Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: noemilion    23/11/2014    0 recensioni
Questa storia può sembrare comune, o forse no. Un trasferimento, una ragazza. un ragazzo, delle famiglie. una relazione, una gravidanza inaspettata, e molto altro. Non voglio svelare niente, ma leggere questa storia può cambiarvi la vita...O forse no.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero sdraiata sul mio letto mentre guardavo la miriade di stelle presenti sul tetto della mia stanza, o meglio, della mia nuova stanza. Non era male, abbastanza grande, una cabina armadio, il balcone, una scrivania, e, ovviamente, il letto. Ancora non avevo capito molto la situazione. Una mattina ero stata svegliata all'alba da mio fratello di 3 anni che piangeva a dirotto, sono andata nella sua stanza, e fin da subito mi sembrò strano non vedere mia madre che lo tranquillizzava. Dal piano di sotto provenivano urla. Presi in braccio Lucas, ma appena raggiunsi le scale, la prima cosa che vidi fu
mio padre, con una valigia in mano, che, uscendo, sbattè con violenza la porta di casa. Andai in cucina e trovai mia madre seduta, con le mani tra i capelli, che versava lacrime su lacrime.
Mio padre l'aveva tradita.
Dopo 23 anni di matrimonio e due figli, aveva deciso di cercare una relazione più adolescenziale, con, ovviamente, una donna più giovane. Non seppi mai con precisione come andarono le cose, so solo che dopo due settimane ci trasferimmo a New Orleans, dove abitava mia nonna, in modo da permettere più svaghi a mia madre e avere un aiuto con Lucas. Così, mia mamma aveva affittato una nuova casa, nell'attesa di trovare un lavoro e potersi permettere di acqustarla. La nonna aveva chiesto di contribuire, ma mamma non glielo permette, considerando anche il grande aiuto che ci stava già dando. E così, ora mi ritrovavo catapultata in una nuova vita, a circa 13 ore di distanza dalla mia precedente. Nuovi amici, nuova scuola, e nuove avventure.
Normalmente mi piacciono i cambiamenti, perchè sono come le sfide. Ti mettono alla prova e tirano fuori il meglio di te. Fino ad allora, avevo sempre avuto una vita abbastanza monotona. Una sola relazione, durata parecchi mesi e diventata in poco tempo parecchio noiosa. Non c'era più amore, non c'era più sesso, e non c'era più neanche passione.
Ora volevo buttarmi a pieno in questa mia nuova avventura, ma ne ero veramente pronta?
Mi chiamo Summer, ho 17 anni, e proprio come l'estate, stravolgo completamente i piani di chiunque mi conosca.

Anyway, buongiorno! Amo scrivere, e questa è la mia seconda storia. Spero vi piaccia, e sarei davvero onorata di ricevere una vostra recensione se la leggete, positiva o negativa che sia! Grazie a tutti, buona lettura! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: noemilion