Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    23/11/2014    2 recensioni
Salveatutti! Questa é la serie che si puo definire il seguito di "Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro". Spero vi piaccia. (Ci tengo a precisare che anche chi non ha letto la precente serie, può facilmente leggere questa).
★La quarta guerra ninja era finita. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. Ma a Naruto questo non bastava, lui voleva migliorarsi, non sapeva che qualcuno di importante avrebbe incrociato il suo destino.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 salve a tutti♥ 

scusate la mia assenza Sara è tornata.. per farmi perdonare ho scritto qualcosa che vi piacerà si chiama "15 anni di Naruto" 

nei precedenti capitoli: Tutti vanno a trovare Naruto..
Mentre i suoi amici lo avevano lasciato stupido e l'hanno trovato sexsimbol versione intellettuale, noi lo avevamo lasciato con la sua mini cotta per  Yurii e lo abbiamo trovato spostato con Killa.. sembra Beautiful prima stagione !
Bhe non siamo qua per pettinare un pesce, via con il racconto!



★ Il racconto di Naruto comincia circa un anno e mezzo prima, in una giornata d'inverno..
Killa entrò urlando nell'aula, dove il bel biondino stava dormendo. I capelli castani e mossi, si erano scompigliati, la sciarpa rossa contrastava la divisa scura.

Image and video hosting by TinyPic
Killa «NARUTOOOO»
Naruto «NON SONO STATO IO.. QUALSIASI COSA SIA SUCCESSA.. NON SONO STATO IO!»
Killa «bakaaa che non sei altro *sorriso da mozzare il fiato anche ai ciechi* vieni.. »
Naruto era rapito da quegli occhi smeraldo e da quelle ciocche che si tingevano di rosso.  Naruto la guardava senza parlare. La ragazza si voltò e cominciò a correre nei corridoi, mentre  Naruto la inseguiva, non cera nessuno in accademia. La ragazza si fermò vicino a una cattedra e si tolse la sciarpa, il ragazzo degluti rumorosamente alla vista di quel collo roseo e sudato. La ragazza muoveva i capelli in modo sensuale e si avvicinava a Naruto aprendogli i primi tre bottoni della camicia, il biondo che aveva perso il controllo da un pezzo, le prese il viso baciandolo cosi tante volte da perderne il conto.
Image and video hosting by TinyPic
Quei baci erano meravigliosi, semplici e dolci, il ragazzo la strinse sempre di più a se, ne sentiva chiaramente il profumo che gli inebriava i sensi e il petto che si stringeva al suo, le mani morbide che si legano alla vita. Naruto sentí anche delle gocce d'acqua bagnarli il torace, ma non ci fece caso. Sul più bello, il rumore di una sirena assordante li fermò.. Circa 5 minuti dopo, Naruto era per terra con il cuscino in testa e una ciabatta in bocca, l'allarme anti incendio- volevo dire la sveglia che viene suonata dal l'auto parlante della scuola
(Autrice«sono sempre più curiosa di sentire quale sia l'allarme anti pericolo...»), aveva dato il suo "buongiorno agli studenti".
Naruto «Ahhh stupida sveglia, giusto sul piú bello dovevi- aspetta un attimo.. io sono innamorato di Sakura.. no aspetta io sono innamorato di Yurii.. AHHHH *scoppia in un pianto isterico* PERCHÉ STAVO PER FARE UN SOGNO DEGNO DI JIRAIA-SENSEI CON LEI..» Come se non bastasse aveva anche un piccolo-grande problema, nei suoi pantaloni, da risolvere. Naruto si alzò per correre in bagno, sperando che la sua compagna di squadra non si svegliasse e lo credesse un depravato. Si glaciò nel vedere che il letto di fronte al suo era disfatto e vuoto. Naruto si girò verso il suo letto e rimase pietrificato di nuovo. La ragazza dormiva in un angolino del letto di Naruto, in corrispondenza del torace del ragazzo. Due lacrimuccie le rigano il viso, la pelle era fredda e si era fatta piccola piccola stringendo forte le lenzuola, il piumone, e tutto ciò che li capitava a tiro. L'odore della pioggia, profumava la stanza, mentre il giardino era bagnato.. sicuramente doveva esserci stato un temporale, e anche alquanto potente visto che il vento era ancora molto forte. Un secondo.. Naruto spalancò gli occhi e poi sospirò pesantemente.. Era incredibile, quella ragazza non aveva paura di niente, non si svegliava nemmeno con le cannonate e bastava un temporale per distruggerla. Il biondo sapeva bene che fin da bambina, quella ragazza aveva sempre avuto paura dei tuoni e della luce dei lampi nell'oscurità. Naruto le si sedette accanto e dolcemente le accarezzò i capelli. Automaticamente la ragazza rilassò le labbra, le braccia, gli occhi e le mani. Corse in cucina e preparò per lei una spremuta e alcune leccornie, come avesse fatto a diventare un cuoco di Master Chef ancora non si sapeva però ok. La ragazza sentendosi accarezzare la spalla aprì di poco gli occhi, troppo stanchi dal pianto per aprirsi del tutto. Si asciugò le lacrime. Nel vedere il viso di Naruto, capi che il suo compagno aveva dedotto cosa fosse successo la sera prima, no che ci volesse un genio però da Naruto ci si può aspettare di tutto... Sorridendo, si augurarono il buongiorno e fecero colazione, la ragazza appoggiò il viso sul petto del ragazzo e chiuse gli occhi.

