Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: sl_2605    23/11/2014    1 recensioni
Questa è la mia prima storia su EFP. Sono qui principalmente per scrivere riflessioni/poesie riguardo tanti argomenti, a cominciare da me e dalla mia vita. In altre parole, scrivo per sfogo e per passione, scrivo per ricordare, per dimenticare, per sentirmi vivo, per perdermi in un altro universo. Nulla di più che semplici pensieri di un ragazzo come tanti, eppure diverso da tanti. Nulla più che un miscuglio di argomenti, che potrebbero essere capolavori come potrebbero essere enormi stronzate. Il resto non ha bisogno di introduzioni. Buona lettura! :)
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei il contrasto tra quella bellezza profonda e romantica, e quella bellezza assassina, innaturale e pervertita, come se la tua sessualità stesse per esplodere. C'è davvero differenza tra questi due tipi di bellezza? Esiste veramente quel tipo di bellezza così astratta e poetica? Molto spesso le due cose si fondono tra loro. Come nei tuoi occhi rossi, che sembri un vampiro, o qualche altro mostro strano, pronto a saltarmi addosso, per sfogare la tua voglia. Dall'altra parte, vedo quegli occhi così profondi, e mi perdo nel tuo mare rosso sangue. Annego nella tua bellezza così insana, quella bellezza che ho già visto e ammirato, ma che non ho provato. Ora ti vorrei provare, vorrei vedere da vicino la tua bellezza. Per farlo, ho bisogno di te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: sl_2605