Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    22/11/2014    4 recensioni
Shinichi Kudo è morto...
Un vuoto ha lasciato nel cuore di tutti, sopratutto nel cuore di Ran Mouri, addolorata per la sua scomparsa...
Un mese dopo l'intera vita di Kaito Koruba è stata sconvolta...
Ritrovarsi in una nuova scuola, con nuovi amici e la nascità di un improbabile amore...
Cosa accadrà?
Scopritelo in questa storia!
é la mia prima storia su Detective Conan....non so cosa possa uscirne fuori!
Datele un occhiata! Grazie ^^
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Kogoro Mori, Ran Mori, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Scintilla di speranza

“Ragazzi vi presento il vostro nuovo compagno…Kaito Koruba..” lo presentò la professoressa.
Ran appena osservò il ragazzo sbiancò alzandosi ed indicando il ragazzo.
“Tu sei il ragazzo che ho incontrato al centro!” esclamò Ran sorpresa, lasciando tutta la classe sconvolta all’improvviso gesto della ragazza.
“Mouri! Ti sembra modo di parlare in classe!?” la rimproverò l’insegnante, mandando uno sguardo di scuse al nuovo arrivato che non sembrava dar peso al modo di comportarsi della ragazza.
È mentre cercava posto tra i banchi, una mano lo strascinò facendolo sedere in un banco.
“Puoi sederti qui…questo posto è libero..” disse Ran imbarazzata e lasciando la presa dal braccio del moro.
Sonoko nel frattempo sorrideva.
Il posto dove Kaito si è seduto era il banco di Shinichi, Ran non faceva sederci nessuno…era un miracolo quello che stava vedendo, forse avrebbe recuperato l’amica che sembrava annegata nel dolore…
Forse c’era ancora una scintilla di speranza…
Dopo la presentazione di Kaito, la professoressa riprese la lezione.
Sonoko continuava a fissare l’amica che ovviamente fissava Kaito e quando Ran dava retta hai richiami di Sonoko, riceveva sguardi malizii, cosa che la metteva in imbarazzo.
“ehi ran! Non è da te far sedere qualcuno nel banco di tu-sai-chi…come mai hai fatto sedere li Kaito?? Non è che ti piace??” le chiedeva Sonoko mandandole uno sguardo divertito.
“Ma che diavolo dici!!! Sonoko certe volte sei veramente pervertita!” disse Ran alzando ‘leggermente’ la voce, facendosi sentire da tutti che si erano messi a ridacchiare, cosa che mise in imbarazzo la mora.
“Mouri! Adesso basta! Fuori dalla classe!” la rimproverò di nuovo l’insegnante indicando la porta della classe, dove ovviamente la mora si diresse, dando un’ultima occhiata al nuovo arrivato che la fissava.
‘Bene…bene…Ran era da parecchio che non reagiva alle mie provocazioni…siamo sulla buona strada!’ ridacchiò Sonoko dando poi uno sguardo verso il ‘fortunato’, come lo indicava lei, per guardare l’insegnate soddisfatta.

---------------

Kaito girava per la scuola, dandole un occhiata per così evitare di perdersi…di nuovo, e mentre girava potè sentire due suoi compagni parlare.
“Hai visto Ran? Era dalla morte di tu-sai bene- chi che non reagiva a Sonoko!” disse uno dei due ragazzi allaciandosi la scarpa.
“Vero! Ha cominciato a reagire da quando è arrivato il ragazzo nuovo…com’è che si chiama? Kaito Koruba?” chiese l’altro ragazzo che stava bevendo un frullato.
“Si proprio così…su Kaito non sappiamo nulla…e siccome io di solito conosco tutti i ragazzi della scuola, vedrò di fare amicizia” disse il ragazzo di prima avendo finito di allacciarsi la scarpa e girandosi verso il compagno di classe.
Kaito a sentire tutti quei discorsi sbuffò e si allontanò da lì.
Aveva già degli amici, stavano al liceo Edoka, la scuola che lui frequentava…
Sentiva la mancanza dei suoi compagni..di Aoko…persino di Akako e Hakuba!
Era pazzesca come cosa, ma un lato positivo c’era.
Poteva dare scuse più convincenti ad Aoko così lui poteva travestirsi da Kaito Kid e andare a rubare un gioiello, sperando che fosse il pandora…
Mentre Kaito era preso dai suoi pensieri, non si era accorto di essere seguito con lo sguardo da Ran che passava da lì per puro caso.
“Ran? Ma quello non è Kaito?” chiese Sonoko accanto alla mora, che annuì.
“Si, è lui..” rispose Ran continuando a guardare il diretto interessato.
“Mi ricorda molto tu-sai-chi!” affermò Sonoko sicura, dalla morte di Shinichi tutti gli amici del ragazzo non pronunciavano più il suo nome..
“Sonoko! Kaito non gli assomiglia per niente!” disse arrabbiata Ran mentre l’amica sospirò, quella ragazza o era ceca oppure non metteva in piano l’evidenzia…

-------------

Al suono dell’ultima ora, tutti uscirono dalla scuola.
Kaito non vedeva l’ora di tornare a casa, di rivedere Jii e risentire il profumo familiare dei posti che frequenta lui, e non quella scuola nuova dove le uniformi lasciavano a desiderare…
Nel frattempo, Ran e Sonoko seguivano il ragazzo con dei binocoli in mani in mano… | Ma dove diavolo l’hanno presi!? ndA | è vuoi che lo sappiamo noi!? Sei tu l’autrice! ndRan+Sonoko| giusto… ndA |
Le due ragazze per un qualche motivo si erano prefissate un obiettivo…
Capire dove abita Kaito e diventare amici!
Ovviamente sapevano che non sarebbe stato facile, soprattutto visto che la via dove il ragazzo prendeva era trafficata e rischiavano sempre di perderlo di vista, ma non si sarebbero arrese tanto facilmente…insomma sarebbe difficile fermare una campionessa di karate!
“Sbrigati Sonoko! Altrimenti lo perdiamo di vista!” disse Ran richiamando l’amica che cercava di starle dietro.
“Ran…ricordami perchè lo seguiamo…” chiese Sonoko esausta mentre cercava di riprendere fiato.
“Per diventare amiche sue! A bisogno di amici e non di certo stare da solo a girare per la scuola!” spiegò Ran mentre riprese a camminare e ovviamente Sonoko la seguiva…
“Aspettami!!!” urlava Sonoko all’amica, cercando di raggiungerla.

NOTE DELL’AUTRICE NON SANA DI MENTE MA NEMMENO PAZZA(?):

Eccomi di nuovo qua per voi!!
Piaciuto questo secondo capitolo?

In questo cappy vediamo la nostra Ran ‘risvegliarsi’ da quel letargo durato un mese…
Shinichi: che pigra…
Infat….SHINICHI!? Sparisci! Tu sei morto!!
Shinichi: Uffa…va bene…

Ci vediamo al prossimo cappy!

Kairifenicia96
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96