Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    21/11/2014    0 recensioni
Sequel a "La Carta Proibita"
Sakura e Syaoran, ormai sposati, fanno parte del Consiglio dei Maghi assieme a discendenti di antiche razze e mistiche creature. Grazie ad Esso la Carta Proibita venne imprigionata nelle viscere dell'Oltretomba ma qualcuno ha ruberà la Carta e spetterà a Ming e Nadeshiko, figli di Sakura e Syaoran e contro la loro volontà, a catturare il ladro della Carta e se necessario distruggerla prima che si scateni una feroce guerra tra le razze magiche.
[Cross Over con Prince of Persia, Trilogia delle Sabbie del Tempo]
[E' Necessario leggere prima "La Carta Proibita" poiché queste due storie faranno parte di una Trilogia]
Genere: Azione, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Threesome, Violenza
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura e Syaoran quella mattina di Settembre erano nervosi, non erano mai stati invitati con onore presso il Consiglio dei Maghi. Certo... Anni fà hanno sconfitto una Carta estremamente pericolosa grazie all'aiuto dell'Imperatrice del Tempo e durante quella battaglia la padrona delle Carte era incinta, quindi il rischio di perdere la vita era molto alto quando la Carta è stata sigillata e indebolita.
Adesso la Carta delle Sabbie del Tempo non è altri che una carta dormiente ed inattiva, nonostante i suoi occhi rossi non erano più rossi, ma blu come gli zaffiri.
Ma la paura che si risvegliasse era alta e Sakura aveva paura che succedesse quello che è successo anni fà; Ha perso Kero-chan, suo padre, suo fratello e ha quasi perso Tomoyo, la sua migliore amica, ma ella è stata resuscitata da Kaileena come ricompensa per averla aiutata. 
Molti si sono sacrificati per evitare il disastro naturale che si stava per compiere quel giorno: Mei-Ling ha scelto l'oblio dopo averla aiutata e nonostante nutriva sentimenti forti per Eriol, Yue si è lasciato maltrattare dalla Carta e in seguito ammazzato dallo spirito della principessa Izolde per il bene del mondo. 
Più che per altro Sakura voleva proteggere i suoi figli; il valoroso Ming, che ora va all'università di Tomoeda e lavora part-time come cameriere. Nadeshiko, chiamata così in onore di sua madre ma quasi identica a nonna Yelan, testarda quanto bella, frequentava il liceo classico di Tomoeda ed era la campionessa di tiro con l'arco. Le ultime arrivate erano Long-Fei e Ling-Na, due gemelle molto identiche che amavano fare scherzi di ogni genere sia a scuola sia a casa.
Syaoran vide che Sakura era pensierosa, vide che guardava immobile la Carta, gli occhi verdi fissi su gli occhi color zaffiro della Carta, quella carta che gli hanno fatto passare le pene dell'Inferno e avevano quasi incontrato la morte con essa.
L'uomo mise una mano sulla spalla della moglie, lei distolse lo sguardo dalla carta e lo guardò nei suoi occhi bruni. << So che stiamo facendo la cosa giusta Syaoran... E' per il bene dei nostri figli... >> la voce di Sakura era fievole e decisa, non aveva la stessa voce di molti anni fà. L'esperienza delle Sabbie del Tempo l'aveva fatta crescere e da ragazzina irresponsabile si è trasformata in una donna matura. << Lo so... Lo so... >> disse Syaoran togliendo la mano dalla spalla della moglie.
Le grandi porte del Consiglio dei Maghi si aprirono e tre figure camminarono verso i coniugi Li. Una donna dagli occhi smeraldo e dai capelli neri li guardò sorridendo, aveva gli stessi abiti rossi, ma coprivano il suo seno e le sue gambe e la testa era ornata da una enorme corona piena di rubini.
Al centro ci stava un uomo molto anziano, con un bastone in mano per reggersi ed una folta barba bianca, che si confondeva con i lunghi capelli grigi, era vestito interamente in giallo, con un sole nero alla fine della tunica. 
Alla sinistra dell'anziano c'era una donna dagli occhi viola, così come la sua pelle, era vestita con abiti bianchi molto succinti, che mettevano in mostra le sue belle curve. I capelli neri erano legati in uno chignon ed alcune chiocche ricadevano lungo i suoi occhi e le sue guance.
Sakura e Syaoran abbassarono il capo guardando a quelle figure, sapendo che erano delle figure influenti nel Consiglio dei Maghi. L'anziano batté un colpo con il suo bastone dorato, per non farli inchinare << Non dovete inchinarvi coniugi Li >> la voce dell'anziano era saggia, quasi dolce per le orecchie di un bambino. Kaileena si mise una mano dietro al collo per poi massaggiarselo, togliendosi la mano da lì, guardo a Sakura e Syaoran con un sorriso pudico << Immagino che non vi aspettavate che ero un membro del Consiglio >> disse guardando i due che stavano alzando il capo, per guardare i tre membri << Sinceramente me l'aspettavo >> disse Sakura, ricambiando il sorriso. Kaileena scosse la testa, sempre con il sorriso sulle labbra Sei cambiata molto cara Sakura. 
<< Questo anziano signore è il capo del consiglio, Gendral >> egli fece un breve inchino ai due quando Kaileena pronunciò il suo nome << Lei invece è la rappresentante dell'ordine degli Angeli Neri; Batsheeba >> l'angelo nero guardò alla coppia, i suoi occhi viola si illuminarono, come per salutarli.
Sakura ebbe un brivido lungo la schiena a guardare Batsheeba, da quello che sapeva, il nome dell'Angelo nero dall'ebraico significa 'portatrice di peccato', dopo la battaglia con la Carta, Sakura era diventata una persona più colta del mondo che la circondava, conosceva adesso ben tredici lingue, comprese quelle dimenticate dal mondo intero.
