Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thegallavich    23/11/2014    1 recensioni
Nata da una fantasia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ansia quel giorno la sentivo sempre di più:  tornare sul palco di X FACTOR fa sempre un certo effetto, anche a distanza di anni. Quel  posto dove era iniziato tutto con lui. Lo stavo guardavo come facevo sempre mentre Lou mi sistemava i capelli e lui parlava con Zayn. Il loro rapporto in qualche modo mi ha sempre fatto ingelosire.
Li vedevo scherzare, Louis rideva: la sua risata cristallina era una delle cose che più amavo, così come tutto di lui. I suoi occhi, così azzurri che mi ci sarei potuto specchiare, quegli occhi che in quel momento avevano incontrato i miei e per questo avevo incurvato le labbra in un sorriso mostrando le fossette che lui amava. Ricambiò quel sorriso per poi sussurrare un "ti amo" con quelle labbra sottili che mi mancava baciare e accarezzare con le dita.
“Harold, non ti incantare” sussultai nel sentire la voce di Niall e mi voltai: l’immagine che mi si presentò era di lui con un pacco di patatine mentre masticava rumorosamente. Lo guardai attentamente scoppiando poi a ridere.
“Che hai da ridere? Lo sai che mangiare mi fa bene prima delle esibizioni” disse, dopo aver ingoiato.
“ Si e anche quando sei triste, felice, annoiato e...“ 
“Okay, okay, ho capito!” annuì scoppiando a ridere.
 “Comunque tu e il nano dovete trovare un momento per voi” sospirai scuotendo il capo mentre Lou si allontanava.
“Lo sai benissimo che non è semplice, quelli sono qua anche oggi e anche la sua finta fidanzata” sbuffai seccato mentre mi alzavo dalla sedia.
“Lo so ma ci sarà un camerino vuoto oppure una stanza delle scope, sai per restare in tema!” lo guardai alzando un sopracciglio. “Dio Niall, questa era pessima”.
 
Passò un ora circa e mancavano esattamente dieci minuti all’esibizione ed io camminavo nervosamente per il corridoio mentre a poca distanza da me c’era Niall che mangiava e camminava, Zayn e Liam che parlavano e poi lui, lui che stava parlando con quella che dovrebbe essere la sua ragazza, strinsi la mano in un pugno mentre uno degli uomini della Modest si avvicinava a loro sorridendo.
Certo lui sorrideva, io che cazzo dovevo fare? Altro nervosismo che si accumulava e stringevo le mani nervosamente fino a quando non sentii che toccava a noi. Feci un lungo respiro e raggiunsi gli altri, dopo che Louis mi aveva guardato appena, abbassando poi lo sguardo. Ormai conoscevo tutta quella situazione, ma ero stanco.
Subito dopo entrammo iniziando a cantare Steal My Girl,
ogni tanto c’erano quegli sguardi fugaci che ormai non bastavano più e mentre cantavamo vedevo due uomini della Modest che osservavo ogni nostro movimento, come se noi fossimo i loro burattini.
Purtroppo da quattro anni a questa parte era così, ma adesso bisogna cambiare le carte in tavola. 
 
