Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DaRk_EnGeL   Capitolo: 1
WARRIOR
Dall'amore all'odio non c'è più che un morso.
Jorge, è un uomo tormentato. Un Vanirio, un essere immortale creato dagli Dei Scandinavi per proteggere gli umani, da quegli che non hanno saputo resistere al sangue e al potere. Ora è arrivato a Barcellona per trovare la strana organizzazione che sta compiendo una serie di rapimenti e a tutti quegli che sono come lui.
Cerca vendetta e non dubiterà in rapire a Martina Ernepo, figlia dello scienziato pazzo che sta sperimentando con i corpi dei suoi amici. Lei sarà la risposta a tutta quella rete di sangue e ingiustificata violenza verso i suoi.
Martina deve pagare. Ma mai immaginò che la giovane sarebbe diventata la sua perdizione. Martina vive la sua vita con normalità. Lavora nell'impresa “famigliare” nelle Relazioni Pubbliche, ha un buon stipendio e ama pazzamente il suo cagnolino e i suoi due unici amici che ha sin dall'infanzia .Per di più si è appena Laureata come Pedagoga e le hanno offerto un ottimo lavoro a Londra in un progetto di educazione.
storia controllata e sistemata, spero passerete a leggerla, aspetto una vostra recensione.
Besos.
By Stefi.
Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Violetta
Vai alla pagina dell'autore: DaRk_EnGeL