Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: ChicaFeliz    23/11/2014    0 recensioni
Ambientato nella seconda serie,Nicolas si ritrova in una situazione molto difficile e complicata,o quasi....
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nicolas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nicolas Bauer il famoso archeologo era ora alle prese con una,se non la più complicata e faticosa delle sue imprese.Quella era un'esperienza completamente nuova per lui e non aveva idea di come affrontarla.



-Dai,Nico calmati,puoi farcela infondo non è tanto difficile  serve solo un pò di coraggio-continuava a ripetere a se stesso il giovane archeologo.Con gran cautela e delicatezza iniziò a rimuovere il misterioso,per lui,oggetto e poi lo posò sempre con molta attenzione -Ok,il primo passo l'hai fatto ora mantieni la calma e prosegui,e non dimenticare mai che dietro "le nuvole il cielo è sempre azzurro"-.Dopo aver preso una bella dose di coraggio afferrò il pacchetto che aveva al suo fianco,ne estrasse il contenuto e incominciò il suo lavoro,anche se era leggermente disgustato dall'odore,quando ebbe terminato si prese una pausa per asciugarsi la fronte sudata ora veniva la parte più difficile,ma mancava poco alla fine, doveva resistere! -Bene,bene Nico tuo padre sarebbe fiero di te,ora mi concentro e porto a termine questa missione perchè io posso farcela,non sono diventato un'archeologo tanto conosciuto tirandomi indietro nel bel mezzo dell'opera-.Cosi si abbassò e prese dal borsone vicino a lui,ormai vuoto, l'ultimo pacco e con grande sicurezza cercò di completare il suo faticoso lavoro,il primo tentativo andò a vuoto e anche il secondo,Nicolas stava per arrendersi,ma all'improvviso una luce illuminò i suoi occhi azzurri era la luce della SPERANZA,non poteva arrendersi lo doveva a sua figlia,a Malvina e a suo padre che lo proteggeva dall'alto.-Nico,puoi farcela,DEVI farcela,sai come si dice no?"Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare"!E tu sei un duro!E fu così che il terzo tentativo andò a buon segno Nicolas Bauer era riuscito a portare a termine anche questa missione,e ora guardava soddisfatto il suo lavoro terminato.Era orgoglioso di se stesso.Dal corridoio si sentì una voce femminile urlare-Nico,allora hai finito di cambiare la piccola?sei chiuso da un ora là dentro!-era Malvina che non poteva entrare in camera sua perchè il paparino di sua figlia ci si era chiuso dentro a chiave.Nicolas aprì la porta con la piccola in braccio soddisfatto e la mostrò a Malvina dicendo:Si,è stato un gioco da ragazzi,guarda qua,sono il mago dei pannolini! -Se vabbè mago muoviti,prendi l'auto che la dobbiamo portare dalla dottoressa e siamo già in ritardo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: ChicaFeliz