Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Camelia_Melissa17    22/11/2014    0 recensioni
[anime/manga inventati]
Salve a tutti questa e la mia prima storia,bene questo e la trama: in una valle nascosta dalle montagne vi sono cinque grandi regni che prendono il nome dalle cinque rare pietre del mondo, ogni reame ha una principessa, cinque ragazze amiche per la pelle dalla nascita ne passeranno insieme di tutti i colori come andrà a finire?Per scoprirlo dovete solo leggere, vediamo se vi incuriosito almeno un ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                        La festa dell ultimo giorno d estate   
Il giorno dopo che le cinque amiche si erano incontrate, si misero d accordo per non rivelare a nessuno il vestito che indosseranno alla famosa festa che si terra nel castello di Fumiko, pero non dopo che avevano dato a Mizuki dei consigli su cosa mettere, l appuntamento era il giorno prima della festa al castello di Mizuki. 

Parla Mizuki

Chissa cosa si metteranno le mie amiche, uffa non so proprio cosa mettermi, sono talmente presa dallo studio che avevo trascurato le mie migliori amiche,

Cameriera: principessa Mizuki, sono arrivate le vostre amiche, vi stanno aspettando nell ala ovest del vostro giardino privato.

Mizuki: grazie arrivo subito
Nel frattempo nel giardino le ragazze aspettavano che Mizuki arrivasse conversavano tra di loro:
Yury: allora avete deciso cosa indosserete alla festa, io ormai ho dovuto scartare quello che ho messo alla festa di tuo fratello Yuka-chan
Yuka: a quel bellissimo vestito color panna con tutte quelle balze?!O mi dispiace Yury stava davvero di incanto!
Momoko: il mio abito e favoloso ragazze rimmarrete sbalordite!
Intanto Mizuki aveva raggiunto le sue compagne, ci aveva messo un po per arrivare fino al suo giardino privato, dato che le sue stanze erano dalla parte opposta
 Fumiko: finalmente Mizuki-chan sei arrivata era ora!
Mizuki: scusate tanto ragazze a volte mi perdo nella mia stessa casa!
Mentre le cinque ragazze prendevano il the del pomeriggio, da lontano, sulla vecchia rocca di dei Lamenti, un ombra le osserava di nascosto, una leggenda della Valle dei Re racconta che ci fu un tempo lontano, quando la valle era ancora una landa desolata dove il grande Re dell Oblio risedeva, poco dopo arrivarono da molto lontano della gente da cinque direzioni diverse: nord, sud, est, ovest e centro, quest ultime chiesero gentilmente se potevano stabilirsi li, ma lui come risposta tramuto in cinque pietre diverse: gli abitanti del nord vennero trasformati in statue di smeraldo blu, la gente del sud venne trasformata in statue di smeralda arancione, la gente del est in statue di smeraldo rosa, la gente dell ovest in statue di smeraldo verde e la gente del centro in statue di smeraldo rosso, i superstiti allora senza nessun posto dove andare decisero di dichiarare guerra al Signore dell Oblio, fecero ricorso alle loro armi piu potenti e magiche, unirono le cinque pietre magiche le unirono e imprigionarono il malvagio essere in una rocca magica e abbandonata, e da quel giorno la rocca prese il nome di "Rocca degli Lamenti" e anche dal quell epico giorno, l alleanza tra i cinque grandi regni e stata sempre sacra e leggendaria, ancora oggi esistono le cinque pietre che sono custodite in una sala al centro della valle, solo i re e le regine dei regni sanno dove si trova e sono in posseso delle chiavi per aprire la porta della sala segreta, che si passa di generazioni in generazioni, e quindi anche alle attuali Principesse e ai loro futuri consorti.
Ombra misteriosa: bene Principesse, passerete la festa dell ultimo giorno d estate piu indimenticabile della vostra vita muahahahahahahahahahahahah!
La sua risata risuono in tutte e cinque i reami e fece gelare il sangue, alle coppie dei re e delle regine.
Nel regno di Fumiko
Re Fumio: hai sentito Yume?!
Regina Yume: si caro...che sia quello che penso...?!
Nel regno di Yury
Re Ren:oh no quella risata...dimmi che non e quello che penso io?!
Regina Junko: o mio dio tesoro spero che non sia...?!
Nel regno di Yuka
Re Koichi: quella risata la riconoscerei fra mille non dirmi che Lui...?!
Regina Midori:spero di no caro..
Nel regno di Momoko
Re Takashi: o per tutte le cioccolate del mondo Ise, tesoro hai sentito anche tu?!
Regina Ise: o santi numi dobbiamo dare l allarme o no?!Cosa dobbiamo fare caro...?!
Nel regno di Mizuki
Re Daiki: quella risata veniva dal luogo maledetto...spero di no?!
Regina Megumi: dobbiamo avvertire gli altri non facciamoci prendere dal panico caro forse ci siamo sbagliati...

Nel frattetempo le ragazze avevano finito di prendere il the, e si preparavano a rientrare nei propri regni quando sentirono i soldati del castello di Mizuki agitarsi e affrettarsi ad andare nella sala dei consigli militari, e avevano ordinato di non far sospettare null alle Principesse, questa non sfuggi a Yuka che avendo intuito che qualcosa non andava, decise di andare a casa prima delle altre per aprofondire di piu la questione al suo castello.
Le altre non si accorsero di nulla e le carozze arrivarono e ognuna rientro a casa propria, le ragzze dopo aver cenato tutte si erano coricate e si addormentarono, incuranti che, qualcuno alle loro spale tramava nell ombra.
Yuka, dopo essere sgattaiolata fuori dalla sua stanza enorme e lussuosa, si diresse con passo felpato verso la sala del gran consiglio del castello, si udivano le voci dei suoi genitori e tutti i generali militari, quando ad un tratto qualcuno l afferro da dietro tappandogli la bocca, e le sussurro:
personaggio misterioso: Yuka-onne-chan sono io hisame, non fiatare senno ci scoprono capito?!
Yuka: va bene hisame pero ora lasciami, vedo che anche tu hai notato qualcosa di strano, ho questo sospetto dal castello di Mizuki
Hisame: si quando sono andato da Liza, mi e subito venuto un dubbio.
Intato nella sala sovrani decisero di convocare una assemblea con gli altri regni, pero doveva essere tenuta segreta fino a quando non avranno deciso sul dafarsi, l assemblea era stata fissata a mezzanotte nell ultimo giorno d estate, durante la festa.
Yuka e Hisame dopo aver parlato della misteriosa assemblea, andarono a dormire con uno strano presentimento.
Negli altri regni, le altre principesse dormivano un sonno agitato, tutte e cinque sognavano un ombra che le inseguiva. Nella rocca dei lamenti, la misterosa ombra, stava firmando una busta nera con il sigillo di un aquila dello stesso colore, la lettera era indirizzata alla Principessa Yury del regno di Violet Wolf.


Angolo della scrittrice dilettante: Bene ecco il secondo capitolo, sono una schiappa, ma continuerò lo stesso il mio folle viaggio fine alla fine di questa storia, volevo avvisarvi che probabilmente ogni volta che caricherò un capitolo, forse lo modificherò un po' a causa dei miei errori di ortografia ecc. ma non cambierò il capitolo, correggerò solo gli errori, bene ci vediamo al prossimo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni, ciao a tutti! #kinakotroppierroridiortografia!                                                                    
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Camelia_Melissa17