Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Laney    21/11/2014    3 recensioni
Breve riflessione prima del grande passo...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Laney Penn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You know I’m crazy bitch
I do what I want when I want
All I wanna do is lose control
Mi sono sempre comportata come mi pareva, disubbidire alle regole, criticare e dire le cose in faccia a tutti. Amavo criticare i tuoi pazzi piani per far arrabbiare tua sorella e farla andare in modalità “diario”…finivamo sempre nei guai ma, non ho mai capito come, riuscivi sempre a gestire la situazione e a tirarci fuori da ogni casino. Ed è proprio questo che mi ha fatto perdere la testa per te. La tua pazzia e la tua allegria che anche nei giorni più neri mi facevano venire voglia di abbracciarti per tutto il giorno. Forse non si notava, ma sfogavo questo desiderio nel ripeterti continuamente dell’assurdità dei tuoi piani, nel ricredermi e nell’ascoltare sempre i tuoi monologhi, che ancora non capisco sinceramente.
But  you do not care anything
You go along with me,
I go along, go along with me
Why are you fucking wildly and
Rock’n’Roll
Ma tu non ti sei mai accorto di niente. Per te ero la tua migliore amica, nulla di più. Fino al nostro primo zucchero filato, ricordi? Dopo un altro dei tuoi piani pazzamente riusciti ci siamo messi entrambi con la lingua di fuori ad occhi chiusi. Poi sentii qualcosa di caldo che fece perdere al mio cuore 1000 battiti per istinto. Poi aprii, aprimmo gli occhi. Fu uno shock ritrovarsi davanti a te, ma dopo aver realizzato l’accaduto non riuscii a nascondere quel rossore e quel maledetto sorriso a 360°, e tu te ne accorgesti subito, in quel momento , che avevo probabilmente la tua stessa impressione nello stomaco, ovvero delle fastidiosissime “farfalle”.
You said, “Hey,
What’s your name?”
It took one look and
Now they are no longer the same
Yes, you said “Hey”
And from that day
You stole my heart and you’re
The one to blame
Yeah
Ant that’s why
 I smile
It’s been a while
Since every day
and everything
And suddenly
you’re all
I need
The reason why
I smile.
Lo ricordo come se fosse ieri. Dopo il concerto e durante non abbiamo fatto altro che scambiarci occhiate. Mentre tornavamo a casa c’era un silenzio tombale riempito all’imbarazzo. Poi ti sei girato verso di me e mi hai chiesto cos’era successo. Dopo che ti ho risposto, con uno sguardo sei riuscito a notare, nonostante la leggera neve che iniziava a scendere, che ero diventata completamente rossa e, come se riuscivi a leggermi nella mente, mi hai preso per la mano. Arrivammo all’incrocio che divide i nostri isolati. Non smettevi di tenermi la mano, come per chiedermi di restare. Poi ti avvicinasti a me e azzerasti la distanza tra noi due. Di nuovo. Ci salutammo come se non fosse niente. Ma io riuscivo a sentirti, sai!? Riuscivo a sentire anche il tuo cuore battere all’impazzata, come se non esistesse un domani. Dopo, svoltato l’angolo si sentito urlare una specie di “Evviva!!!”. E da quel giorno mi hai rubato il cuore, e tu sei quello da incolpare. Adesso sono la tua ragazza e tu il mio ragazzo. E questo è il motivo per cui sorrido. Ora è passato un po’, ma da quel giorno tutto mi è sembrato così giusto. Abbiamo quasi 20 anni, e da allora tu hai cambiato tutto, e all’improvviso sei tutto ciò di cui ho bisogno. Ecco la ragione per cui sorrido.
Last night I passed out, I guess
What did you put it, what did you put
 in my drink?
I remember that we were kissing
And than…
Oh Oh
I woke up with a new tattoo
Your name was on me and my name
was on you
 I would do it all again…
You said, “Hey,
What’s your name?”
It took one look and
Now they are no longer the same
Yes, you said “Hey”
And from that day
You stole my heart and you’re the
One to blame
Yeah
And that’s why
I smile
It’s been a while
Since every day
and everything
Seemed so right
Aand now
You have changed
Everything
And suddenly
 You’re all I need
The reason why
I smile.
The reason why
I smile.
Insieme abbiamo  fatto le cose piu assure ed inimmaginabili, come quel giorno che ci facemmo in nostro primo, e spero ultimo, tatuaggio. Sui nostri bracci destri , adesso abbiamo i nostri nomi, io il tuo e tu il mio. ‘Corey e Laney, Laney e Corey per sempre in sieme’ dicevi, ricordi? Poi tu feci la cosa piu pazza di tutte, una di quelle pazzie che ho sempre amato. Il giorno del nostro ventesimo compleanno mi chiesi se volevo restare con te per tutta la vita, cosa per me abbastanza logoca, non pensi?!
You know I’m a crazy bicth
I do what I want when I want
All I wanna do is lose control
You know I’m a crazy bicth
I do what I want when I want
All I wanna do is lose control
And that’s why
I smile
It’s been a while
Since every day
And everything
Seemed so right and now
You have changed
Everything
And suddenly you’re all
 I need
The reason why
I smile.
The reason why
I smile.
Hai sempre saputo che ti amavo alla follia, come del resto lo sapevo io. Siamo come le nostre chitarre…la tua non può andare avanti per molto senza il mio basso e il mio basso non può andare avanti per molto senza la tua chitarra. E ora sei lì, pronto a promettermi etrno amore, proprio come nelle storie che odiavo, ma che in questo caso sono bellissime. Hai uno mocking nero con una rosa rossa e il tuo inseparabile berretto che, però, ti rende terribilmente buffo ma maledettamente stupendo. Ora avanzo sul tappeto rosso trattenendomi appena, anche se il velo mi aiuta. La cosa che più mi piace non è il vestito semplice a balze, ma le rose, le rose blu che compongono il mio bouchè, blu come i tuoi occhi, blu come i tuoi capelli, blu come te. Nonostante sia così, tu hai deciso di passare tutta la vita con me…sei veramente un pazzo…quello per cui ho perso la testa da 10 anni. Ecco che abbiamo finito con le promesse. Mi prendi le mani, come la prima volta, e mi baci. Il nostro ultimo zucchero filato come amici e ragazzi. Il nostro primo zucchero filato da sposi. Ed è per questo che sorrido, perché con te tutto è giusto,tutto è possibile.
 Adesso tu sei il mio tutto.ED E’ PER QUESTO CHE SORRIDO.

Angolo della pazza autrica
Ciao a tutti! Piaciuti 6 aggiornamenti in una sera?
Ora scappo....
Ciauuuu
Fede
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Laney