Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    22/11/2014    3 recensioni
Sfida lanciatami d Tsukiko Ishikawa con coppia tirata a caso ( e infatti guarda te che mi è capitato!!) e prompt a random dalla Tsu... non è professionale come le altre nel sito ma almeno mi diverto a scriverla!! Spero che vi piaccia!!
1- Halloween
2- TV.
3- Colazione
4- San Valentino
5- Dubbi e drammi di coppia
6- Corteggiamento
7- Litigio
8- Coming Out
9- Turbolenze
10- Al mare
11- Gelosia
12- Ubriacarsi
13- Video Games
14- Fare la spesa
15- Adolescenza (piccoli atti di ribellione)
IRLANDA X AUSTRIA
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Irlanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloween
 
 
Il 31 Ottobre era, per Roderich Edelstein, uno dei peggiori giorni dell'anno.
 
Masse di bambini scalmanati si lanciavano contro la sua porta richiedendo zuccheri e calorie che avrebbero fatto dannare i genitori e gioire i dentisti. 
 
Tali bambini, inoltre, si ritenevano autorizzati a sfasciargli il giardino se egli, povera anima sola, non dava loro i tanto agognati dolcetti. 
 
Si ricordava ancora di quella volta in cui, aprendo la porta al gatto per farlo rientrare, aveva visto la povera bestia completamente dipinta di viola che, zompettando allegramente, gli aveva reso viola anche il pregiatissimo parquet della reggia ottocentesca in cui viveva. 
 
Salendogli sul piano. 
 
E sporcando anche quello. 
 
Per questo, quella volta, non appena i bambini ebbero suonato si rifiutò di andare ad aprire. 
 
Questo la prima volta. 
 
Alla trentasettesima scampanellata folle che rischiò di frantumargli le orecchie, oltre che le palle, si alzò pronto ad usare la doppietta che gli aveva regalato Vash per il Natale passato. 
 
Spalancò la porta con forza facendola sbattere sul muro e, con la sua migliore faccia da killer, per quando lo possa sembrare un damerino, aprì la bocca. 
 
- Dolcetto o scherzetto? 
 
E la salivazione si azzerò totalmente. 
Davanti a lui non c'erano dei bambini scalmanati con un lenzuolo sulla testa che ululavano. 
 
No. 
 
Davanti a lui, con un paio di denti aguzzi e nient'altro che un cravattino e un grembiulino piuttosto stretto a coprirgli l'indispensabile, c'era il più bel esemplare di... di..
 
- V-vampiro/cameriere sexy? 
 
L'altro sorrise e fece un passo in avanti, pronto per entrare in casa. 
 
- L'hai capito dai denti o dal vassoio? 
 
Austria si riprese in un battibaleno. 
 
- Irlanda... entra dentro o ti denunciano per pedofilia, è pieno di bambini qui. 
 
Il rosso rise di gusto e lo baciò dolcemente, spingendolo in casa. 
 
- Mh... Seamas! Staccati.. mh! 
 
Tentò di fare pressioni sul torace del compagno ottenendo in cambio solo le sue mani ancorate ai fianchi con ancora più forza. 
 
Seppe di aver indietreggiato troppo fino a che non sentì il lucido del pianoforte dietro la sua schiena. 
 
- Seam... mhh 
 
Le mani si incastrarono tra i fili rossi e li tirarono dolcemente, mentre i corpi si strusciarono. 
 
- Seamas, n-no...
 
L'irlandese si staccò e lo guardò dall'alto, maliziosamente. 
 
- Ma come? Non vuoi sapere come mai il grembiule è sollevato? 
 
- Seam-ah!
 
 
Oh, quanto amava Halloween.
 
 
 
Bene! Lo so che questa coppia è strana... mooooooooooooooolto strana ma la colpa è del sorteggio!!
Aspettate di vedere quella della Tsu! ahahahah Buona fortuna amor mio!!
Ahahaha spero comunque che vi piaccia!!! Al prossimo capitolo!
Bacionissimi Emmy!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_