Image and video hosting by TinyPic

Seguirono molti giorni in cui i sogni e i temporali non cessavano. Naruto era arrivato al punto che non voleva più saperne di dormire. Killa dopo essersi calmata dormiva abbracciando Naruto, mentre il ragazzo pregava ogni sera che Dio lo aiutasse, stava per diventare matto. Non se lo riusciva a spiegare amava Killa o le voleva semplicemente bene? La sua testa diceva una cosa, il suo corpo da adolescente ne diceva un altra, ma proprio una diversa. Naruto chiacchierava amichevolmente con alcuni ragazzi del corso A, il bel rubacuori, che si divertiva a conquistare i cuori delle ragazze e starnutire anche solo alla vista dei gatti, si avvicinò a Naruto con fare seducente come spesso faceva, li sussurrò all'orecchio qualcosa. Il biondo non volle mai dire a nessuno cosa il ragazzo li disse, fatto sta che prima fece cadere il bicchiere di caffè che aveva fra le mani a terra, poi si giro con rabbia  sferrando un pugno in faccia all'amico e se ne corse fuori dall'edificio, chiedendo ai passanti se avessero visto la sua compagna di squadra. Quando la vide stava salutando le sue amiche, si era girata di spalle e stava andando via. 

Il ragazzo, aveva da sempre amato Sakura, poi era arrivata Ki.... Lei con la sua sola presenza era riuscita a stravolgerli la mente. Aveva pensato che fosse innamorato della bella Yurii,ma anche con lei è stata una pippa mentale.  Eh già lui ora sapeva di chi fosse innamorato, lui amava quella ragazza che era diventata come una sorella, quella ragazza che amava l'iris e sorrideva come se non ci fosse un domani. Killa che aveva un nome che significava brillare... esattamente come faceva lei. Quella ragazza che da introversa aveva fatto uscire il suo vero carattere,che non conosce nemmeno la sua famiglia,lei brava e stupenda, maldestra e mai arrabbiata se non in casi estremi. Ripensando a tutto questo la fronte si raggrinzi, le labbra si schiusero mentre prendevano la forma di un ghigno di disapprovazione e le mani si chiusero. Naruto sapeva che anche questa volta lui avrebbe potuto perderla, se la ragazza dai capelli rosa lo aveva rifiutato probabilmente lui era un problema, perché mai Killa avrebbe dovuto dire di si. Chiuse e gli occhi e face un profondo respiro, questa storia era un incubo. Naruto si avvicinò lentamente e poi la strinse fra le sue braccia.  Il ragazzo come in catalessi cominciò a correre verso la ragazza. Arrivò a lei, l'abbracciò da dietro e nascose il viso nell'incavo del suo collo. 
Image and video hosting by TinyPic


Alla poverina per poco non venne un infarto. Si girò di scatto e vedendo il ragazzo pensò a uno scherzo. Uscirono in città per fare spese. Fra pescivendoli con la delicatezza di camionisti in trasferta e fruttivendoli che urlavano così forte da invogliare il cliente, ad andare da ampli-fon per problemi di udito. Insomma non era il massimo del romanticismo, ma stiamo parlando del ragazzo a cui li muore madre e padre; tutti lo odiano; viene messo in squadra con una piattola, un frocio che sembra avere il ciclo 24h su 24h e un maestro che sembra appena uscito da "vite disperate"; tutti quelli che incontra sono orfani; li muore il maestro, li scappa di casa l'amico, viene costretto ad allenarsi per non morire; incontra un'emo e un maestro che sembra mastro Geppeto da giovane; l'unica che se lo filava stava per rimetterci le penne; lui quasi mure, combatte di nuovo; viene costretto a stare su un isola con la versione abbronzata e mascolina di Moreno; si allena di nuovo; scoppia una guerra; combatte contro Sasuke e perde un braccio perché si!
Possiamo definirla una classica vita da adolescente, cioè sfigata.

