Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Laney    21/11/2014    4 recensioni
Perchè sei un cielo, un cielo pieno di stelle...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa giornata è passata abbastanza velocemente, forse perché abbiamo continuato a provare fino a mezzanotte e mezza. Poi, puntuale come sempre, mi sono ricordato che per il concerto di domani avevamo la canzone senza , però, le parole. Dopo una mezz’oretta i gemelli sono crollati come sassi nel mondo dei sogni. Io, invece, stavo continuando a spremermi il cervello nel disperato tentativo di trovare un testo decente. Poi qualcuno mi ha toccato la spalla, l’ultima persona che mi sarei sognato di vedere ancora qui, in piedi all’una passate. Laney. Si vedeva che era stanca morta, ma ancora non era andata a dormire per non lasciarmi solo. Ci siamo messi fuori nel cortile con l’intenzione di “cambiare aria” e cercare qualche nuova idea. Dopo un po’ ho sentito un leggero peso sulla spalla. La mia Pulce era crollata questa volta. L’ho coperta con la mia giacca perché, in effetti, c’era un venticello piuttosto fresco. Ora sono davvero senza speranze. Ma perché Trina ha deciso di andare in vacanza questa settimana!? Non poteva aspettare un altro po’?!
Mi giro a guardare il cielo. Questa sera, mi correggo, questa notte è davvero bello. Si vedono tutte le stelle e l’enorme luna che lo rende ancora più bello. All’improvviso mi metto a fischiettare una canzone…
“Cause you’re a sky, cause
You’re a sky full the stars
I’m gonna give you my heart
Cause you’re a sky, cause
You’re a sky full the stars
Cause you light put the path
I don’t care, go on and tear me
Apart
I don’t care if you do, ooh
Cause in a sky, cause in a sky
Full of stars
I think I saw you.
Mi giro a guardare Laney. Ho sempre avuto una cotta per lei, ma non l’ho mai dato a vedere…ho paura di rovinare la nostra amicizia. Certo che di suo è già stupenda, ma sotto la luna sembra proprio la più luminosa delle stelle. Ormai le ho “donato” il mio cuore da tanto, anche se lei non lo sa. In fondo è sempre stata l’unica che mi ha sempre sostenuto e appoggiato, su di lei so che posso sempre contare. Ogni giorno mi sveglio con un casino in testa,ma come la vedo o sento la sua voce tutto mi sembra più facile. In fondo lei è fatta così e mi piace proprio per la sua semplicità…spero che un giorno la smetterà con le sue paranoie sui suoi difetti, spero che un giorno riesca a provare le mie stesse emozioni che provo io nel vederla, perché lei è bella come una stella.
Cause you’re a sky, cause
You’re a sky full the stars
I wanna die in your arms
Cause you get lighter the more
It gets dark
I’m gonna give you my heart
I don’t care, go on and tear me
Apart
I don’t care if you do, ooh
Cause in a sky, cause in a sky
Full of stars
I think I saw you.
I think I saw you.
 
Per te darei la mia stessa vita, perché più si fa buio, più tutto diventa difficile, più mi dai luce, più rendi tutto facile. Proprio ora ti sei girata verso di me e… mi hai…abbracciato sorridendo. Immagino che tu stia facendo un bel sogno Lanes. Spero di esserci anch’io lì. Ma non preoccuparti, se non è così continuerò a proteggerti nel mondo reale, qui, come ho sempre fatto. Non mi importa anche se significasse morire, per te farei di tutto per renderti felice, Pulce.
You’re a sky, you’re a sky full
Of stars.
Such a heavenly view
You’re such a heavenly view.”
Mi giro di nuovo a guardarti…sei una visione paradisiaca. Sei il cielo di questa sera fatto persona. Sei un angelo caduto dal cielo, e come tale deve essere protetto. Laney, ti prometto che ti custodirò per sempre, perché sei unica. Pechè sei il cielo, il cielo con tutte le sue sfumature, con i suoi tramonti, con le sue albe, co le sue piogge e con i suoi arcobaleni, ma più di tutti, perché sei un cielo, il mio cielo di stelle. Ti voglio bene Pulce …per sempre… tuo Corey.
 
Angolo di una pazza autrice
Che ne pensate? La storia è basata su Sky del Coldplay...ascoltatela mi raccomando;)
Ciauuuu
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Laney