Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Smemo92    23/11/2014    0 recensioni
Questa storia l'ho scritta un paio di anni fa. E' un esperimento, si colloca dopo l'Arcipelago Sabaody e quindi ipoteticamente nel nuovo mondo, ma non fa riferimento a nulla di quanto accaduto nel manga o nell'anime.
A volte semplicemente cambia tutto, anche la più incrollabile delle certezze. E non c'è promessa che tenga, perché quando perdi tutto, non hai nemmeno più la speranza. E se a un mugiwara venisse tolto tutto, cosa resterebbe?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Si allungò, le mani a coppa, e bevve un piccolo sorso d’acqua. Non di più.
La sua gola, il suo fisico, reclamavano cibo, ma soprattutto acqua.
Era masochista. Voleva morire, sì, ma non era capace di darsi il colpo di grazia. Era una codarda.
Per questo stava tentando di morire di stenti.
Si guardò nel riflesso limpido: il viso pallido, scavato, le occhiaie profonde.
Decise che poteva permettersi di bere un altro sorso d’acqua. Allungò le mani, immergendole, percependone subito la freschezza, che dava sollievo alle sue braccia fiacche, stanche, provate e sfinite.
Tutto in lei era sfinito. Sfibrato. Consumato.
Si riguardò, cercando i suoi occhi, vuoti, spenti, senza riconoscersi.
 
 
 
 
 
-Nami-swaaaaan!! Ti ho portato una bevanda fresca e dissetante, non vorrei mai che questo sole ti facesse male!-
-Grazie, Sanji. Sei sempre molto gentile.-
-Oh, Nami-swan, sei sempre così dolce e premurosa nei miei confronti.. E questo è per te, Robin-chan. Anche tu sei la luce dei miei occhi.. Oh, cosa farei senza di voi, miei dee..-
-Grazie, cuoco.-
-Sì, certo Sanji, ora sparisci. Non vedi che sto leggendo?!-
 
 
 
 
 
Una smorfia le trasfigurò il viso. Continuavano a venirle in mente, non riusciva a toglierseli dalla testa.
D’altronde, come poteva?
Come poteva dimenticare la sua famiglia?
Riprese a camminare, in silenzio. Vagabonda.
Aveva perso la cognizione del tempo, ormai.
Quanto tempo era passato? Per quanto ancora sarebbe andata avanti così?
Ma avrebbe resistito.. Non si sarebbe fatta trovare.
Aveva giurato che se doveva morire, sarebbe morta non certo in mano loro.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Smemo92