I due passeggiavano fra le bancarelle mentre parlavano di un film che amavano. Arrivati a una bancarella lo sguardo di entrambi cadde su un ciondolo con due anelli uniti uno più grande e uno più piccolo, simbolo del film in questione. Venditrice 《avete scelto un ottimo pezzo, è l'ultimo rimasto.... dovete sapere che è fatto di argento puro... ve lo farò a un ottimo prezzo...》I due si guardarono come per dirsi il ciodolo è mio,ma poi ridendone su, Ki si fece dare una catenina e pagarono il ciondolo diviso due. Naruto prese due cioccolate calde e mentre si sedeva sentì la ragazzametterli il ciondolo. Il ragazzo stava per replicare ma poi notò che aveva al collo  solo l'anello piccolo e quello grande lo aveva al collo la ragazza. Killa aveva diviso le collane e Naruto sembrava esserne rimasto non poco sorpreso. Ritornarono a casa e mentre la ragazza stava sul balcone, Naruto stava sul letto. Non parlavano erano semplicemente chiusi nei loro pensieri.  Passarono i giorni ma niente cambiava, Killa prese un voto peggiore di Naruto a un compito e si era depressa. Il ragazzo si sdraiò vicino a lei nel letto, come faceva di solito. La sovrastò con il suo peso e la racchiuse fra le sue braccia, la ragazza non disse una parola, anche se amava quando Naruto l'abbracciava, si sentiva protetta. Si girò per guardare Naruto ma non fece in tempo perché il biondo la baciò con forza, spostandisi poi a baciarle delicatamente le guance e le palpebre. Killa non capiva ma si lasciò baciare. Poi la sveglia della scuola. Ora quella che aveva una ciabatta in bocca ed era caduta dal letto era Ki, molto sconvolta per il sogno fin troppo vero. Quella sera ci sarebbe stata la notte delle stelle cadenti. Sul balcone dei due c'era un silenzio tombale, Naruto si era messo gli occhiali a causa delle insistenze della preside. Dopo un incontro Naruto si era ferito agli occhi e avevano bisogno di riposo. Non vi dico le infinite urla dato che Naruto non se li voleva assolutamente metterli. Ma alla fine la preside l'aveva sempre vinta su tutto e il ragazzo cedette. La notte era scesa e i capelli della ragazza si tingevano per la vergogna. Il ragazzo era talmente stralunato che non riusciva più a capire. La ragazza aveva deciso di dichiararsi ma non sapeva come...La prima stella cadde..in un gesto di coraggio si girò di scatto.. fece un passo in avanti, verso Naruto..... i capelli si scompigliarono per il vento..La ragazza prese il polso di Naruto... e lo baciò delicatamente lasciando che il vento cacciasse via ogni preoccupazione.I capelli si erano tinti di rosso e gli occhi di azzurro, si allontanò un po ma vedendo la freddezza di Naruto lo baciò di nuovo. Naruto che come  al solito non capisce una pippa, pensava che fosse un altro suo sogno e le prese il viso e la baciò.
Image and video hosting by TinyPic
Continuarono cosi per ore, con lunghi e interminabili baci, senza parole e dopo che le labbra divennero gonfie per i baci e il fiato corto, si dissero finalmente quel ti amo che si era atteso tanto. L'ultima stella che cadde segnò l'inizio dei fuochi d'artificio e la fine di quella serata. Prima di andare a dormire si tolsero le collane e le usarono come anelli. I due si risvegliarono abbracciati e Naruto convinto che quello di ieri era solo un sogno, si stiracchiò e andò in bagno come se nulla fosse, mentre si lavava il viso notò l'anello brillare con orgoglio e dopo una capata contro il muro, 4 urli e una caduta nella doccia, il ragazzo si rese conto di quello che era successo. Corse dalla ragazza saltandole addosso e con una faccia che ricordava quella dei cuccioli cerca amici le diede un bacio, che tutto era fuorché casto.
Naruto 《ho capito finalmente... ti amo!》
Killa《ahaha..l'importante è averlo capito..》
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04