Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Layla    29/10/2008    4 recensioni
Una breve one shot Sasu-Saku. Sakura e sasuke stanno insieme, ma qualcuno tramerà contro di loro...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era semplicemente inconcepibile, doveva essere una fottuta menzogna costruita a suo uso e consumo da qualche bastardo nullafacente dell’ultimo anno

LACRIME NERE

 

Era semplicemente inconcepibile, doveva essere una fottuta menzogna costruita  a suo uso e consumo da qualche bastardo nullafacente dell’ultimo anno.

Non era assolutamente possibile!

Non dal suo migliore amico! NO! Cristo!

Si appoggiò al muro e cercò di calmare un conato di vomito,portandosi la mano magra tra i corti capelli rosa.

Senti le lacrime bagnarle le guance, le raccolse tra le dite, erano nere.

Nere di matita troppo pesante per darsi un’aria da dura.

Nere di dolore represso.

Nere di antiche umiliazioni.

Nere.

Cominciò a singhiozzare piano, si accasciò contro il muro in quel corridoio vuoto.

Sasuke e naruto. Naruto E Sasuke.

Due nomi che le vorticavano in testa.

Il suo migliore amico e il suo ragazzo.

Due nomi amalgamati dal suo affetto.

Due nomi amalgamati da una voce nervosa in una  diceria senza senso.

Non poteva essere così.

Non doveva!

[“Sakura”

La voce finto dispiaciuta di quella iena di Karin, l’aveva fatta voltare già sulla difensiva.

Odiava quella ragazza, ogni volta che la vedeva la sua bocca di piegava in una smorfia di disgusto, troppe volte le aveva aizzato contro Sasuke.

Troppe per perdonarla.

Per un’attimo le parve di annegare nel rosso dei suoi occhi e fu come annegare in un’orribile vasca di sangue.

Cosa vuoi?”

“Mi dispiace…deve essere stato un duro colpo per te, scoprire che Sasuke e naruto adesso stanno insieme….”

Eh!?]

Sentì dei passi e si asciugò le lacrime, era sicura che fosse lui, avrebbe riconosciuto la sua camminata tra mille.

Alzò lo sguardo e impallidì.

Era lui, mano nella mano con Naruto.

“BASTARDO!”

“SAKURA! ASPETTA!”

Corse via, una nuova ferita sanguinava aggiungendosi alle innumerevoli altre, tutte ad opera di Sasuke UChiha.

Quanti tradimenti avrebbe dovuto sopportare?

Quante amiche avrebbe dovuto perdere ancora dopo Ino?

Quanto avrebbe sofferto ancora?

Quante volte ancora sarebbe morta?

Si fermò senza fiato, ormai era sulla terrazza sul tetto della scuola, avrebbe dovuto smettere di fumare, le faceva solo male, ma non le importava.

Sfilò un pacchetto dalla tasca della giacca di pelle e si accese una Marlboro.

Il fumo le scese fino ai polmoni, bruciandole tutto, facendole male.

Le lacrime ripresero a scendere e tutto a girare.

Perché?

Perché tutto questo?

Avrebbe mai avuto fine?

C’era un modo per far finire tutto?

Per fermare quelle lacrime?

Per far smettere al sangue di uscire?

Buttò la sigaretta con un gesto nervoso e cominciò ad arrampicarsi sulla recinzione, con il vuoto nella testa che la implorava di far smettere tutto, il modo lo conosceva.

“Sakura!”

Non si fermò.

“Sono Sasuke.”

Sapeva fin troppo bene chi era.

“Non farlo.

È una cazzata la storia con Naruto.”

In altri tempi sarebbe sta divertente vederlo supplicare così, la voce fredda piena di ansia, ma ora era troppo tardi.

Non si fermò.

“Non era vera!

SE l’è inventata Karin.”

Si fermò di botto, scese piano e si voltò verso di lui, in cerca di conferme.

Lui si avvicinò piano, spaventato forse e le prese il viso tra le mani, lei si perse in quel nero.

“Sakura credimi, non mi interessano le teste quadre o le oche rosse.

Solo tu.

Tu e basta,

hai capito?”

annuì.

Lui la strinse in un abbraccio micidiale, per poi mollare la presa.

“E soprattutto non fare più queste cose.

Ho perso dieci anni di vita!”

Lo abbracciò a sua volta e scoppiò a piangere.

Aveva fermato le lacrime, aveva fatto smettere di uscire il sangue.

Ora poteva doveva solo punire una certa persona e tutto sarebbe stato di nuovo perfetto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Layla