Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SillyRomantic    22/11/2014    1 recensioni
Flashfic Niff dove i ragazzi sono migliori amici e vivono insieme a New York , ma siamo sicuri che quello che vogliono sia solo l' amicizia ?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeff stava passeggiando per le vie affollate di NewYork , da solo , come faceva da quando due anni fa si era trasferito in quel bilocale cn il suo migliore amico Nick .
Per lui però Nick significava qualcosa di piú , inconsapevole che Nick provasse lo stesso per lui .
Per questo quando sentiva il bisogno di qualcosa di più , usciva di casa e andava a passeggiare per sbollire le acquee .
                             *  *  *
Quando Jeff uscì di casa per l'ennesima volta senza dare spiegazioni decise di fare qualcosa .
Si infilò in fretta il cappotto , gli stivali e uscì . Corse per le vie d New York in cerca di Jeff , corse ancora e ancora , e poi lo trovò , seduto ad un tavolino dello Starbucks con una tazza di caffè in mano e lo sguardo perso nel vuoto . Quando lo raggiunse , si sedette di fronte a lui e richiamó la sua attenzione iniziando a parlare .
-Jeff...- Jeff si girò e appena si accorse della sua presenza sbarrò gli occhi e socchiuse le labbra precedentemente serrate , per l' incredulità .
-Co..Cosa ci fai qui ?- chiese sempre più confuso Jeff .
-Dovrei chiederti la stessa cosa da due anni a questa parte- disse Nick serio , fissando Jeff negli occhi .
-Nick...vedi..mi dispiace...ma credo che dovremmo parlare- disse Jeff ricambiando lo sguardo , come se cercasse di leggere l'anima dietro quelle iridi verdi .
-Lo credo anch'io ...ti dispiace se ..? ...si insomma...se inizio io ?- disse Nick quasi in imbarazzo , distogliendo lo sguardo da quello di Jeff .
-No.. si certo , fai pure - disse tristemente cercando nuovamente gli occhi dell ' altro .
-Jeff .. - disse prendendo la sua mano e incrociando i loro sguardi .
-vedi , credo di non essere bravo in queste cose .. però spero tu possa capire .. Allora , quando ti ho conosciuto credevo di essere in paradiso , perchè tu sei un angelo , Jeff , il mio angelo , e .. spero non sia troppo per dirti che .. io.. io ti- ti amo Jeff ! - concluse con un sorriso timido sulle labbra .
Jeff sbarrò gli occhi , per la seconda volta quella giornata e e senza rispondere si alzò e avvicinandoglisi lo baciò , unendo le loro labbra per un bacio dolce
 , confuso , a cui ne seguirono altri , dapprima sul naso - Anche io ti amo Nick - poi sul mento - ti amo - poi dietro l' orecchio dove sussurrò un' ultimo e impercettibile - Ti amo ...- .

                             



    Fine









Spero la storia vi sia piaciuta , non insultate ( è la mia prima storia ) e se pensate ci sua qualcosa da sistemare i consigli sono ben'accetti .
Alla prossima .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SillyRomantic