Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nemidra    22/11/2014    4 recensioni
Durante l'ultima battaglia, tra le macerie, c'è chi pensa e ama.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Dreams



È tutto finito. La vita a cui mi ero abituato, il mio chiudermi in me stesso, il reprimere tutto per non permettere a nessuno di trovare quel dolore che mi lacera dentro.
È arrivato il momento di venire a patti con me stesso, con le mie verità. Questo è il momento e non posso più scappare da nulla.

Ti vedo mentre ti muovi agilmente tra le macerie e i corpi, rispondendo prontamente a ciò che ci circonda. Non hai mai deluso nessuna aspettativa, nonostante il peso che ti gravava sulle spalle, quel grosso fardello che porterei per te senza alcun ripensamento.
 
Mentre ti guardo combattere e fisso quei tuoi occhi così intensi e pieni di tutte quelle emozioni che hai sempre nascosto a te stesso, pieni dell’amore che ritrovo nei miei, vedo il nostro passato. Le lotte per un potere che non era nostro e non doveva esserlo, il dolore per qualcosa che è mancato e che ci siamo lasciati sfuggire dalle mani, un’occasione che poteva essere nostra…
 
È in quel momento che, sognando ad occhi aperti un futuro in cui spero tu mi sia accanto, ti volti e ti accorgi di me. Noto la tua sorpresa e mille emozioni passarti sul volto. Vedo la guerra intorno a noi e quella che stai combattendo dentro di te. So già come andrà a finire, ma sono felice perché tu sei qui con me.
La tua mano tremante alza la bacchetta e le lacrime iniziano a rigarti il volto, non voglio vederti soffrire, non ancora. Guardo quel raggio verde scaturire dalla bacchetta e sorrido, sussurrando ciò che tenevo dentro da troppo e che spero di ripeterti per tutto il resto della nostra vita insieme.
 
“Ti amo, Harry.”
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemidra