Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: DontCallMeNicole    23/11/2014    1 recensioni
L'illusione di essere importante per Simon.
Un traditore, bastardo, e violento.
Siriah non era nata dal nulla.
Ciò che l'aveva realmente resa una spietata assassina non poteva essere controllato facilmente.
Un giovane presidente, una banda, una vita malsana, lo scarto di una società fin troppo negativa.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siriah non si era mai sentita così vulnerabile, quello che aveva sempre afflitto agli altri le si era rivolto contro.
Simon o meglio Simone Bosetti, la sua vecchia fiamma, le aveva sparato all'addome lasciandola in fin di vita. Immobile come una statua  il ragazzo rimase a guardarla, lei dolente a terra, lui imperturbabile dinnanzi al corpo sanguinante della fanciulla.
L'associazione a delinquere di cui la ragazza prese parte l'aveva trasformata in un mostro, e adesso quel mostro era in fin di vita. La squadra di Siriah arrivò troppo tardi, non riuscì ad evitare l'accaduto, eppure Noah il suo compagno, corse verso il corpo inerme. Dopo due minuti, un passante li trovò e chiamò l'ambulanza, la quale arrivò in una decina di minuti.
Ma quando arrivarono trovarono solo una ragazza stesa a terra in mezzo ad un lago di sangue, senza nessuno, completamente abbandonata al suo destino.
Giorni dopo Siriah si ritrovò stesa sopra un letto d'ospedale; amanettata al letto, con una garza intorno al busto, una flebo al braccio, e un mal di testa atroce.
La ragazza si guardò attorno, era sola, ma si rese subito conto che la manetta era troppo stretta, e che era in trappola.
Non c'era Noah, non c'era Cristhy, non c'era il presidente, l'avevano abbandonata. Meglio Siriah che loro avranno pensato.
Entrò un'infermiera che scacciò i pensieri della ragazza. Aveva capelli biondi legati in due code laterali, era molto giovane, avrà avuto vent'anni, ma con un viso tremendamente familiare. -Siriah, ben svegliata- disse, lasciando intravedere un brillantino sul canino destro. - Sai il mio nome? Ti conosco?- domandò la fanciulla, agitandosi. -Sono stata mandata dal presidente, vogliono che ti porti via. A proposito sono Alexa.- A Siriah sembrò di avere lo stomaco in subbuglio, la sua famiglia aveva già trovato un modo per farla scappare.
-Piacere- disse la mora, squadrando la donna.
L'infiltrata si avvicinò a Siriah, le tolse la flebo e la manetta.
-Aspettami qua, vado a prendere una sedia a rotelle-. La fanciulla annuì e si mise a sedere con fitte e dolori lancinanti allo stomaco e al polso. La bionda tornò poco dopo, l'aiutò a salire sulla sedia a rotelle, le coprì il busto con una coperta di lana e la spinse fuori dalla stanza.
-Fai finta di niente, non dare nell'occhio, non guardare nessuno, l'auto del presidente ci aspetta nel giardino sul retro- bisbigliò la donna all'orecchio di Siriah.
Non esisteva posto peggiore per scappare. Sembravano passate ore intere per raggiungere quel giardino colmo di alberi spogli.
-Presidente- sussurò la donna, chinando leggermente la testa verso terra.
Siriah non sollevò lo sguardo, lei non si chinava mai dinnanzi all'uomo.
Il presidente scese dall'automobile, la donna lo cominciò a squadrare quasi ipnotizzata dalla sua bellezza. Un'uomo anche lui sulla ventina, attraente, dai capelli mori, e dalla barba incolta ma dall'aspetto signorile, Siriah aveva quasi diciotto anni, sapeva di essere troppo giovane, ma quando il presidente la guardava ostinatamente provava un velo d'imbarazzo, come se quell'uomo potesse provare un'interesse segreto per lei. -Siriah, accomodati pure- disse il presidente, con un gesto di mano che indicava la portiera dell'auto.
La ragazza cercò di alzarsi, ma il dolore era lancinante, provò e riprovò, ma si arrese dopo svariati tentantivi.
-Non riesco ad alzarmi- mugolò, stringendo i denti.
Il presidente si avvicinò alla sua spia preferita, la fanciulla più qualificata della sua banda ridotta in quello stato così "umano". L'uomo la prese delicatamente fra le braccia muscolose, lei come una farfalla nelle mani di un possente gigante.Siriah venne posata nel sedile posteriore, il presidente si sedette accanto a lei, e attese che l'infiltrata chiudesse la portiera.
-Presidente, mi scuso per tutti i disagi che ho causato alla mia squadra e alla sua pazienza- disse la ragazza, rannichiandosi in se.
Lui non proferì parola, si avvicinò lentamente alla fanciulla e la strinse contro il suo petto. Siriah rimase paralizzata davanti a quel gesto improvviso, mai aveva potuto odorare così attentamente quel forte profumo maschile, mai si era sentita così al sicuro, nemmeno quando lei e Simon erano una coppia. -Non provare mai più ad andare contro un nemico disarmata- sussurrò il presidente.
In quel momento a Siriah la voce dell'uomo parve una dolce ninna nanna.
Lei aveva passato ormai quattro anni a difendere l'incolumità del ragazzo, eppure lui non aveva mai dimostrato così l'affetto che provava per lei.
Quella ragazza che aveva abbandonato tutto per servire l'organizzazione fondata da lui stesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: DontCallMeNicole