti dal fiume, rotolandosi sulla sabbia grigia e urlando di dolore.

Bubblew, dolorante, si alzò e uscì dalla pozza d'acqua che scorreva nel solco lasciato dal fiume, e disse:-Andiamo.

Cominciarono a correre seguendo l'argine del fiume, e quando un demone provava a fermarle, Sophyara lanciava fiammate micidiale.

-Wow!-esclamò Hunsee, meravigliata:-Quando hai imparato a fare queste cose?-

La ragazza di fuoco arrossì e disse:-Non saprei… E' come se stessi ricordando tutto.-

Arrivarono davanti a una porta enorme, e Mentino, da sopra la spalla di Bubblew, disse:-E' qui.

Sophyara bruciò la porta ed entrarono.

Un'altra interminabile fila di demoni si stagliava davanti a loro, ma non dovettero preoccuparsi: un'enorme nube ricoprì tutta la fila e, con una pioggia acida, uccise tutti i demoni.

La nuvola tornò indietro, verso una gigantesca torre, e i quattro la seguirono.

Quella entrò dalla finestra, e Hunsee disse:-Fate fare a me.

Prese la mano di Sophyara, leggermente calda, e quella di Bubblew, che a sua volta teneva la mano al suo maggiordomo, e chiuse gli occhi. Si concentrò per qualche secondo, poi, con grande fatica, riuscì a sollevarsiqualche centimetro da terra. Tirò ancora un po', e si alzò in volo. Sorrise.

-Hunsee, stai volando!- esclamò stupefatta Bubblew.

-Già.

Con grande fatica, riuscì a trasportare tutti quanti su per la torre, e a farli entrare dalla finestra.

-C-che posto è, questo?-balbettò Sophyara.

Nonostante la luce che emetteva, quel luogo era troppo buio per vedere qualcosa.

-Benvenuti nel mio castello…-disse una voce strascicata.

 

Continua…

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

 

Ciau ^^

Finalmente ho finito il capitolo :D

Spero vi sia piaciuto, e non vedo l'ora di scrivere e pubblicare il prossimo capitolo :)

ciaooo

Rock (nuovo nick ^^)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Rock_Chan