Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: chocotamagoyaki    22/11/2014    2 recensioni
[friendship!SaruFey] [prima storia su questo account condiviso, scritta con la collaborazione della parte del tamagoyaki] [scritta dalla parte al cioccolato]
dal testo:
"Stava nevicando quel giorno, ma era comunque una bella giornata, dato che nevicava piano piano e di neve ce n’era piuttosto poca. Evan sospirò ancora una volta, con sguardo triste.
Ma perché te ne sei andato? pensò, abbassando la testa. Una lacrima gli rigò le guance ormai arrossate dal freddo, subito dopo se l’asciugò con la manica del cappotto, convincendosi che non doveva assolutamente piangere, e che quella persona non gli mancava affatto."
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fey Rune, Saryuu Evan - Saru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saryuu era seduto su una panchina di un parco. Vedeva dei bambini giocare felici: nelle altalene, negli scivoli, o giocando in generale nel parco. L’albino sospirò, con una nota di tristezza che si faceva sentire, stringendosi un po’ di più nel cappotto blu che aveva indosso e mettendo il viso un po’ più dentro la sciarpa bianca che portava al collo.
Stava nevicando quel giorno, ma era comunque una bella giornata, dato che nevicava piano piano e di neve ce n’era piuttosto poca. Evan sospirò ancora una volta, con sguardo triste.
Ma perché te ne sei andato? pensò, abbassando la testa. Una lacrima gli rigò le guance ormai arrossate dal freddo, subito dopo se l’asciugò con la manica del cappotto, convincendosi che non doveva assolutamente piangere, e che quella persona non gli mancava affatto.
Quella persona, ci pensò molto su di lei. Adorava la sua compagnia, era il suo migliore amico e ci passava la maggior parte del tempo, sorrideva quasi sempre e solo con lui.
Era diventato triste dopo che quella persona se n’era andata via dal Giappone, doveva trasferirsi, andare da un’altra parte con i genitori e, non sapeva nemmeno il perché. Questo lo fece infuriare. Non poteva nemmeno rintracciarlo, magari ha cambiato numero pensò.
Si guardò in giro, subito dopo si alzò dalla panchina, coprendosi la bocca e quasi mezza parte del naso con la sciarpa, poi si incamminò da una parte, senza una meta precisa.
Mentre camminava guardava a terra, quel terreno pieno di neve. Se era con il suo migliore amico poteva fare una battaglia a palle di neve insieme a lui, ma non poteva, per sua sfortuna. Il suo cellulare cominciò a vibrare dalla sua tasca dei pantaloni, lo prese, facendolo smettere di vibrare, lo accese e vide che c’era un messaggio da un numero a lui sconosciuto.
Guardò il messaggio e lo lesse: “Dietro di te” c’era scritto.
Saru si voltò nella sua parte opposta, e davanti a sé vide proprio lui. Fey Rune. Gli stava sorridendo, quasi in lacrime, era commosso. L’albino si mise a piangere anch’esso, guardandolo sorridente.
«F-fey» pronunciò tra le lacrime.
«Ciao Saru» esalò Fey, commosso.
I due si abbracciarono, piangendo ancora. «Non mi hai detto nulla, quando te ne sei andato» gli mormorò vicino all’orecchio, stringendolo a sé.
«Lo so, mi dispiace, davvero» rispose il verde, stringendolo anche lui nell’abbraccio.
«Beh, in fondo i migliori amici sono sempre gli ultimi a saperlo» ridacchiò Saryuu.
«Già, è vero, scusami ancora»
«Non fa nulla, Fey-kun. L’importante è che tu sia qui adesso, mi sei veramente mancato»
«Anche tu mi sei mancato, Saru».
 
 
 
{432 parole secondo word (?)}

 






Angolo del tamagoyaki con cioccolata (che originalità, Ele-chan (?))
ehilà! Sono hayamin_ da un account condiviso con KisunoKyun qui su EFP! *u*
Questa è la prima storia su questo account, e soprattutto, prima SaruFey (friendship, neh)-
Anche Kisuno ha collaborato insieme a me, come avete letto nella intro e, beh, spero che vi sia piaciuta questa flash!
Ci vediamo,
La cioccolata e il tamagoyaki

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocotamagoyaki