Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: YouCould    22/11/2014    5 recensioni
Basically, Sterek via SMS. (Evviva il visto e ri-visto stile!)
Dal testo:
[14:38] Comunque, cosa stai facendo? S.
[14:38] Perché me lo chiedi? D.
[14:39] Gli Illuminati mi pagano per spiarti giorno e notte.S.
[14:41] Era una battuta, Derek! Ogni tanto potresti ridere, magari i muscoli della tua faccia si distenderebbero e non avresti sempre quell’espressione da “ti ammazzo nel sonno”.S.
[14:42] Non ho sempre un’espressione del genere. E comunque stavo cercando di correre, prima che qualcuno si mettesse a tempestarmi di messaggi. D.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indice caratteri: Stiles, Derek
Mercoledì
[17:53]Sono da Deaton con Scott. Vieni appena puoi.
[17:53] Ehm, chi sei tu? E dove hai preso il mio numero?
[17:54] Sono Derek, Stiles. Scott mi ha detto di prendere il tuo numero dal suo cellulare.
[17:54] Sta bene, si? Ah, e guarda che potevi benissimo chiederlo a me il numero, non c’era bisogno di vergognarsi. Lo sapevo che mi amavi.
 [17:54] No, riesco a vedere da qui la tua espressione assassina. Cancella le ultime due frasi.
[17:55] Stava parlando con me quando si è sentito male e mi ha detto di chiamarti. Comunque è svenuto, ma Deaton dice che potrebbe essere solo lo stress. Pare che avesse un test oggi.
[17:55] Mmmmh, si, recupero di chimica.
[17:58] Comunque non riesco a credere che tu sappia davvero usare gli SMS.
[17:59] Certo che so usarli, Stiles.
[18:00] Dio come sei freddo!
[18:01] Potresti anche rispondere, sai?
[18:02] Ok, da oggi in poi ti tempesterò di messaggi.
[18:03] E perché dovresti farlo?
[18:03] Perché mi preoccupo per te, cucciolo.
[18:04] Nah, ho di nuovo la tua espressione assassina stampata sulle retine. E’ solo che è esilarante l’immagine di te che ricevi di continuo i miei messaggi.
[18:04] No, non lo è.
[18:05] Invece si!
[18:06] Comunque, non sapevo che i lupi mannari potessero soffrire lo stress.
[18:07] Si, se sono molto giovani.
[18:08] Tu quanti anni hai, Derek?
[18:10] Ooook, grazie per la tua commovente risposta. Sono lì tra una decina di minuti.
Giovedì
[14:32] Dereeeeeek
[14:33] Potresti rispondereeeee
[14:34] Ok, no, continua pure a ignorarmi ferendo i miei sentimenti.
[14:35] Stiles, non dovresti essere a scuola?
[14:36] Nope, uscito un’ora fa. Ehi, mi hai risposto!
[14:36] Non farci l’abitudine.
[14:37] Uff, lo so che non puoi resistere al fascino supremo di Stiles Stilinski.
[14:38] Comunque, cosa stai facendo?
[14:38] Perché me lo chiedi?
[14:39] Gli Illuminati mi pagano per spiarti giorno e notte.
[14:41] Era una battuta, Derek! Ogni tanto potresti ridere, magari i muscoli della tua faccia si distenderebbero e non avresti sempre quell’espressione da “ti ammazzo nel sonno”.
[14:42] Non ho sempre un’espressione del genere. E comunque stavo cercando di correre, prima che qualcuno si mettesse a tempestarmi di messaggi.
[14:42] Oddio, era una nota minuscola di sarcasmo quella? Cavolo, è così assurdo che adesso potrei venire posseduto da uno spirito malvagio- - no aspetta, quello è già successo.
[14:43] Non è divertente, Stiles. Eravamo tutti veramente molto preoccupati per te.
[14:43] Persino tu?
[14:44]Non so in che risposta sperare.
[14:46] Si, persino io.
[14:46] Aww, ma così mi fai commuovere ^-^ Lo sapevo che eri un piccolo lupo dolcioso.
[14:47] Ok, ok, scusa. Sei troppo suscettibile, però.
[14:48] Oddio, potresti davvero degnarti di rispondere.
[14:49] Derek, comincio a pensare che tu sia morto. E non ho voglia di mettermi a cercare il tuo cadavere per i boschi.
[14:50] Stavo cercando di correre per qualche centinaio di metri senza le tue stupide interruzioni.
[14:50] E’ così bello quando sei felice di parlare con me.
[14:51] Derek…?
[14:52] Cos’altro c’è, Stiles?
[14:52] Quando non sei con noi o a fare cose da lupo, cosa fai?
[14:54] In che senso?
[14:55] Voglio dire, hai tipo, altri amici?
[14:57] No, credo di no.
[14:59] Probabilmente mi ucciderai, e forse non ha neanche tanto senso in questo contesto. Però… mi dispiace.
[15:03] Grazie, Stiles.
Note di quella malata mentale che si spaccia per autrice (ma perché nelle NdA deliro sempre?)
Io in teoria sto lavorando alla Superlock. In pratica Stiles e Derek si prestano troppo alle text!fic ed è tipo da sempre che voglio scriverne una, quindi alla fine eccola. Io boh, dovrei vergognarmi di me stessa. Cooomunque è davvero molto un esperimento, non so quanto durerà né quanto sarà lungo ogni capitolo o ogni quanto pubblicherò *la folla fugge* no, aspettate! In realtà punto sul mio solito capitolo settimanale, magari non il lunedì perché il lunedì esce Consulting Detective and Hunters, ma il sabato sembra un buon giorno. Ci tengo a precisare che esistono milioni di text!fic su ogni piattaforma, fandom e pairing, e che questa non ha intenzione di copiare nessuna di esse. Comunque, a scanso di equivoci, specifico che me ne viene in mente una sempre Sterek e sempre su Teen Wolf, la bellissima “Text me, Sourwolf” di Cheekbones. Comunque vi consiglio di leggerla perché merita davvero. E niente, queste note sono un’accozzaglia di pensieri senza senso, spero di non avervi fatto venire mal di testa.
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: YouCould