Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MariShalna   Capitolo: 12
Alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Bu, una nuova minaccia potrebbe turbare la pace del pianeta Terra. Dei Kami ribelli hanno intenzione di spodestare il Kami-sama (il Supremo), Dende. L’astuto Piccolo (Junior/Piccoro Daimao) ha già dei sospetti e sta indagando. Tuttavia, la sua meditazione viene sconvolta da un nuovo arrivato. Nel frattempo una sensuale guerriera demoniaca, Mitsura, sale al Santuario del Supremo con l’intenzione d’attaccare. Può un namecciano – appartenente ad una specie che si riproduce per “partenogenesi” - provare attrazione nei confronti di una donna? Amare una nemica che dovrebbe odiare? Se Piccolo avesse da scegliere addirittura tra due fanciulle completamente opposte? Se potesse farle sue entrambe? E se avesse l'opportunità di creare delle nuove sfere come programmerebbe il “suo” drago? E se, in tutto questo, Vegeta, stufo di una vita piatta, ne combinasse una delle sue assecondando l'istinto saiyan?
Non è semplice rendere credibile un personaggio ritroso e schivo come Piccolo che scopre per la prima volta l'erotismo. Mi allettava la sfida. Spero di esserci riuscita. [In questa ff nulla è come sembra, mai! Enjoy!]
Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Piccolo, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: MariShalna