Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Cat_Writer    22/11/2014    4 recensioni
E se Shinichi e Ran non fossero amici d'infanzia?
E se Shinichi si trasferisse a Tokio da Osaka?
Cosa porta Shinichi a Tokio?
TRATTO DAL CAPITOLO 4:
“- non lasciarmi qui da sola, per di più al buio -”
“- torno subito, tu non muoverti -” rispose lui sorridendo.
Stava per andare, quando un altro tuono, più forte degli altri
squarciò il cielo, illuminandolo.
Ran saltò in aria dallo spavento, senza rendersene conto
tirò a se Shinichi, che, non aspettandoselo perse l'equilibrio cadendole addosso. Erano molto vicini..

[....]
TRATTO DAL CAPITOLO 6:
[….]
Ran lo guardò negli occhi con rabbia. Non ne poteva più di sentire quelle parole che, alle sue orecchie erano false e inutili.
“- Adesso basta -” il suo tono erano notevolmente alto, Shinichi s'interruppe, vedendo nei suoi occhi tanta rabbia e altrettanto dolore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Ragazzi, questo é il primo avviso che metto nelle mie storie.. Volevo scusarmi per il ritardo e la non pubblicazione del capitolo. Il mio computer ha dei problemi e non avendone un altro a disposizione non so come aggiornare.. Il capitolo sarebbe pronto ma purtroppo non so come pubblicare.. Volevo chiedere scusa perché sono tremendamente dispiaciuta :-\ Sto scrivendo questo avviso da cellulare e scusate ma non posso usare l'HTML.. Volevo anche dire che questo avviso non lo sto usando per portare la storia in prima pagina ma per chiedere SCUSA a chi attende.. L'avviso sarà tolto quando aggiornerô, e spero che accada presto.. Inoltre spero che quando aggiornerô nuovamente e proseguiró con la storia di non perdere i miei lettori.. Ovviamente mi dispiaceró di ció ma capiró perché anke io prima di essere scrittrice sono soprattutto lettrice :) Alla prossima e spero non sia troppo lontana :) Un bacio Cristal :-* Ps: forse cambieró nickname :) quindi se troverete le mie storie sotto nome autore diversi non preoccupatevi sono io :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Cat_Writer