Syaoran fece un breve inchino ad ognuno di loro, quando Kaileena li presentò << Abbiamo saputo che potete sigillare la Carta lontano da questo mondo >> disse mentre alzò il capo per guardare i rappresentanti in faccia. Gendral annuii << Sì, possiamo sigillare la Carta Proibita nelle viscere dell'Oltretomba, ove... Erm... >> Sakura inarcò un sopracciglio quando Gendral si fermò. Batsheeba si avvicinò alla coppia con grazia innata, mettendo una mano sulla spalla di Syaoran << Ove lo spirito di vostra cugina riposa >> disse l'angelo nero, la sua voce era eterea, un eco che rimbombava nelle orecchie e nei muri. Syaoran guardò a Batsheeba con occhi increduli, quelle parole le aveva dette con naturalezza e non c'era un minimo di delicatezza in esse. Gli Angeli Neri sono solo angeli rinnegati dal Paradiso, provano i sentimenti come gli esseri umani ma non provavano empatia e Batsheeba non faceva eccezione, nononstante era la Rappresentante e il capo degli Angeli Neri.
Sakura guardò il pavimento alle parole di Batsheeba, ella pensava che Mei-Ling era richiusa nell'oblio più oscuro dell'Oltretomba per scontare la sua condanna fino al giudizio universale... Ma non pensava che il suo spirito riposava nelle viscere dell'Oltretomba. << Quindi... Se la Carta verrà rinchiusa lì... Mei-Ling ne diverrà la guardiana? >> domandò Sakura, guardando i membri del consiglio con sguardo fermo. Kaileena guardò a Sakura con gli occhi sgranati, non si sarebbe aspettata uno sguardo del genere da quella ragazza, ma gli anni sono passati e anche molti e quindi la sua persona è cambiata, oltre che il suo aspetto. Sakura e Syaoran non mostravano una minima ruga, poiché sono entrambi discendenti di Clow Reed invecchiano molto più tardi rispetto agli umani. Sakura a causa delle gravidanze è diventata più formosa nel seno e i fianchi erano rotondi, i suoi capelli castani erano lunghi fino al ginocchio, li teneva legati in una ordinata e comoda treccia. Syaoran invece è diventato più agile e meno muscoloso, ma il suo fascino rimaneva, i capelli castani erano allungati e li teneva legati in un piccolo codino dietro la nuca. Kaileena studiò ancora un pò lo sguardo di Sakura, per poi risponderle << Sì. Mei-Ling sarà la guardiana della Carta appena la richiuderemo li... Ma se qualcuno oserà rubarla, il suo compito sarà quello di catturarlo e se sarà necessario Mei-Ling tornerà in vita per catturarlo, per poi ritornare nelle viscere. >>
Le parole di Kaileena erano ferme, come lo sguardo di Sakura, la padrona delle Carte rimase li immobile, senza alcuna emozione, la Carta delle Sabbie del Tempo salda tra le sue mani. Non tremava per la paura, non aveva nessun cenno di esitazione nel suo corpo o nei suoi occhi, porse la Carta a Kaileena e una luce brillò nei suoi occhi verdi, ma le labbra non mostravano nemmeno l'ombra di un sorriso << Porta i miei saluti a Mei-Ling quando le darai la Carta. >> la sua voce non era ferma, stava per singhiozzare ma era diventata abbastanza forte da nascondere le sue emozioni. Kaileena prese la carta e guardò alla figura; la stessa donna seduta sulla sabbia con una clessidra in mano ma gli occhi blu come gli zaffiri. Le sabbie del Tempo erano positive adesso ma la Carta adesso era come il Vesuvio, dormiente e poteva risvegliarsi da un momento all'altro, portando dolore e distruzione nel mondo << Lo farò >> disse Kaileena, congendandosi dai coniugi Li ed entrando nel portone del Consiglio. Gendral si avvicinò ai due, mettendogli addosso una collana che raffigurava un diamante azzurro << Con questa adesso siete i membri del Consiglio dei Maghi  >> disse nel mentre metteva la collana a Sakura << Ma non dovete dirlo a nessun umano che siete membri... Altrimenti una guerra accadrà tra umani e maghi >> i due annuirono mentre l'anziano mago entrò nel portone ove era entrata pochi minuti fa Kaileena.
Batsheeba fu l'ultima a salutare i coniugi, diede a Syaoran una campana nera con una catena d'oro << Con questa potete chiamarmi quando siete o voi due o i vostri figli in pericolo, arriverò lì come il vento in autunno, veloce. Gli Angeli Neri saranno dei rinnegati ma la nostra reputazione ci maschera per quello che siamo veramente >> Sakura provò un senso di fiducia verso Batsheeba dopo quelle parole, perciò decise che è meglio trattare gli Angeli Neri come chiunque altro per non avere problemi. 
Batsheeba si congedò dai due con un inchino, per poi camminare con grazia attraverso il portone del Consiglio. Le porte si chiusero e Sakura e Syaoran decisero di tornare a casa.




NdA:
Salveeeeeeeeeee!!! :D Ve l'avevo detto che 'La Carta Proibita' avrebbe avuto il suo sequel ed eccolo quì!! :D I personaggi quì saranno MOLTO OOC soprattutto Sakura da quello che avrete potuto notare nel capitolo... Vi ricordo che ha subito una battaglia rischiosa... su su! Compatiamola xDD
Molto bene spero che questo capitolo introddutivo vi sia piaciuto e ci vediamo al più presto possibile :D

Anya.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas