Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nayma    29/01/2005    9 recensioni
Harry e Draco...e tra loro tante parole non dette...un respiro, un soffio e tutto può cambiare...ma quali sono le parole giuste da dire?quelle che ci comanda il cuore o quelle della mente?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breathe

(col testo della canzone 'Breathe' di Midge Ure)

Breathe

With every waking breath I breathe

I see what life has dealt to me

With every sadness I deny

I feel a chance inside me die

E’ l’alba.

Inizia un’altra giornata qui ad Hogwarts.

Un’altra giornata in cui non so cosa mi capiterà.

Un’altra giornata che per me, dannatissimo”sopravvissuto”, potrebbe essere l’ultima.

Quel Bastardo infatti non la smette di darmi la caccia.

Non gli è bastato aver ucciso mia madre e mio padre, non gli è bastato avermi procurato questa cicatrice che mi fa da “marchio di riconoscimento”e che mi è valsa gentili soprannomi quali “sfregiato”.

Non gli è bastato avermi costretto ad una lunga agonia con i Dursley, non è stato contento neanche quando ha visto morire Sirius, il mio ultimo legame con una qualche sorta di famiglia.

Non è ancora sazio di tutta la rabbia e la frustrazione che provo, della paura che accompagna ogni mio stramaledetto giorno di vita.

Non gli è bastato che io mi senta morire dentro sempre più spesso e, soprattutto, non gli è bastato che io abbia sperato più di una volta che la sua dannata AVADA finalmente mi uccidesse, ponendo fine a questo assurdo gioco del gatto col topo, e mi liberasse infine dal peso di quella profezia (uccidere o essere ucciso) che avverto ogni giorno più gravoso.

No, non gli è bastato.

Purtroppo.

Give me a taste of something new

To touch, to hold, to pull me trough

Send me a guiding light that shines

Across this darkened life of mine

Mi stiracchio nel letto, la luce entra attraverso una fessura delle tende del baldacchino, non riesco a vedere bene ma percepisco lo stesso che tu non sei qui. Con me.

Non sento, infatti, il tuo calore e l’eccitante profumo del tuo corpo perfetto che mi fa impazzire e che io adoro toccare.

Apro le tende.

Ci avrei giurato!Tu sei lì, alla finestra.

Hai la solita espressione cupa che ultimamente ti leggo un po’ troppo spesso negli occhi e che mi fa star male.

Che cosa hai che ti tormenta amore mio??

Ho provato a domandartelo, più e più volte, ma tu mi hai sempre tappato la bocca con un bacio chiedendomi poi di fare l’amore.

Ed ogni volta, alla fine, ti ritrovavi fra le mie braccia a piangere come un bambino e io non sapevo come aiutarti.

Non l’ho mai saputo e non lo so tutt’ora.

Perché tu non mi permetti di farlo.

E pensare, invece, che farei ogni cosa per te.

Se solo tu lo volessi, se solo tu me lo chiedessi.

Ma è sempre così con te:cerchi di non chiedere mai l’aiuto di nessuno, preferisci portarti dentro un peso enorme pur di non rappresentare TU un peso per qualcun altro!

Ma non è così per me tesoro mio!!

Tu sei quanto di più bello mi sia mai capitato.

Tu sei quello che ha dato un senso nuovo alla mia vita, sei stato colui che mi ha dato la forza di compiere una scelta, di ribellarmi al destino che qualcun altro aveva già scritto per me.

Sei stato la mia luce Harry.

Ti ho seguito fiducioso per uscire da quel tunnel oscuro e malvagio che era la mia vita prima di te, prima di NOI.

Mi hai dato qualcosa di puro per cui lottare, qualcosa di meraviglioso che valeva la pena difendere, qualcosa per cui ho deciso di rinunciare a tutto ciò che avevo senza l’ombra di un rimpianto.

Hai fatto tutto ciò amore mio e anche di più ed è per questo che ora mi fa così male non poter far nulla per alleviare il tuo dolore.

Mi sento inutile e impotente.

E’ terribile.

Breathe some soul in me

Breathe your gift of love to me

Breathe life to lay ‘fore me

Breathe to make me breathe

Mi giro di scatto,sento che sei sveglio e mi stai osservando.

Leggo la sofferenza nel tuo sguardo,un senso di impotenza che purtroppo conosco fin troppo bene.

Vorrei aprirti il mio cuore mio angelo biondo, dirti ciò che mi turba e addormentarmi poi tra le tue calde braccia.

Vorrei nascondere il mio viso nel tuo collo con i tuoi capelli sottili che mi fanno il solletico.

Vorrei poterti stringere e baciare, vorrei averti ogni notte, per sempre.

Tuttavia non posso, non ci riesco.

L’inquietudine che provo mi blocca.

Ho paura, ma adesso non per me.

Per te.

Se Voldemort sapesse di noi saresti infatti in grave pericolo amore mio.

Rischieresti di venir torturato, o peggio ucciso, ed io sarei il responsabile della tua morte perché chiunque mi ami è destinato a morire.

Guarda mia madre e mio padre,

guarda Sirius.

No,non voglio!

Benchè io aneli al tuo amore più di ogni altra cosa, ho deciso che ti terrò lontano da me, sebbene, così facendo, sarà come privarmi dell’aria per respirare.

Perché tu sei ciò che mi fa vivere Draco.

E’ il tuo dolce respiro sulle mie labbra quando mi baci, o il soffio leggero vicino alle mie orecchie quando mi sussurri che mi ami, ciò che mi dà la forza di resistere.

Ma ormai ho deciso: non permetterò che la vita che mi dai abbia come prezzo la tua morte.

For every man who built a home

A paper promise for his own

He fights against an open flow

Of lies and failures we all know

Sai una cosa?

A volte mi scopro a fantasticare sul nostro futuro.

Immagino una casa, un lavoro, una vita che ci soddisfi.

Immagino la felicità di potermi svegliare ogni mattina abbracciato a te, stretto a te.

Immagino i nostri viaggi, le mille avventure che potremmo vivere.

Immagino le sere trascorse a parlare accanto al fuoco e le notti roventi consumate con ardore nel nostro letto.

Immagino i nostri corpi e le nostre anime unite come se fossero una.

Ma poi apro gli occhi e guardo di nuovo in faccia questa perfida realtà.

Questa fottuta, bastarda, infame realtà.

E allora provo rabbia.

Una rabbia terribile, che vorrebbe uscirmi dal petto gridando e che mi fa paura.

Mi vengono in mente tutte le prove che la vita mi ha messo davanti.

Una lunga sequela di sofferenze, fallimenti e bugie.

La mia vita è stata tutta una bugia fino a quando non mi hanno chiamato qui ad Hogwarts.

Pensa che non sapevo nulla di questo posto, né di Silente, ne tantomeno di quel Bastardo o dei miei genitori!

Nulla!

Ero solo il nipote sfigato di una coppia di babbani senza cuore.

Un bell’inizio non trovi??

Le bugie sono state il mio pane quotidiano per 11 anni.

11 anni amore mio.Non sono pochi fidati.

E che dire dei fallimenti?

Si, ok, ho cercato di dare il massimo in ogni situazione ma ho lasciato morire Sirius e questo non potrò mai perdonarmelo benchè tutti continuiate a ripetermi che non è stata colpa mia.

Va bene, forse avete persino ragione, ma la mia coscienza mi giudica inesorabilmente e, inesorabilmente, ogni mattina quando mi sveglio dopo averlo sognato, mi condanna.

Mi manca porco cazzo.

Mi manca da morire.

Eppure, com’è che si dice?

La vita continua?

Ok, ci sto, ma il punto è capire la differenza tra VIVERE e SOPRAVVIVERE.

Potreste spiegarmela? perchè io, sinceramente, ora come ora non ci riesco.

To those who have and who have not

How can you live with what you got

Give me a touch of something sure

I could be happy evermore

Mi stai fissando.

Fai un passo verso di me ma poi ti blocchi e il tuo volto si incupisce ancor di più.

Dio santo Harry, cos’hai??

Dimmelo ti supplico! Non ce la faccio a sostenere il gelo che avverto nei tuoi occhi.

Mi spaventa la rabbia che a volte riesco a leggervi.

Ti avvelena Mia Luce, così come prima avvelenava me.

Sei stato tu a farmelo notare ricordi?

Tu che mi sei apparso come una fiamma nella mia notte più nera.

Ed ora?che fine hai fatto tesoro mio?in quale luogo è prigioniera la tua dolce anima? Cos’è che la incatena impedendole di raggiungermi?

Aiutami Harry,non posso rispondere a queste domande da solo.

Come fai a vivere così?

Sembra che tu abbia perso tutto, ma non è vero mio dolcissimo ragazzo!

Tu hai te stesso, la tua forza e la tua timidezza, il tuo coraggio e i tuoi modi gentili.

Sei perfetto amore mio.

Come fai a pensare che tu non valga nulla?eppure ho sentito che lo dicevi a Ron una volta.

Ho sentito che ti accusavi persino di quanto è accaduto a Sirius!

Mi si è stretto il cuore nell’udire la tua pena, il tuo ingiusto e insensato senso di colpa!

Perché ti fai questo Harry? Perché ti infliggi una condanna così severa? Ne hai passate talmente tante tesoro mio.

Perché ora anche questo?

Come fai a vivere così?

Vorrei avere solo un briciolo della forza che hai tu, davvero.

Cos’è quello sguardo adesso?vuoi dirmi qualcosa?

E’ come se avessi preso una qualche sorta di decisione.

Sono inquieto.

Non mi piace come si stanno mettendo le cose.

Dammi qualcosa di certo Harry, qualcosa a cui aggrapparmi!Ne ho bisogno!

ORA!

Perché, se tu mi lasci(dio ti prego non dirmelo!), io non saprei più cosa vuol dire vivere e amare.

Non potrei mai più essere felice come lo sono adesso che sto con te.

Mai più.

Credimi.

Breathe some soul in me

Breathe your gift of love to me

Breathe life to lay ‘fore me

To see, to make me breathe

Breathe your honesty

Breathe your innocence to me

Breathe your word and set me free

Breathe to make me breathe

Ti ricordi quando tutto è iniziato Harry?

Ricordi i nostri sguardi?prima imbarazzati e poi sempre più espliciti.

Io li ricordo.

Ricordo tutto di noi amore mio.

Ricordo la prima volta che ho assaggiato le tue rosse labbra, la prima volta che ho gustato il tuo sapore e il calore della tua lingua impertinente ed eccitante.

La prima volta che ho accarezzato la tua pelle mentre dei brividi mi attraversavano il corpo ed il respiro si faceva mano a mano più veloce.

Ricordo la sensazione delle tue unghie piantate nella mia schiena e la tua testa e il tuo torace che si inarcano sotto di me.

Ricordo i tuoi dolci occhi amore mio, leggermente bagnati di lacrime nel momento sublime in cui mi hai regalato la tua innocenza.

Ricordo la tua voce roca Harry, i tuoi sospiri e i tuoi gemiti così dannatamente provocanti.

Mi hai stregato mio piccolo angelo.

Un angelo caduto, caduto nel mio abbraccio, sceso tra le fiamme del mio inferno personale per salvarmi.

Ed ora?cosa rimarrà di tutto questo?cosa tesoro mio?

Parlami ti prego, dimmi anche solo una parola, ma ti prego liberami da quest’ansia che mi impedisce persino di respirare, che mi pesa sul petto come una croce.

Perché so che hai deciso mio cuore, so che appena parlerai qualcosa cambierà per sempre.

Ho paura.

Eppure preferisco sapere Harry.

Tu lo sai, sono fatto così.

Non amo nascondermi, mi getto nelle sfide con coraggio ed imprudenza.

Me lo hai insegnato tu tesoro.

E ho imparato bene la tua lezione, forse troppo, tanto da non riuscire a tollerare questa situazione.

Mi hai dato il tuo amore Harry, hai condiviso con me la tua anima e mi hai reso l’uomo più felice su questa terra.

Ma ora sento che sei lontano, non riesco più a vederti.

Sei così distante da me che la cosa mi spezza dentro, mi ferisce e mi irrita.

Vorrei poter cancellare tutti i tuoi dubbi e le tue paure, prendere la tua sofferenza e farla in mille pezzi.

Cancellare ogni orrore e vedere di nuovo la tua luce brillare splendente come nessuna stella potrà mai fare.

Quella luce che è stata il mio faro nella tempesta, la stella polare che mi ha guidato verso casa, verso te e il tuo cuore.

Non voglio perderti amore, ma continuare così mi fa ancora più male, benchè sia difficile per me immaginare una sofferenza più grande di quella di una vita trascorsa senza te.

Eppure, eppure, devi dirmelo Harry! Se hai deciso, DEVI dirmelo!

Devi. Anche se mi fa paura.

Sii onesto con me Harry.

Ti prego.

This life prepares the strangest things

The dreams we dream of what life brings

The highest highs can turn around

To sow love seeds on stony ground

Stai aspettando amore mio, lo leggo nei tuoi splendidi occhi color del ghiaccio.

Occhi che agli altri sono sempre apparsi gelidi ma che invece hanno fatto sciogliere la mia anima.

Ti ho amato anche per questo Draco. Per i tuoi occhi.

Nessuno, infatti, mi ha mai guardato nel modo in cui mi guardi tu.

Con Amore.

Con infinito amore.

Ed ora?devo mettere fine al tuo sogno?al MIO sogno?

La vita si fa sempre beffe di noi mortali.

Ci regala attimi di felicità circondati a volte dal dolore più terribile.

E, così, il ricordo di quella felicità ci strugge.

Forse è questa la mia punizione tesoro. Provare la gioia più pura e il male più spietato.

Non posso fare a meno di guardarti mentre sei lì, nel letto, timoroso di ciò che sto per dirti, così forte mio demone biondo eppure così fragile.

Hai nascosto a tutti questo tuo lato amore mio. Sei stato bravo ma non così tanto.

Io ho letto dentro di te Draco, e in te ho riconosciuto una parte di me.

Sei come me, sebbene tu forse non lo immagini neanche.Ma io lo so, lo sento.

E dunque rinunciare a te sarà come perdere in parte me stesso.

Sarà come avere il cuore a metà, per sempre.

Perché, sebbene io sia così maledettamente indeciso e tormentato, ho un’unica certezza che ora mi accompagna: non amerò mai nessun altro come amo te ora.Mai.

Ed è per questo che tutto è così maledettamente difficile.

Avevo sognato qualcosa di diverso per noi, mi ero illuso che il nostro amore avrebbe sconfitto qualsiasi ostacolo, avrebbe allontanato dal mio cuore ogni timore.

E invece, adesso, mi accorgo che ho paura proprio di veder distrutto tale amore dalla forza dell’odio di un Bastardo!

Potrei dirti che hai vinto Schifoso, che mi hai tolto anche questo, che ti sei preso un altro pezzo della vita di Harry James Potter, ma, mentre ti guardo negli occhi Draco, mentre tutto il tuo corpo trema e non per il freddo, mentre una lacrima ti attraversa il volto rigando quella tua pelle perfetta, mentre, vedendo ciò, avverto una fitta al cuore, Io comprendo.

Capisco che nulla mi potrà mai costringere ad abbandonarti mio unico raggio di sole.

Perché sarà allora che la mia anima sarà definitivamente prigioniera delle tenebre e la paura finirà per divorarmi.

Perché sarà allora che la notte non avrà più fine e che il freddo sarà sempre più spietato.

Perché sarà allora che il mio cuore prenderà le sembianze di un campo sterile ghiacciato dalla neve.

E sarà allora che io morirò!

Mi avvicino e mi seggo sul letto, tu sembri ancora in attesa di qualcosa.

Con una mano ti accarezzo una guancia mentre con le dita asciugo le tue lacrime.

Tu cerchi di nascondere la tua pena abbassando lo sguardo ma io con dolcezza ti costringo a guardarmi.

<< Non ti lascerò amore, lo giuro…ora smetti di tremare e stringimi….non voglio che tu abbia paura Draco…perdonami per ciò che stavo per farti…perdona il mio egoismo e la mia vigliaccheria ma non sono forte come credi…>>

Tu mi guardi sorpreso, quasi stupito direi.

Come se ciò che ho detto non avesse alcun senso per te.

<< Cosa dici Harry?tu non sei forte?e chi ti ha detto che tu debba esserlo??

Chi ti ha detto che tu non possa avere paura, che tu non possa provare rabbia, dolore o frustrazione per tutto ciò che ti è capitato?

Chi ti ha detto che chiedere aiuto agli altri vuol dire caricarli di un peso?

E soprattutto: chi ti ha detto che io non ti avrei capito??

Io sono te Harry!Questo lo sai vero?

Si, che lo sai.

Lo sai dal momento in cui tu ed io abbiamo scoperto di amarci, da quando abbiamo capito che solo stando insieme ci sentivamo pienamente noi stessi, che divisi saremmo stati persi. Entrambi.

Allora, mio cuore, se hai deciso di perderti io mi perderò con te.

Non posso fare altro lo sai.

Non potrei mai abbandonarti.

Ma se decidi di lottare, di provare a vedere se la vita ha in serbo anche qualche goccia di gioia sparsa nel mare del dolore, sappi che io ti seguirò ancora. E ancora. E ancora.

PER SEMPRE.

Perché senza di te io non vivo, non respiro neanche senza di te.

Sei la mia luce Harry, il mio sole e la mia aria.

Sei tutto ciò di cui ho bisogno e che desidero.

Tienimi con te, qualunque cosa accada.

Respira Harry e fai respirare anche me.

Ce la faremo tesoro, te lo prometto.>>

Breathe…

Non ho parole, non so cosa dire, non so neanche come si possa rispondere ad un discorso del genere.

E allora faccio ciò che sono abituato a fare di solito.

Ti tappo la bocca con un bacio e poi ti sussurro:<< amami Draco… >>

Stavolta però le mie parole non si fermano a questo.

Infatti, guardandoti intensamente in quei tuoi meravigliosi occhi, quegli occhi che non voglio veder piangere mai più, aggiungo:<<…ma stavolta non solo per una notte…….AMAMI PER SEMPRE…proprio come io farò con te...ti voglio Draco e non ti lascerò andare, non così e non adesso…credo MAI…perché IO TI AMO e continuerò a farlo, a starti accanto e a proteggerti fino a che avrò aria nei polmoni per poter respirare…te lo prometto.

Sarà per sempre.>>

Breathe…

THE END.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nayma