Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Queen2291    23/11/2014    6 recensioni
FTL AU: Regina è stata incoronata dopo il suo matrimonio con re Leopold, ma la sua vita non potrebbe essere più diversa da quello che desidera. Forse un cavaliere può cambiare le cose...
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Re Leopold, Regina Mills
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non dovremmo farlo…” la voce di Emma era arrochita dal desiderio mentre Regina cercava di slacciare i legacci della sua camicia. La placca frontale e le protezioni delle spalle da tempo abbandonate a terra, il Cavaliere Bianco indossava ancora solo i suoi calzoni scuri da cavallo. La Regina, al contrario, era ancora completamente vestita.
 
“Vostra Maesta…ti prego…” Emma cercò di fermare la bruna, che sembrava troppo concentrata nel baciarle il collo per degnarla di una risposta. Il cavaliere si fece coraggio ed afferrò la regina per le braccia, costringendola ad allontanarsi appena.
 
“Cosa c’è che non va?” chiese la regina, spiazzata dal comportamento del suo cavaliere favorito.
 
Emma prese un profondo respiro. “Non posso farlo, vostra Maestà” disse, evitando di incrociare lo sguardo dell’altra donna. La regina sbatté le palpebre diverse volte, mentre metabolizzava quelle parole.
 
“Cosa vuoi dire?”
 
“Io…solo…Non posso.”
 
La regina indietreggiò, separandosi completamente da lei, con uno sguardo di dolore fin troppo visibile nei suoi occhi castani. Fece un altro passo indietro, scuotendo la testa. Non riusciva a credere che…
 
“Perché?” chiese, tenendo a stento a freno le lacrime.
 
“Ho fatto un giuramento, Regina…Ti prego, io…”
 
“Adesso sono Regina, non è vero?” lo sdegno nella sua voce non riuscì affatto a coprire quanto profondamente fosse ferita. Emma fece un passo in avanti verso di lei, cercando di raggiungere le sue mani, ma Regina aumentò la distanza tra di loro.
 
“Vai via” le disse, girandosi verso la parete.
 
Il cuore di Emma si frantumò in un milione di pezzi. Poteva percepire le lacrime di Regina, ma non disse nulla. Era tutta colpa sua. Non aveva nessuno da accusare.
 
Solo me stessa, pensò.
 
Ti prego, Regina, perdonami…
 
 
“Hai fatto quello che ti avevo ordinato?”
 
Emma annuì, mantenendo la schiena perfettamente dritta ed il suo sguardo rivolto al muro. Non poteva sopportare di guardare quell’uomo negli occhi. Non dopo quello che Regina le aveva detto.
 
“Bene, sir Swan” disse il re, seduto sul suo trono, le mani poggiate in grembo. “Come dovresti sapere, non ho intenzione di far circolare questa storia fuori da questa corte.”
 
“Lo so, vostra maestà”
 
L’uomo annuì ancora. “E spero che tu sappia che sono stato molto generoso con te, risparmiandoti la vita.”
 
“Non ho mai chiesto questo.”
 
“NON OSARE!” ruggì il re, sollevandosi di scatto. Prendendo un respiro, riportò la sua voce ad un tono normale. “Sono perfettamente consapevole che le tue suppliche sono state solo per la regina
 
Emma non poté trattenere una smorfia nel sentire il tono disgustato con cui l’uomo aveva pronunciato il titolo. Strinse a pungo le mani, tenendo a freno la rabbia. Non poteva assassinare il re, anche se era un maledetto bastardo. Anche se aveva…
 
“CAVALIERE!” la voce del re strappò Emma dai suoi pensieri.
 
“Sì, vostra maestà?”
 
“Sei bandito”
 
“Cosa?” Emma non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito. Le aveva giurato, dannazione, che sarebbe rimasta al suo posto, proteggendo la Regina. Aveva pensato che il re volesse vederle entrambe soffrire tenendole vicine….
 
“Ho detto che sei bandito. Ti sono revocati i tuoi titoli con effetto immediato e non tornerai mai più nel mio regno. Se dovesse anche solo mettere un piede di nuovo nelle mie terre, avrò la tua testa su una picca”
 
Prima che Emma potesse anche solo aprire bocca, qualcosa la colpì sulla testa. Ed il mondo diventò nero. 


A.N. So che dovrei lavorare su The winner takes it all, ma quest'idea non voleva lasciarmi in pace, quindi... Si tratta della mia prima AU, vorrei davvero sapere cosa ne pensate :) 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Queen2291