Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: shihoshinichi99    22/11/2014    3 recensioni
La solitudine mi colma anche se lui è qui di fianco a me. Sento soltanto una tristezza incomprensibile che mi opprime. Niente può cambiare , Shinichi. Io sarò per sempre da questa parte dove regna il buio, la notte e la morte. Tu dall’altra, quella della luce, del giorno e della vita, che è la cosa più preziosa, una cosa che io non merito di possedere. Chiudo gli occhi non voglio più vederti, ma soltanto sapere che sei felice, questo è quello che mi importa.
by Shihoshinichi99
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Hiroshi Agasa, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NEVE COLOR ROSSO SANGUE
capitolo 4: No! Io dovrò rimanere ...

(Narratore esterno)
-Conan-kun?-
-Sì, ti piace?-
-E se anche fosse?- aveva detto ironica in quel momento, ma se quella domanda le fosse stata fatta, avrebbe detto di no.
Quanto voleva vederlo … per dirgli di stare tranquillo, che le altre stavano bene e che lei avrebbe fatto di tutto per salvarle. Ma non poteva. Lui era lontano kilometri e stava assecondando Gin con quel stupido gioco, sapendo che avrebbe perso, non soltanto la sua vita, ma che avrebbe rovinato quella di tutti.
-Kudo … non venire …- disse piano la ragazza dai capelli ramati. Piangeva, le lacrime le scendevano lente e leggere dagli occhi verde cristallino. Le mani sporche di sangue nel tentativo di tenere chiusa la ferita, aperta da Vodka, un punto dopo l’altro. Le faceva male, forse lacrimava per quello.
Ayumi le diede una gomitata e le chiese a bassa voce: -Shinichi verrà, vero?-
La ragazza abbassò la testa, cercando di nascondere le lacrime della verità: -Per te, sicuramente … per     Ran … per Kazuha …-
-E per te? Soprattutto per te!-
-No … io sono destinata a rimanere qui per sempre, lo sa anche lui … lo so che lo sa-
-Come devi rimanere?-
-Oh! Chiacchieriamo!- intervenì Gin -Sherry è una di noi, ci ha traditi, ma farebbe di tutto per salvare chi ama, no?- sull’ultima frase rivolse il suo sguardo al cellulare, l’angolo della bocca si alzo. Shiho spalancò gli occhi e gridò: -NOOOOOO!!!-
Un’esplosione echeggiò dal telefono che teneva in mano.
-Bastardo! Perché? Lui non c’entraaaa!- urlò furiosa Shiho. Le lacrime si erano trasformate in rabbia.
-Visto Ayumi-chan? Farebbe di tutto …-
-Sì! Farei di tutto per proteggerli! E voi non riuscirete ad avere sia me che lui! È una promessa!- concluse …
-Sherry! Non ti permettere!-
Intanto Ayumi guardava la scena, sempre più impaurita, e fissava la ragazza che una volta era sempre dolce con lei e che ora sprigionava una sicurezza spaventosa.
-Ai?- Shiho si voltò verso l’amica, che doveva avere presubilmente 18 anni, ma che sembrava ancora la bambina innocente, col cerchietto, gli occhi dolci e sempre insicuri, ma che avrebbe fatto tutto per le sue amiche e amici -Ho paura, Haibara-san!-
Shiho era stupefatta, lascio la ferita e l’abbracciò.
-Non sei sola, ti salverò-
Mentre l’abbracciava, le sfilò il cellulare e fece partire una chiamata diretta a Shinichi. Poi la lasciò e nell’orecchio le disse del cellulare. Gin era già lontano. Premette nuovamente il bottone e un’altra bomba scoppiò.

(P.O. di SHINICHI)
Cliccai INVIO e quello che segui fu un’analisi completa dell’area entro 20 kilometri. Questa distanza perché se Gin sapeva ciò che facevo, dovevo essere seguito da uno dell’organizzazione e poi il suo cellulare era senza protezione e non poteva telefonare oltre una certa zona.
Pochi secondi dopo, ebbi il punto esatto di dove si trovavano: SETTORE HAIKU.
-Cosa? Una fabbrica? Alla periferia? Strana come collocazione … bhe, andiamo-
Mi alzai e indossai la giacca, stavo per prendere l’ombrello, quando uno strano rumore stava echeggiando per i corridoi.
Pochi minuti dopo, un altro più vicino e questa volta riconobbi cos’era : -Una bomba!-
Inizia a correre giù per le scale. Non sapevo dove fossero le altre, ma sarebbero state sicuramente più vicine delle prime.
Una risata e un’altra esplosione. Un’altra e un’altra ancora.
Uscii dall’edificio e vidi i colleghi fuori che guardavano il posto dove avevano lavorato per anni andare a fuoco. Non rimasi a guardare ciò che avevo causato io, ma come facevano a sapere che sarei andato lì? Che le abbia messe mentre lavoravo? Ma dovetti muovermi, stavano arrivando pompieri, gli altri poliziotti e la zona era circondata da gente curiosa.
Presi la macchina di Ran e mi diressi verso il punto che avevo localizzato.
Ah! Non vi ho detto come ho fatto! Semplice … ricordate le ricetrasmettenti dei DB … ecco, Ayumi non se n’è mai separata e la porta sempre con sé come ricordo di quei giorni.
La strada era scivolosa, perché coperta dalla neve, e la macchina non era provvista delle ruote adatte, per questo ci misi un pochino ad arrivare.
Arrivato, ricevetti una telefonata …
-Detective … hai scoperto la nostra posizione! Ma bravo! Piaciuti i fuochi d’artificio?-
-Per niente- risposi secco.
-Bhe, che ne dici dell’ultimo round?-
-Smettila con questo gioco! Stai giocando con le nostre vite!-
-Per questo è divertente e … non puoi fare altrimenti-
-Lo so- risposi senza espressione, senza sembrare preoccupato o tranquillo.
-Allora, un punto ogni ragazza che salvi, Sherry e l’altra, Ran?, sono il bonus- seguì una risatina tipica delle sue.
-Pronto? Vai alla ricerca della bambina! È da qualche parte, nascosta e tenuta a tiro da Chianti …- riattaccò.
Feci un respiro profondo, dovevo stare calmo o ne avrebbero rimesso loro, che i colpa non ne avevano.
Presi a correre alla ricerca di Ayumi.

*********angolo*********
Siamo quasi alla fine :(
Ahahah ... spero che la storia vi piaccia e spero di inserire il prossimo capitolo a breve!
Alla prossima!
Shihoshinichi99

p.s. se ci sono errori provvederò a correggerli e ditemi che ne pensate come sempre. grazie anche a chi semplicemente legge :)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shihoshinichi99