Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itana    23/11/2014    0 recensioni
Questa è la storia di Diana Collins e Federicas Smith
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-mamma...mamma -mi dice la piccola Darcy picchiettando sulla mia spalla -ummm-mugolo qualcosa di incomprensibile e la sento trattenere una dolce risatina -mamma ..sveglia..-dice ancora e in quel momento mi sento super fortuna ad avere la mia piccola -buongiorno amore dico stampando un bacio sulla sua fronte, mentre la prendo in braccio, e la porto in cucina. -mamma posso avere il latte al cioccolato? Per favoreee?- mi chiede facendo gli occhi dolci -certo..ma ora vai su e lavati appena scendi facciamo colazione , ci vestiamo e andiamo a scuola . Ok?- dico io mentre la aiuto a scendere dalla sedia in cui la avevo poggiata prima -ok - mi risponde e la vedo salire le scale Mentre servo il latte sento il telefono di casa squillare..corro e quasi inciampo.. -pronto!- -Hey, calma amore non essere aggressiva con la tua Mary - -si, scusa amo...ma sono quasi inciampata per poterti rispondere...allora che cosa posso fare per te?- -allora che ne diresti di prendermi le patatine?- -pensi sempre a mangiare!- -Hey il cibo è importante. .Comunque oggi tu esci con me e il mio nuovo fidanzato- -ma cosa ci esco a fare ? Non voglio essere la terza in comoda -dico mentre torno in cucina con il telefono attaccato all'orecchio -ma chi te lo dice? Con noi verrà un suo amico... fidati è bellissimo e non è tipo da cosa seria..il tuo tipo ecco- -ora si ragiona...mi piace...lascio Darcy a scuola e poi ti raggiungo. Ma dove è a che ora ci vediamo? -dico con un sorriso malizioso stampato in volto e vedo la piccola scendere -alle 11:10 al parco, loro che quel posto non ti piace ma ai due ragazzi si quindi ci andiamo niente scuse ci vediamo li- non mi da tempo di rispondere che ha già messo giù -mamma! Mamma! Oggi non c'è scuola..mi porti al parco?-dice speranzosa ..merda me ne ero dimenticata ...e la baby Sister oggi non può venire -allora? Mamma mi ci porti?- -si , certo piccola ma oggi ci sarà anche zia Mary ok?- -ok- Detto questo facciamo colazione la porto nella sua cameretta e l'aiuto a vestirsi e mentre lei gioca con il mio telefono io mi cambio. Finito usciamo di casa e mentre raggiungiamo il, nostro parco ..ma che dico è solo uno stupido parco, chiamo Mary e l'avviso della presenza di Darcy ..lei ne è felice ama la piccola . Mary è la mia migliore amica mora piuttosto alta con due occhioni marroni. Arrivati al parco la piccola corre a giocare mentre io mi siedo sulla nostra panchina. Mi vengono in mente tanti ricordi e senza accorgemene sto piangendo silenziosamente. -Hey potresti sederti su un'altra panchina? - chiede qualcuno alle mie spalle -no -rispondo acida. Puff certa gente chi si crede di essere? Anche se la sua voce mi sembra famigliare ma lascio perdere. -non importa ora ti alzi e ti siedi da un altra parte Okey?  Okey- dice  e ormai ho capito dalla voce che è un "lui" arrogante come ce ne sono di molti Sono pronta a scoppiare ...ma non ci riesco , qualcosa anzi qualcuno mi blocca . Non può essere ...Cazzo non ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itana