A fine esibizione Liam si avvicinò e sussurrò “Stai bene?”
“ Ho la faccia di uno che sta bene?” risposi freddo, voltandomi verso di lui. Sapevo che non fosse colpa sua ma stavo arrivando a limite.
“No” rispose lui secco, sospirando tristemente. Iniziarono con le solite domande, mentre spostavo lo sguardo da lui e quegli uomini che lo guardavano, come se loro decidessero cosa voler rispondere a posto suo. Osservai ogni movimento di Louis, i suoi occhi che conoscevo bene. Sapevo che anche lui era stanco ma non l’avrebbe mai ammesso. La rabbia arrivò fino al cervello quando chiesero di Eleanor a Louis. Un misto tra rabbia e gelosia.  Strinsi un pugno e velocemente uscii dallo studio sotto gli occhi di tutti e fui seguito a ruota da Liam.
“ Che cazzo fai Harry?” sbottò quello.
“Sono stanco, okay? Stanco di dover amare Louis di nascosto, stanco di essere trattato come una marionetta, stanco di vedere Louis in quello stato, stanco di vederlo con quella e stanco di non poter dire a tutti chi sono” guardai Liam con rabbia mentre le lacrime scendevano e gli altri arrivarono subito dopo e Louis sentì quasi tutto. Si avvicinò a me osservandomi “Lo sapevi come sarebbe andata, lo sapevi benissimo e adesso ti stanchi? Pensi che io non lo sia, pensi che io sia felice?” 
“No, è proprio questo il punto, questo non rende felice nessuno, nessuno, orca troia! E io non posso sopportare tutto questo” Louis mi guardava con gli occhi lucidi e intanto leggevo una sorta di dispiacere negli sguardi degli altri membri della band.
“Ragazzi dobbiamo tornare di là” sussurrò piano Zayn mordendosi il labbro nervosamente.
“Certo, vai Louis vai a dire quanto tu sia felice con la tua finta ragazza, io dirò la mia” guardai prima lui e poi tutti gli altri, per poi tornare di là cercando di calmarmi, chiedendo scusa al presentatore mentre gli altri tornavano facendo finta che non fosse successo niente. La domanda qualche minuto dopo arrivò a me “E la tua vita sentimentale, Harry?” rise il presentatore mentre gli altri si voltarono verso di me sentendo i loro occhi. Decisi che dovevo farlo e sarebbe stato il momento giusto, farlo nel luogo dove tutto era inziato. Mi passai una mano tra i capelli sorridendo mentre mostravo le fossette e poi iniziai a parlare.
“Beh ho una relazione segreta da quattro anni con Louis e stiamo benissimo insieme, ma sa per colpa di qualcuno non possiamo fare tutto alla luce del sole” sorrisi falsamente vedendo i due uomini che mi guardavano con rabbia e i ragazzi che mi guardavano increduli così come il presentatore.
“Adesso io mi sono stancato, ho deciso di farmi avanti perché ne ho abbastanza e non mi interessa di ciò che succederà. Io amo Louis e non mi vergono di questo” guardai convito il presentatore mentre sentivo i battiti accelerare e gli sguardi di tutti su di me, per poi sentire delle urla di felicità e il presentatore abbracciarmi felice, rimasi sorpreso per poi ridere. Il presentatore poco dopo si allontano sorridendo e guardò Louis che era con gli occhi lucidi incrdulo “Tu confermi tutto questo?” tutti fecero silenzio e io guardai Louis.
"Ti prego amore non rovinare tutto e dillo" pensai e poi vidi Louis deglutire e annuire convito “Sì, è vero, io lo amo sin dalla prima volta che l'ho incontrato” incurvai le labbra in un sorriso mentre lo guardavo con gli occhi lucidi per la felicità, finalmente mi sentivo libero.
“ E’ una cosa bellissima e aspettavo da tantissimo questo momento, adesso tocca a voi” il presentatore sorrise indicando Liam e Zayn. I due si guardarono non capendo ciò che intendesse e Niall sussurrò a Zayn “Io ve l’avevo detto che non ero l’unico a shipparvi!”
“Sta zitto” rispose Zayn imbarazzato mentre io ridacchiavo divertito.
“N-noi non stiamo insieme” sussurrò Liam mordendosi il labbro arrossendo per poi guardare Zayn annuire.
“S-si è vero, ma io sono innamorato di lui” tutti ci voltammo sorpresi e Liam  spalancò gli occhi incredulo.
“C-cosa?” 
“Si Liam è così, scusami se non ho mai avuto il coraggio ma mi conosci” sussurrò sospirando e mordendosi il labbro.
“Spero non cambi niente tra di noi” 
“Invece si” rispose Liam e noi sopresi aspettavamo cosa potesse succedere.
“Ah” rispose tristemente Zayn. “ Si perché anche io sono innamorato di te, Zayn”. Tutti spalancammo gli occhi e Niall sussurrò incredulo “Cazzo io dov’ero quando accadeva tutto questo?!”
“Probabilmente a mangiare” gli risposi ridacchiando e lui si voltò lanciandomi un occhiataccia. “
Oddio… sul serio?” sussurrò incredulo Zayn mentre sorrideva come un ebete e Liam annuì mentre altre urla iniziarono a farsi sentire. Ero felice e finalmente tutto sarebbe andato per il meglio, mi avvicinai a Louis e gli prensi la mano intrecciando le dita alle sue e lui si voltò e mi guardò con quel sorriso che tanto amavo. “Ti amo” sussurrò piano.
“Anche io amore mio”
 
Spero che questa piccola OS vi sia piaciuta, tutto è cominciato da una mia fantasia e alla fine ho deciso di provare a scrivere. Ringrazio in anticipo chi la leggerà o commenterà e poi la mia migliore amica ireheydu che mi ha fatto da beta. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegallavich