Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: ninety nine    22/11/2014    5 recensioni
Vi ricordate la bibilioteca nella tenuta dei Wayland? Piano più alto della libreria? Vi ricordate quel piccolo libro che aveva letto Jace, e per cui era stato frustato con la cintura dei pantaloni?
Eccolo qui! Dalla mente malata di katniss_jackson, che aveva voglia di far ridere (sempre se ci riesce!) e dal mondo dei nephilim... ''APPUNTI SU MIO FIGLIO, JONATHAN CHRISTOPER MORGESTERN''
ATTENZIONE! Altro tasso di ironia, mooolta mooolta ironia! Se volete un testo serio, non aprite nemmeno!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Valentine Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio diario, questa te la devo proprio raccontare!

Jonathan non vuole più studiare latino! ''Il latino è una lingua morta'' dice ''Cosa la studio a fare?''

Ma dico io, il latino è una lingua es-sen-zia-le per i nephilim!

Caro il mio Jonathan Morgestern, tu imparerai il latino insieme a tutte le lingue demoniache, perché ti servono per le evocazioni dei demoni con cui mi aiuterai a conquistare il mondo!

Almeno le lingue demoniache continua a studiarle, di malavoglia sì, ma sembra essere attratto dalla magia oscure. Ah, quando si dice tale padre, tale figlio!

Qualcun altro invece sembra attratto da lui: le fate!

Ci si sono messe pure loro ad ammazzare la mia pazienza! Ave atque Vale, patienti mea!

Perché se io dico fata scommetto che tu immagini Trilli, la fatina di Peter Pan, che sarà si irritante e presuntuosa, ma almeno non è infida e sleale come queste, anche se riconosco che le scarpe con il pompon sono abbastanza ridicole! Che poi queste fate sono belle, ma non assomigliano nemmeno lontanamente alle Winx..se così fosse beh..le Winx hanno un bel fisico..

Ma torniamo a noi! Frotte di fate si accalcano fuori dalla tenuta Morgestern e o chiamano adoranti, attratte dal suo sangue di demone.

Ovviamente, non lo lascio uscire, le fare sono PERICOLOSE! Sembrano carine e coccolose, ma sono pronte a piantarti un pugnale della schiena se fai qualcosa che non gli va a genio!

Il problema è che anche Jonathan sembra attratto da loro, ho paura che un giorno possa allearsi con una di loro e restare tradito.

L'altro problema è che quando tengo chiuso in casa il demonietto, quei dannati (anzi no..dannati è un complimento per me) , questi esserini irritanti mi riempiono la facciata di uova urlando qualcosa tipo ''Non saremo un granché, ma in tre abbiamo cinque gambe, quattro occhi e due paia e mezzo di polmoni funzionanti'' e dicendo che è una grande seccatura che io non abbia un'automobile perché la scena darebbe stata migliore.. *

Credo che ripetano a pappagallo la scena di qualche film, perché le fate non hanno ami avuto problemi polmonari e tra l'altro sono molte più di tre!

Da Jace invece stanno alla larga, quel ragazzino irrita tutti con le sue dannate (e ridagli con questo dannate) cavolo di battutine!

Tra l'altro ho scoperto che l'angelo che tengo in cantina per provare i miei mezzi di tortura conosceva il suo bis-bis-non-so-quanti-bis nonno William Herondale.

Vedrò di cavargli di bocca qualcosa su questo tipo, che a quanto pare era l'opposto di Jace, capelli castani e occhi azzurri invece che tonalità dorate!

Inoltre, Ithuriel ha blaterato qualcosa su degli aggeggi metallici che sembrano piuttosto interessanti, se non fosse che sono già stati usati in una guerra!

Io voglio essere originale, voglio essere ricordato come il Grande, il Potente (non, non Mago di Oz!!) Valentine! Anche se non mi dispiace il soprannome Val..

 

Valentine M.

 

 

 

 

*Cit. dal film ''Colpa delle stelle''

 

 

 

Buongiorno principesse!! Come va? Siete già andati a vedere Mockingjay? Io vado domani e non vedo l'ora. Per ingannare il tempo scrivo..ed ecco pronto il terzo capitolo! So che è cortio, ma spero che vi piaccia comunque .. abbiamo anche le fate aggiornate sulle novità cinematografiche!

No, seriamente, fatemi sapere cosa ne pensate o vi tiro un uovo! A presto katniss_jackson

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine